Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di ''future promesse freak'' del genere Mamdouh "Big Ramy" Elssbiay il bbing è stato pieno...molte sparite dopo pochi anni.
    Vedremo, per quel che riguarda lui...

    Commenta


      deve passare in mani più competenti. Sempre che queste mani competenti siano in grado di apprezzare (vedi Rambod con Beyeke).
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Vedendo le foto di Ramy 3 anni fa... vengono i brividi!!
        Praticamente era un natural enorme e con gli integratori giusti uniti a dei recettori spaziali... è arrivato dov'è oggi.
        Il prx anno sarà decisamene meglio e... sono convinto che è al 50/60 % delle sue possibilità.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          Vedendo le foto di Ramy 3 anni fa... vengono i brividi!!
          Praticamente era un natural enorme e con gli integratori giusti uniti a dei recettori spaziali... è arrivato dov'è oggi.
          Il prx anno sarà decisamene meglio e... sono convinto che è al 50/60 % delle sue possibilità.
          Non pensate che dal settore e magari anche altri BB stessi sia visto male questo suo miglioramento in soli 3 anni... Perché sembra quasi che “con le giuste cose” sia abbastanza facile arrivare a certi livelli e addirittura partecipare a un Mr. O?

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io l'avevo detto già pagine addietro che se ci fosse stato come ai tempi di Arnold un overall ... non so se Heat sarebbe andato a casa col suo sandow...

            [ATTACH=CONFIG]142166[/ATTACH]

            dico solo questo.....

            Gore tu difendi a spada tratta i nanetti come te hààààààààààààààààà vale la legge della elle??? hàààààààààààààà

            ---------- Post added at 14:26:48 ---------- Previous post was at 14:24:25 ----------

            ahahahaha greg kovac me lo ricordo nelle riviste del ***** ultimate.... GUESDUOMO MANGIA 18000 kcal , 3 polli, mezzo bue, 8 tonni inderi al giorno. Zolleva 560 kg allo sguat, curl bigibidi con 190kg...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              Gore tu difendi a spada tratta i nanetti come te hààààààààààààààààà vale la legge della elle??? hàààààààààààààà

              ---------- Post added at 14:26:48 ---------- Previous post was at 14:24:25 ----------

              ahahahaha greg kovac me lo ricordo nelle riviste del ***** ultimate.... GUESDUOMO MANGIA 18000 kcal , 3 polli, mezzo bue, 8 tonni inderi al giorno. Zolleva 560 kg allo sguat, curl bigibidi con 190kg...

              vale la legge di ELLO

              io mi ricordo che sponsorizzato weider... usava 1kg di proteine al giorno (ps. la godda non di gidofona prima eh)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta





                -

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Non pensate che dal settore e magari anche altri BB stessi sia visto male questo suo miglioramento in soli 3 anni... Perché sembra quasi che “con le giuste cose” sia abbastanza facile arrivare a certi livelli e addirittura partecipare a un Mr. O?

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  Non esageriamo...Ramy avrebbe le gambe da vitello anche mangiando solo Kinder fetta al latte...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    figata

                    Commenta


                      Alla fine Ramy non è in mani così malvagie, Dennis James si è sempre distinto per ottime condizioni.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        bello bello il confronto. Notevoli tutti e 2.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]142174[/ATTACH] .. in soli ​3 ANNI..
                          in queste 2 foto ricorda paurosamente dennis james...30 kg in 3 anni a questi livelli....è fattibile.
                          Il mio collega in palestra, ne ha messi 27 in 5 settimane(dopo esser diventato campione del mondo under 23 in slovenia)!
                          Ha un potenziale spaziale,e gia' dal prossimo anno puo' arrivare sul podio secondo me.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                            Non esageriamo...Ramy avrebbe le gambe da vitello anche mangiando solo Kinder fetta al latte...
                            Passino le gambe.
                            Ma il resto?

                            ---------- Post added at 15:46:20 ---------- Previous post was at 15:45:49 ----------

                            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            in queste 2 foto ricorda paurosamente dennis james...30 kg in 3 anni a questi livelli....è fattibile.
                            Il mio collega in palestra, ne ha messi 27 in 5 settimane(dopo esser diventato campione del mondo under 23 in slovenia)!
                            Ha un potenziale spaziale,e gia' dal prossimo anno puo' arrivare sul podio secondo me.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              in queste 2 foto ricorda paurosamente dennis james...30 kg in 3 anni a questi livelli....è fattibile.
                              Il mio collega in palestra, ne ha messi 27 in 5 settimane(dopo esser diventato campione del mondo under 23 in slovenia)!
                              Ha un potenziale spaziale,e gia' dal prossimo anno puo' arrivare sul podio secondo me.
                              27kg in 5 settimane ??? se pur con un potenziale notevole .... mi paiono numeri ..... come dire..... azzardati......

                              chi è l'atleta in questione ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                O era anoressico prima , tipo stile "l'uomo senza sonno" e poi divenuto "batman"....o mi sembra un'impresa impossibile
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎