Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il buon Jay rischia di metterli tutti in fila uno dietro l'altro ...sarà per lui il 5° mr. Olympia...o Phil,Kai, l'arabo e Rhoden sono ancora avanti?!...staremo a vedere sul palco...manca poco!

    ---------- Post added at 10:56:28 ---------- Previous post was at 10:49:24 ----------

    Wolf 1 weeks out!




    -

    Commenta


      jay
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta




        Il confronto ovviamente si fa sul palco però divertiamoci...io spero che vinca uno di loro due....



        -

        Commenta


          Io anche.. Tifo Jay, ma se dovesse perdere francamente sarei felice se lo facesse dietro a Kai, e non a Phil. Perchè parliamoci chiaramente, non ci sono altri possibili vincitori. Ramy per quanto potrebbe fare bene, non vincerebbe mai QUEST'ANNO, e Rhoden per quanto mi piaccia ho paura che faccia un buco nell'acqua quest'anno, il suo è un fisico che purtroppo, a quanto pare, non appartiene a questi tempi. Onore a lui se riesce a fare il podio.
          Wolf, lo ripeto, quest'anno si prende la rivincita e sono contento per lui.
          Comunque vada, Kai si è dato una ripulita, è più presentabile/vendibile e non è più l'eremita di un tempo. Parla molto bene e con i suoi discorsi è in grado di trasmettere molto, sembra maturato e pronto ad essere un campione. Sinceramente credo che abbia molto più da dare a questo sport, di quanto non abbia fatto Phil.
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            Jay, fin dalla prima volta che l'ho visto e fotografato (Gp. si San Marino) si è sempre dimostrato un vero professionista.
            Anche a questo giro si presenterà al massimo della sua forma/condizione. Purtroppo i suoi 40 anni (se non erro) si vedono e non vincerà.
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              edit
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	526900_517094475033813_1076390325_n.jpg
Views:	1
Size:	124.5 KB
ID:	15947260Click image for larger version

Name:	734388_517094488367145_1858929149_n.jpg
Views:	1
Size:	138.0 KB
ID:	15947261Click image for larger version

Name:	1234026_517094468367147_2092477955_n.jpg
Views:	1
Size:	139.4 KB
ID:	15947262Click image for larger version

Name:	602868_517094361700491_1682874498_n.jpg
Views:	1
Size:	9.4 KB
ID:	15947263Click image for larger version

Name:	62437_517094755033785_1289442713_n.jpg
Views:	1
Size:	116.5 KB
ID:	15947264Click image for larger version

Name:	1255182_517094838367110_316686331_n.jpg
Views:	1
Size:	115.9 KB
ID:	15947265Click image for larger version

Name:	600629_517094115033849_554475353_n.jpg
Views:	1
Size:	104.9 KB
ID:	15947266Click image for larger version

Name:	558056_517093955033865_673792899_n.jpg
Views:	1
Size:	174.2 KB
ID:	15947267
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  Jay è un idolo dai. Infinito.

                  Commenta


                    anche se è un confronto che non può essere attendibile parliamone:
                    vita distrutta a morsi!!...

                    Confronto 2009-2013






                    Last edited by AndryPata90; 20-09-2013, 12:08:43.



                    -

                    Commenta


                      comunque in abito il più stiloso è Hide
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                        Jay veramente assurdo.. A 40 anni suonati sta facendo un rientro col botto.. Un grande veramente.

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          io non vedo tutta questa assurdità..... gente come Dexter Jackson e Toney Freeman dovrebbero aver insegnato qualcosa.....
                          (anche lo stesso Ronnie)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            basta che la finiamo con sta storia di Rhoden...aò sarà stato almeno 105g in gara!
                            non ha masse, non ha forme, ecc e intanto l'anno scorso è arrivato 3°. quest'anno oltre a jay e ramy e alcuni che arriveranno dopo sono sempre gli stessi, tra i primi 6 ci entra e non contiamo le possibili sorprese dell'ultimo
                            wolf s non si mette un polpaccio bionico e dei glutei nuovi oltre a quello non va!
                            green è migliorato ma sempre un orso rimane, parla come un santone. onore a lui ma per fare pubblicità e èpromuovere questo sport ci vuole altro oltre al fisico. è cmq migliorato in comunicazione questo sì!
                            phil sarà "stronzo" ma di immagine è il migliore dopo jay(che rimane il numero 1 sempre, sia che vinca o che perde, non si è mai scoraggiato), anche perchè per fare questo sport/lavoro sono gà tutti dei mezzi solitari/orsi/introversi/ecc

                            ps: scrivo in generale
                            Last edited by mirkoit@; 20-09-2013, 12:58:23.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              io non vedo tutta questa assurdità..... gente come Dexter Jackson e Toney Freeman dovrebbero aver insegnato qualcosa.....
                              (anche lo stesso Ronnie)
                              Non credo che D.J e Toney Freeman abbiano le stesse masse di Jay...l'assurdo personalmente ci sta.
                              E' oggettivamente un grandissimo professionista.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Jay lo vedo veramente in forma, speriamo bene
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎