Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qui era poco prima dell'Olympia...gli ultimi ritocchi sotto la guida di Aceto.



    ---------- Post added at 22:12:56 ---------- Previous post was at 22:12:06 ----------

    mentre Big Ramy photo and video shoot at Metroflex Long Beach CA




    -

    Commenta


      Cedric è un Dio.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

        Che struttura Cedric..

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

        ---------- Post added at 22:27:41 ---------- Previous post was at 22:24:43 ----------

        Peccato che anche lui abbia già 36 anni.. Non tanti, ma nemmeno pochi.

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          confronto di jay tra il mr.O 2009 e 2013

          Commenta


            Photoshop a parte, Jay ha pagato l'eta' e l'inattivita' agonistica.

            ---------- Post added at 21:32:56 ---------- Previous post was at 21:31:04 ----------

            Ps: nella foto di sx ha l'arto inferiore in rotazione esterna, quasi neutra a dx. Con tutto cio' che ne consegue



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

              È ritoccatissima quella foto

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                A mio avviso molto di piu la seconda, comunque giusta osservazione.

                Inviato con tapatalk 2

                Commenta


                  alla fine photoshop sembra essere stato usato solo per il contrasto

                  Commenta


                    R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                    Qua ci manca proprio un pezzo di vasto dal 2009..
                    E per vasto non intendo la nota cittadina abruzzese

                    Inviato con tapatalk 2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Che struttura Cedric..

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                      ---------- Post added at 22:27:41 ---------- Previous post was at 22:24:43 ----------

                      Peccato che anche lui abbia già 36 anni.. Non tanti, ma nemmeno pochi.

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      Da considerare che non ha alle spalle tanti anni di preparazioni estreme come alcuni suoi colleghi della stessa età,il suo è ancora un fisico "work in progress".

                      Commenta


                        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici



                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Flex nel backstage...



                          ---------- Post added at 00:16:32 ---------- Previous post was at 00:11:20 ----------




                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            Dexter fa paura!
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              DJ ha il trapezio grosso quanto la testa
                              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                              This is the Way, I Do It!

                              Commenta


                                Cedric ricorda un po' Brian Buchanan

                                Quel signore di mezza età che sembra non aver mai toccato un peso... è Aceto? E' un Phd? In cosa è laureato e... qual'è la sua arte?

                                ---------- Post added at 09:51:10 ---------- Previous post was at 09:46:16 ----------

                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Non pensate che dal settore e magari anche altri BB stessi sia visto male questo suo miglioramento in soli 3 anni... Perché sembra quasi che “con le giuste cose” sia abbastanza facile arrivare a certi livelli e addirittura partecipare a un Mr. O?

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Credo che i bbuilder di alto livello, come quelli di più basso livello, in larga parte siano invidiosi. Anche perchè un Pro, sa benissimo come ha fatto a diventarlo, quindi immaginare che ci possa essere qualcuno notevolmente più dotato... gli fa girar le scatole

                                ---------- Post added at 09:57:29 ---------- Previous post was at 09:51:10 ----------

                                Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                                Ti giuro che in quasi 15 anni nelle varie sale pesi,non avevo visto mai niente di simile....immagina di vedere una persona tutti i giorni e cmq vedere che cambia appunto di giorno in giorno....ovviamente ha accumulato tantissima acqua perche come ben saprai,subito dopo finita una gara,arriva il momento "piu sognato"da ogni culturista...ed ecco qui che da 81 kg e passato a 107 in 5 week! avevo sentito di un altro atleta che accumulo' 32 kg in un mese(dopo il 2 torri del 2012) ma non ricordo il nome...anche se forse il paragone non è azzecatissimo perche i 30 kg accumulati da Ramy sono estremamente piu qualitativi,ma con una genetica simile mi sembra sia anche decisamente piu avvantaggiato.

                                ---------- Post added at 15:59:58 ---------- Previous post was at 15:58:38 ----------


                                Virginio Granese
                                Non te ne avere a male ma... tra un ragazzo che va in gara a 80kg circa (il suo peso effettivo almeno vedendo le foto) e che dopo mangiando anche i tavolini aumenta di una 30ina di kg e Ramy... c'è una bella differenza dai.
                                Non sono proprio da paragonare...
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎