Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi............

    Perché Wolf non si mette qualcosa nei polpacci, come si dice che fece Dexter nell'olympia 1999 ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      heat incredibilmente potrei dire che nonostante sia enorme, sia anche aesthetic
      .

      Commenta


        non c'è un collegamento yt per la finale ? la qualità del webcast replay è pessima

        Commenta


          Heat, vittoria strameritata
          Lo vedo lanciato bene anche come attore il Dr. Lightman (alias Tim Roht) si piegherebbe in due dal ridere. Lacrime finali... eccezionali

          P.S. Oltre che Governatore della California, diventerà anche Presidente USA?? Chissà
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            A me il discorso di Phil ha fatto un pò ridere invece

            Commenta


              ma che dice di preciso?
              forza e onore!!!

              Commenta


                io invece l'ho trovato molto sincero e toccante a differenza di quello dello scorso anno che mi è parso molto "forzato"
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  io invece l'ho trovato molto sincero e toccante a differenza di quello dello scorso anno che mi è parso molto "forzato"
                  Si ok ma ha parlato esclusivamente della malattia della moglie..
                  Logicamente un uomo il lacrime che para della moglie che ha sconfitto il cancro, è "toccante". Ma come discorso da Mr O., non l'ho trovato così speciale francamente.
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                    Qualcosa doveva pur dire

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                      Si ok ma ha parlato esclusivamente della malattia della moglie..
                      Logicamente un uomo il lacrime che para della moglie che ha sconfitto il cancro, è "toccante". Ma come discorso da Mr O., non l'ho trovato così speciale francamente.
                      beh mi sembra inevitabile visto che l'intera preparazione per la gara è stata segnata da quell'evento
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        io non sono un fan di wolf però in alcune pose lo preferisco pure ad heath... pazzesco! gran condizione per lui...

                        Commenta


                          Mica scemo Phil, personaggio di carisma e raccomandato, sa come catturare il "cuore" della gente con sti discorsi a fine MO.
                          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Secondo voi............

                              Perché Wolf non si mette qualcosa nei polpacci, come si dice che fece Dexter nell'olympia 1999 ?
                              Protesi o altro sono vietate. E se si presenta l'anno prossimo von un vero polpaccio si capisce subito che c'è qualcosa che non va

                              Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                              Mica scemo Phil, personaggio di carisma e raccomandato, sa come catturare il "cuore" della gente con sti discorsi a fine MO.
                              Proprio un fisico da raccomandato...
                              Lo sponsor conta ma ci vuole il fisico anche però!

                              Inviato da Galaxy Nexus

                              Commenta


                                R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                                Protesi o altro sono vietate. E se si presenta l'anno prossimo von un vero polpaccio si capisce subito che c'è qualcosa che non va



                                Proprio un fisico da raccomandato...
                                Lo sponsor conta ma ci vuole il fisico anche però!

                                Inviato da Galaxy Nexus
                                Nel 1999 era lecito dunque?

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎