Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ordine di apparizione...non si legge ma il primo è Branch

    Click image for larger version

Name:	BVGzVf-CQAEb2AY.jpg
Views:	1
Size:	31.9 KB
ID:	15947443

    ---------- Post added at 22:56:11 ---------- Previous post was at 22:52:44 ----------

    qualche foto dalle pesate dei 212:

    Auguste



    ---------- Post added at 23:03:20 ---------- Previous post was at 22:56:11 ----------

    Last edited by AndryPata90; 27-09-2013, 11:31:23.



    -

    Commenta


      ma non si può vedere sul web da qualche parte?

      Cmq Dana è bella dentro

      Commenta


        English sto giro prende due schiaffoni.
        Alla fine della gara ahimè gli scagnozzi uccideranno Flex a colpi di uzi.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Commenta


            Considerando la ztazza di Bob, il marito di Dana è enorme
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              si si è una bestia il marito di Dana. Ogni tanto si vede che si allena nei suoi video.

              Commenta


                L' incontro dei grandi
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  Ma che ca....


                  English convinto di farcela
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    edita comunque oij dai...
                    dopo questa greene mi fa sempre più schifo

                    Commenta


                      ma che cazz.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        non ho parole per Kai...so solo che durante la conferenza bob parlava con baito abbaspour ed è uscito(forse per mal traduzione LOL) il discorso frutta...non si sa se fosse riferito a kai.


                        comunque è pazzo kai

                        ---------- Post added at 11:37:49 ---------- Previous post was at 11:33:31 ----------

                        Last edited by AndryPata90; 27-09-2013, 11:48:48.



                        -

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          non ho parole per Kai...so solo che durante la conferenza bob parlava con baito ed è uscito(non si sa se volutamente o per mal traduzione LOL) il discorso frutta...ma non sembra riferito a kai. comunque è pazzo
                          Eh? non ho capito

                          English mi sta sempre più antipatico, intervista con DJ:

                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta




















                            Last edited by AndryPata90; 27-09-2013, 11:56:31.



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              non ho parole per Kai...so solo che durante la conferenza bob parlava con baito abbaspour ed è uscito(forse per mal traduzione LOL) il discorso frutta...non si sa se fosse riferito a kai.


                              comunque è pazzo kai
                              vedere frutta e kai nella stessa frase mi disturba haha

                              Commenta




                                ---------- Post added at 12:09:20 ---------- Previous post was at 12:05:43 ----------

                                ok riprendiamoci un attimino dopo la foto shock di kai con queste simpatiche ragazze : ....




                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎