Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Quello che frega Ramy sono glutei e femorali, imho.
    Ramy disidradatato e settato da gara, ha ottimi glutei e femoraliClick image for larger version

Name:	ramy NY pro.jpg
Views:	1
Size:	82.8 KB
ID:	15947016

    Commenta


      R: Mr. Olympia 2013

      Concordo.. È un'atleta veramente completo come distretti muscolari.. Con altri anni di allenamento acquisirà una muscolatura ancora più densa e bella.. Sarà spettacolare

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        visto che è comparso Martinez...postiamo pure queste uscite fuori solo adesso...photoshoot dopo il NY PRO 13...




        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          Niente niente, non ti preoccupare
          Come "grande Puffo" lo vedo bene [COLOR="Silver"]
          ahah eh vabbuò
          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
          Sbaglio o nell'ultima foto di Ramy pecca un po' di petto?(vabbè i capezzoli lasciamoli stare)

          Inviato da Galaxy Nexus
          al di la dei capezzoli,considerando che si vede di peggio a livelli decisamente inferiori,sono d'accordo,a me quel petto non impressiona come il resto.

          Commenta


            R: Mr. Olympia 2013

            Martinez in queste foto sembra parecchio grosso.. Poi messo accanto a Ramy sembrava il figlioletto..

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              quello che Ramy ha di impressionante sono le dimensioni dei quadricipiti.... (e questo spiega il peso così altro)
              la separazione dei quadricipiti però non è ancora al top.....
              tolti i quadricipiti, su una frontale non so quanto possa impressionare un top contender per il Mr. O....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                R: Mr. Olympia 2013

                Secondo me non impressionerà più di tanto.. Non è questo il suo anno.
                Questo è l'anno in cui si deve presentare come meglio può ai maggiori vertici del BB, È l'anno in cui deve far diffondere più che può il suo nome e la sua figura..
                Direi che lo sta facendo benissimo.

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	image1123.jpg
Views:	1
Size:	30.6 KB
ID:	15947019 Click image for larger version

Name:	image1125.jpg
Views:	1
Size:	41.2 KB
ID:	15947020 Click image for larger version

Name:	image1110.jpg
Views:	1
Size:	23.0 KB
ID:	15947021



                  -

                  Commenta


                    Ho fatto anche io le foto dove le ha fatte Martinez...inutile dire che ora me ne vergogno ahahah
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta





                      -

                      Commenta


                        Il biondino lo vedo impastato,speriamo tiri fuori dal cilindro o dal marsupio o dal frigo qualche magia. Magari anche tante magie piccoline da altrettanti cilindretti.
                        Dai biondino,tocca mandarlo a spalare la sabbia.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          R: Mr. Olympia 2013

                          Dal frigo ahahahahaha

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            è impressione mia, o ramy si sta leggermente svuotando nel front? Lo ricordavo più pieno, sul petto in particolare.
                            sigpic

                            Commenta


                              come fai a dire che è impastato .... non è in contrazione nemmeno..... al contrario io vedo nell'ultima foto guance che cominciano ad essere scarne.....
                              ricordo nel 2006 quando fece il botto ... la faccia al peso

                              ---------- Post added at 11:59:12 ---------- Previous post was at 11:57:22 ----------

                              nella foto Ramy VS Victor è vero che il secondo è suotatissimo e piccolo, ma ha una qualità migliore e anche maggiore separazione .... ad esempio le braccia e spalle di ramy.....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                non mi convince, anche il filmato in cui gira per casa fatto da poco non mi ha impressionato. Speriamo bene.
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎