Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    ha comunque una forma unica il back di kai...diciamo non usuale...
    Senza trapezio alto.
    Per me è bruttissimo, sopravalutatissimo!
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      che abbia poco trapezio è evidente.... ma che sia sopravvalutato come atleta.... non è così.....
      messo di fianco agli altri ha muscoli che pochi hanno...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        sopravalutatissimo!
        Addirittura.. sono di tutt'altro parere io.

        Riguardo Martinez, inizialmente aveva detto che, pur qualificatosi, non si sarebbe presentato a Las Vegas.. Temeva di non essere ancora all'altezza, di non riuscire a riprendere la forma di un tempo. Evidentemente ha cambiato idea dopo aver visto che tutto sommato ce la poteva fare. Io non guarderei troppo al risultato del New York pro, Martinez ha avuto molto tempo per risalire dal baratro in cui era finito, Ramy invece deve partire a costruire (in termini di qualità muscolare etc.) dalla condizione attuale, di un atleta che puo considerarsi neofita.
        Se c'è un atleta sopravvalutato, quello è Ramy. Se non cambia molto rispetto all'ultimo show, dubito che farà scintille.

        P.S: mi è vagamente parso di capire, da un video di Flex, che forse in futuro valuterà l'open class, sto delirando?
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          R: Mr. Olympia 2013

          Ma che sopravvalutato dai..ha 28 anni..praticamente un ragazzino, si allena da pochi anni ed è gia enorme, pro, partecipa all'olympia ..dai è assurdo.


          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            marcu9,credo parlassero di kay greene

            Commenta


              questa è una foto della scorsa competizione, io non vedo molta differenza di qualità rispetto agli altri



              ---------- Post added at 23:03:14 ---------- Previous post was at 23:02:43 ----------

              comunque secondo me non arriva neanche tra i primi 3

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                questa è una foto della scorsa competizione
                Quei capezzoli..
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                  Quei capezzoli..
                  ...stiamo parlando di atleti da Mr. O. C'è molto di peggio a giro... anche nelle federazioni con il suffisso "natural"

                  P.S. ma te l'hai mai vista una gara dal vivo? Da come scrivi sembra di no. Forse sei alle prime armi e molto giovane.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    ...stiamo parlando di atleti da Mr. O.
                    Appunto.

                    So perfettamente che in giro c'è molto di peggio, difatti, come tu stesso hai detto, stiamo parlando di atleti da Mr. O.
                    No, non ho mai visto una gara dal vivo, credo comunque di avere il diritto di esprimere un mio giudizio in tranquillità, non credo che su BW siano tutti giudici da Pro Show, anzi, il 95% nemmeno si allena seriamente.
                    Da come scrivo non mi pare di dire grosse cavolate, se così fosse vi prego di correggermi (non faccio del sarcasmo), in effetti sono giovane e alle prime armi, ed abbastanza umile da accettare critiche (che siano costruttive però), da gente con più esperienza.

                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Appunto.. lo dico io scusa
                      Cmq, lasciamo fare che si entra in discorsi che non si possono fare qua.

                      Certo, tutti esprimono opinioni e pareri, ci mancherebbe altro!
                      Piano piano te la farai l'eperienza: allenandoti e alimentandoti in modo corretto... magari da montare un giorno anche tu su un palco. Così oltre alle centinaia di gare che avrai visto e molte a cui avrai partecipato, riuscirai ad avere un occhio critico e magari anche molto oggettivo al di là semplici gusti personali.
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        Sulla foto postata da Gigi, ilpunto e' a mio avviso che certi solchi e tagli te li possono fornire solo LUSTRI di preparazioni, non 35 kg di aumento di peso in un triennio. Sono qualita' che emergono solo nel confronto diretto, non negli scatti stand alone. Phil li ha, Greene anche, Rami dubito adesso come adesso. All'Olympia si ricerca la massima qualita' sul massimo del peso, non una senza l'altra. Rami sara' sconfinato, ma per adesso e' acerbo Imho.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ramy ragazzi a 128 kili in gara con i glutei striati e ventre piatto...... ok, può guadagnare ancora molto in qualità, ma è già uno dei migliori al mondo. IMHO mette dietro a meno che non canni la preparazione molto probabilmente atleti come Wolf, warren, centopani, wiklaar, curry....e forse anche di più.

                          Commenta


                            Questo e' verissimo Albe: ha 28 anni. La cosa da vedere nel tempo sara' se potra' progredire in maniera "tranquilla", senza pagare lo scotto dell'aver bruciato le tappe così rapidamente



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              R: Mr. Olympia 2013

                              Avete assolutamente ragione

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Quoto in toto (perdonate la rima ) il discorso di Sly riguardo Ramy all'Olympia.
                                Sembrano tutti Mr. O. nelle foto stand alone.
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎