Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rhoden uno dei miei preferiti!

    Commenta


      Ho visto il video completo del Mr. O
      Ribadisco le mie valutazioni oggettive: Heat ha vinto perchè ha un total packging migliore degli altri.
      Kay è veramente grosso, addirittura sul doppio bicipiti frontale ha le braccia di svariati cm più grandi di Phil. Stessa cosa per il dorso. Così ad occhio gli darei un 7/8kg in più del vincitore. Gli mancava qualcosa a livello di "pelle scartavetrata" (ovvio che in un video a bassa risoluzione i dettagli si persdono ma... vale per tutti).
      Wolf forma eccellente e miglioratissimo anche sulla schiena ma non può competere con gli altri due.

      P.S. Wolf ha dimostrato che... anche senza polpacci si arriva 3° all'Olympia

      P.P.S. Qualcuno che parla bene l'inglese e conosce il labiale, sa che cosa si dicono Kay e Heat quando fanno il confronto con tutti gli altri nel doppio bicipite e dorsale di schiena?

      NB: Heat mi rimane sulle palle come atteggiamento e prima della premiazione ostentava sicurezza ma... non era per niente sicuro di vincere
      Ma come si dice a Firenze: Denti radi ma fortuna fitta!
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta





        -

        Commenta


          ho visto la routine di English...imbarazzante!!!(English non la routine). Mi chiedo addirittura come faccia ad essere un pro. sorvolando sulle gambe, l'apertura di dorsali non esiste proprio
          mi chiedo ancora come faccia ad essere arrivato prima di Raymon e Correa

          @destinomax: ho provato a guardare il labiale ma non si capisce proprio. durante la most moscular invece heat dice: now it's over!
          ps: e il giudice che urla:"BACK LATS SPREAD!"
          e quando sono scesi dal palco? figataaaa!!!!
          Heat poi sembrava strafatto
          Last edited by mirkoit@; 09-10-2013, 01:55:33.

          Commenta


            R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

            In effetti english è orribile a dir poco.

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta





              -

              Commenta


                che impressione vederli in bermuda ahaha, sembrano ridimensionati di molto.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                  ho visto la routine di English...imbarazzante!!!(English non la routine). Mi chiedo addirittura come faccia ad essere un pro. sorvolando sulle gambe, l'apertura di dorsali non esiste proprio
                  mi chiedo ancora come faccia ad essere arrivato prima di Raymon e Correa

                  @destinomax: ho provato a guardare il labiale ma non si capisce proprio. durante la most moscular invece heat dice: now it's over!
                  ps: e il giudice che urla:"BACK LATS SPREAD!"
                  e quando sono scesi dal palco? figataaaa!!!!
                  Heat poi sembrava strafatto
                  Si... era un po' su di giri e si, secondo me, non era affatto sicuro di vincere... anche se tutti gli dicevano di si.

                  ---------- Post added at 12:32:12 ---------- Previous post was at 12:31:36 ----------

                  Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
                  che impressione vederli in bermuda ahaha, sembrano ridimensionati di molto.
                  Più che altro... photoshoppati in riduzione di volumi
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta





                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Dennis James: "Check out the progress Lionel Beyeke has made from the Olympia 2012(left) to Olympia 2013(right).
                      I'm proud of Lionel for the hard work he is putting in since we work together and with some more time I predict Lionel will surprise even more in 2014"






                      -

                      Commenta


                        Ma... è diventato più chiaro?
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          Ottimo miglioramento
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            il miglioramento c'è di sicuro sulla definizione ma la muscolatura mi pare uguale
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              bè lo segue da poco DJ ....vedremo come si presenta l'anno prossimo per cambiamenti maggiori ...



                              -

                              Commenta


                                esatto ... per cui i cambiamenti di condizione sono piu "rapidi" degli incrementi muscolari
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎