Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AndryPata90
    replied
    qui era poco prima dell'Olympia...gli ultimi ritocchi sotto la guida di Aceto.

---------- Post added at 22:12:56 ---------- Previous post was at 22:12:06 ----------

mentre Big Ramy photo and video shoot at Metroflex Long Beach CA

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
    32 Kg in un mese sembra molto salutare.

Per quanto riguarda la trasformazione di Ramy, notevole, ma non mi dite che prima non si allenava (prima foto) perchè non è possibile. Forse è solo 3 anni che "integra a dovere".
    Mai detto

Leave a comment:

• Bateman
    replied
    32 Kg in un mese sembra molto salutare.

Per quanto riguarda la trasformazione di Ramy, notevole, ma non mi dite che prima non si allenava (prima foto) perchè non è possibile. Forse è solo 3 anni che "integra a dovere".

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

DJ ha tra le mani 2 fuori classe..se poi mettiamo anche Henry nelle 212 lbs.. Speriamo faccia bene, mi fa simpatia DJ.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied

---------- Post added at 18:45:05 ---------- Previous post was at 17:25:04 ----------

Leave a comment:

• personaltrainer78
    replied
    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    Con me sfondi una porta aperta...per me Ramy è fantastico!!
    sono un grandissimo estimatore di Dennis Wolf,tifavo per lui quest'anno....per me doveva vincere,ma proabilmente lo guardavo con occhi diversi da quelli dei giudici...pazienza.
    Se si chiamava Jay Wolf e l' Olympia si teneva a Monaco o Mosca vinceva sicuramente,scherzo...,però per far vincere un Europeo a Las Vegas contro gli ameriggani deve esserci una superiorità netta come è stato in passato.

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
    Infatti la sola differenza è che Ramy ha messo 30kg partendo da una """"base"""" da 110/120 kg (grasso compreso...)
    Con me sfondi una porta aperta...per me Ramy è fantastico!!
    sono un grandissimo estimatore di Dennis Wolf,tifavo per lui quest'anno....per me doveva vincere,ma proabilmente lo guardavo con occhi diversi da quelli dei giudici...pazienza.

Leave a comment:

• personaltrainer78
    replied
    Ah ok ok,si hai ragione infatti,avevo detto che il paragone non era azzeccatissimo
    cmq so che in media un pro punta a 10 kg di massa qualitativa in un anno,se lo moltiplichi x 3 ecco che arriviamo a quei numeri...
    ci sono stati diversi casi in passato di pro che hanno messo piu o meno gli stessi kg,ma anche nel panorama italiano eh...cioe' voglio dire,a questi livelli non è fantascienza ipotizzare numeri simili nel giro di 3/4 anni.
    Infatti la sola differenza è che Ramy ha messo 30kg partendo da una """"base"""" da 110/120 kg (grasso compreso...)

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Virginio Granese ce l'ho presente....
    ha portato in gara una condizione molto tirata.... poi l'ho visto apparire anche in tv.... li non sono 26kg di acqua dai..... il paragone non regge.... era ingrassato...

come non regge il paragone di Bale....
    nell'uomo senza sonno da una condizione "normale" (sua omeostasi) avrà perso 15-20kg.... e in batman ne ha guadagnati 10 abbondanti....
    Gore ti assicuro che era mostruosamente acquoso,ma l'addome ancora si intravedeva(anche quando lo intervistarono sulla rai)...e cmq si il paragone non regge,come gia' ho puntualizzato,gli stessi kg messi da Ramy sono di una qualita' drammaticamente superiore,solo che volevo mettere in luce il fatto delle 5 settimane per far notare che i 30 kg in 3 anni di per se non sono pura utopia a quei livelli! poi vediamo magari tra 3 anni come diventera' granese e li,magari si potra' parlare di vero e proprio paragone(anche se dubito fortemente possa non sfigurare vicino ad uno come ramy...)ora mi vado a cercare un po di "prima e dopo" a 3 anni di distanza
    Last edited by Marco the master; 02-10-2013, 16:48:51.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Virginio Granese ce l'ho presente....
    ha portato in gara una condizione molto tirata.... poi l'ho visto apparire anche in tv.... li non sono 26kg di acqua dai..... il paragone non regge.... era ingrassato...

come non regge il paragone di Bale....
    nell'uomo senza sonno da una condizione "normale" (sua omeostasi) avrà perso 15-20kg.... e in batman ne ha guadagnati 10 abbondanti....

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Mi hai capito male.. Nel senso che li ha messi senza averli prima.
    Mentre il ragazzo citato prima, avendo sicuramente perso molto peso per la gara, ha riacquistato in seguito sia grasso che acqua ma soprattutto muscoli che aveva perso.
    Mentre Ramy li ha acquistati dal nulla nel senso che mica ha messo 30kg dopo una gara.. Ma dopo una condizione che era per lui, normale.
    Spero di essermi spiegato meglio

Ah ok ok,si hai ragione infatti,avevo detto che il paragone non era azzeccatissimo
    cmq so che in media un pro punta a 10 kg di massa qualitativa in un anno,se lo moltiplichi x 3 ecco che arriviamo a quei numeri...
    ci sono stati diversi casi in passato di pro che hanno messo piu o meno gli stessi kg,ma anche nel panorama italiano eh...cioe' voglio dire,a questi livelli non è fantascienza ipotizzare numeri simili nel giro di 3/4 anni.

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Mi hai capito male.. Nel senso che li ha messi senza averli prima.
    Mentre il ragazzo citato prima, avendo sicuramente perso molto peso per la gara, ha riacquistato in seguito sia grasso che acqua ma soprattutto muscoli che aveva perso.
    Mentre Ramy li ha acquistati dal nulla nel senso che mica ha messo 30kg dopo una gara.. Ma dopo una condizione che era per lui, normale.
    Spero di essermi spiegato meglio

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire come mai PETER MOLNAR non ha credo mai partecipato a gare come le 212 lbs al Mr. O?

---------- Post added at 16:04:00 ---------- Previous post was at 16:01:36 ----------

AH ECCO spiegato l'arcano.. Scusa, prima dei mesi pre gara quanto pesava? Immagino almeno 100kg...

Ramy è un altro discorso completamente.. Ha messo 30kg di muscoli dal “nulla˝.

Dal nulla???cavolo se quello è nulla....a me sembra che aveva cmq braccia,dorsali e gambe di ottimo livello....è vero che la trasformazione è stata pazzesca,ma non mi sembra fosse il classico tipo che entrava per la prima volta in una sala pesi....
    Last edited by Marco the master; 02-10-2013, 16:11:32.

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Qualcuno mi sa dire come mai PETER MOLNAR non ha credo mai partecipato a gare come le 212 lbs al Mr. O?

---------- Post added at 16:04:00 ---------- Previous post was at 16:01:36 ----------

Ti giuro che in quasi 15 anni nelle varie sale pesi,non avevo visto mai niente di simile....immagina di vedere una persona tutti i giorni e cmq vedere che cambia appunto di giorno in giorno....ovviamente ha accumulato tantissima acqua perche come ben saprai,subito dopo finita una gara,arriva il momento "piu sognato"da ogni culturista...ed ecco qui che da 81 kg e passato a 107 in 5 week! avevo sentito di un altro atleta che accumulo' 32 kg in un mese(dopo il 2 torri del 2012) ma non ricordo il nome...anche se forse il paragone non è azzecatissimo perche i 30 kg accumulati da Ramy sono estremamente piu qualitativi,ma con una genetica simile mi sembra sia anche decisamente piu avvantaggiato.

---------- Post added at 15:59:58 ---------- Previous post was at 15:58:38 ----------

Virginio Granese
    AH ECCO spiegato l'arcano.. Scusa, prima dei mesi pre gara quanto pesava? Immagino almeno 100kg...

Ramy è un altro discorso completamente.. Ha messo 30kg di muscoli dal “nulla˝.

Leave a comment:

Working...
X