Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come estetica Shawn Ray irraggiungibile secondo me. Poi Flex, Levrone, Benfatto...sicuramente più belli a vedersi di Yates, Cutler e compagnia bella.

    Commenta


      shawn rhoden ottimo si.... ma di quella taglia non credo sia molto voluminoso meno the blade....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	sray.jpg
Views:	1
Size:	37.8 KB
ID:	15947175
        estrapolata dalla mia bacheca.... cioè questo è shawn ray poco più che vent'enne... direi un 20-21 anni che vince un assoluto NPC....
        QUESTI SONO I FENOMENI VERI

        notare i tagli nei muscoli ... e non è questione di pelle ma questione del fatto che li ci sono muscoli veri e non eccessive ritenzioni di acqua intracellulare e derivati da frantoio vari
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Come estetica Shawn Ray irraggiungibile secondo me. Poi Flex, Levrone, Benfatto...sicuramente più belli a vedersi di Yates, Cutler e compagnia bella.

          Lo hai mai visto dal vivo? Niente a vedere con Flex, credimi.

          ---------- Post added at 10:39:46 ---------- Previous post was at 10:38:13 ----------

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]141501[/ATTACH]
          estrapolata dalla mia bacheca.... cioè questo è shawn ray poco più che vent'enne... direi un 20-21 anni che vince un assoluto NPC....
          QUESTI SONO I FENOMENI VERI

          notare i tagli nei muscoli ... e non è questione di pelle ma questione del fatto che li ci sono muscoli veri e non eccessive ritenzioni di acqua intracellulare e derivati da frantoio vari

          Se non mi sbaglio è quando ha battuto Matt Mendenal (o come cavolo si scrive cmq era un ragazzotto biondo notevole).
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            Ecco! Grandissimo Gore!!! Purtroppo si premiano le rotondità non costruite con carne pesi muscoli e genetica....si premiano quelle forme estranee che fanno perdere la naturale proporzione del corpo (e dei vari corpi le relative strutture).
            Ramy per me non è "Bodybuilder" come lo sono altri. ..
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              ..purtroppo oggi è così caro Mesh, c'è poco da fare.
              Un po' come dire che... non si vuole l'Ogm ma purtroppo lo mangiamo ogni giorno.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                Concordo..

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio


                  Proviamo a contare le varie cat.:

                  Mr. O (quello vero)
                  Mr. O 212 lb
                  Ms. O
                  Ms. O Fitness
                  Ms. O Figure
                  Ms. O physique

                  Mr. O physique



                  Sono almeno 5 cat. ...ma credo di averne saltata qualcuna.
                  ci sono 4 categorie femminili...fitness,figure e physique...e poi Iris Kyle che fa categoria a parte .....ms. O Physique...quella di Dana Bailey per intenderci
                  Last edited by AndryPata90; 17-09-2013, 11:34:29.



                  -

                  Commenta


                    se si parla di forme a me è sempre piaciuto un sacco Charles Clairmonte

                    Commenta




                      Il migliore. Punto.

                      ---------- Post added at 11:50:18 ---------- Previous post was at 11:49:48 ----------

                      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      ci sono 4 categorie femminili...fitness,figure e physique...e poi Iris Kyle che fa categoria a parte .....ms. O Physique...quella di Dana Bailey per intenderci
                      Ecco appunto
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        ni.
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ni.
                          E' già qualcosa
                          OT. per te chi è invece?
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            Shawn Ray

                            flex ha delle inserzioni fantastiche MA.... la ricerca della massa non l'ha piu fatto (a parte la sua prima apparizione al Mr.O ) risultare ben preparato e tagliato....
                            anche negli anni successivi il suo problema di avere sempre glutei e femorali un po' morbidi è stata una pecca che non gli han perdonato mai...

                            shawn ray è sempre stato impeccabile nella condizione (a parte il primo Mr.O dove credo avesse 22-23 anni) tagliato da testa ai piedi, non piccolo rispetto agli altri e con un telaio, inserzioni e proporzioni eccellenti

                            per me, un punto di riferimento. (di fatti in 13 Mr. O a cui ha partecipato mai meno di 5° )
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta





                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                Lo hai mai visto dal vivo? Niente a vedere con Flex, credimi.

                                ---------- Post added at 10:39:46 ---------- Previous post was at 10:38:13 ----------




                                Se non mi sbaglio è quando ha battuto Matt Mendenal (o come cavolo si scrive cmq era un ragazzotto biondo notevole).
                                Li ho visti dal vivo ma ovviamente in tempi recenti e non i forma da gara. Shawn Ray secondo me rappresenta l'eccellenza tra proporzioni e simmetria. Flex, pur essendo un grande, aveva una leggera sproporzione tra spalle e braccia, enormi, e il resto del corpo, leggermente indietro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎