Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 novembre body evolution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10 novembre body evolution

    c'è qualcuno che viene a Roma a vedere (o a fare) questa gara?
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it


    #2
    Si....... Forse ci sarò!!!!
    Sai chi partecipa?????
    Donne?
    Uomini? Acquistucci??
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by muscleshock
      Si....... Forse ci sarò!!!!
      Sai chi partecipa?????
      Donne?
      Uomini? Acquistucci??
      Donne un paio di nomi....una di Roma che ha già gareggiao come fitness, una esordiente provenienza dal sud.....e dalle tue parti chi viene?

      uomini Acquistucci non credo...........forse Colbax.............oppure mirano diretti al Due Torri? tu cosa sai.......
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #4
        Donne: LOra Barbazza, già campionessa europea Wabba 2001 che battè la Scaglione alle selezioni l'anno scorso! MOLTO, MOLTO, MOLTO buona!!!!!!
        Colbax si dice che ci sarà come pure Marco +Bello!!!!!

        Tutte le altre galline si riservano x il 2 T.!!!!
        P.S. c'è anche un alteza Peso che arrivò 3° dietro a Bianchini al FreeWay 2001!!! Si dice sia stratosferico..... oltre al vincitore assoluto H/P Trofeo Atenas 2000!!!!!
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

        Commenta


          #5
          P.S. x Fit:
          Vista la COzza è diventata gigante!!!!!!!come minimo 4 kg. di beef..... anche lei se ne sbatte del regolamento!!!! mah!
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by muscleshock
            P.S. x Fit:
            Vista la COzza è diventata gigante!!!!!!!come minimo 4 kg. di beef..... anche lei se ne sbatte del regolamento!!!! mah!


            ha cambiato preparazione/preparatore?

            .......troppo grossa ci rimette di linea....

            certo è im mio parere personale.....cmq. tu sai qual'è la mia atleta preferita...
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #7
              Originally posted by muscleshock
              Donne: LOra Barbazza, già campionessa europea Wabba 2001 che battè la Scaglione alle selezioni l'anno scorso! MOLTO, MOLTO, MOLTO buona!!!!!!
              Colbax si dice che ci sarà come pure Marco +Bello!!!!!

              Tutte le altre galline si riservano x il 2 T.!!!!
              P.S. c'è anche un alteza Peso che arrivò 3° dietro a Bianchini al FreeWay 2001!!! Si dice sia stratosferico..... oltre al vincitore assoluto H/P Trofeo Atenas 2000!!!!!

              wow!!!!!!!!!!!!!!!
              bene...bene.....sarà tutto da vedere
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #8
                Originally posted by fitwoman

                ha cambiato preparazione/preparatore?

                .......troppo grossa ci rimette di linea....

                certo è im mio parere personale.....cmq. tu sai qual'è la mia atleta preferita...
                Si, si ,,,,,, lo so.......... purchè sia bionda!!!!!!
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by muscleshock
                  P.S. x Fit:
                  Vista la COzza è diventata gigante!!!!!!!come minimo 4 kg. di beef..... anche lei se ne sbatte del regolamento!!!! mah!
                  Scusate se mi intrometto, Lorena Cozza lavora e si allena nella palestra dove vado io e non so come fosse prima ma comunque è piuttosto muscolosa, di sicuro non da buttar via; perchè hai inserito le faccine tristi????
                  E poi toglimi una curiosità cosa significa che lei se ne sbatte del regolamento? Intendi dire che non ha rispetto per i canoni fisici richiesti?

                  The rock
                  THE ROCK

                  Commenta


                    #10
                    Muscleshock visto che te ne intendi, cosa mi sapresti dire di un atleta ventiseienne di nome Luca che ha vinto di recente una importante gara H/P (non so quale) per un'altezza di 175cm?
                    Anche lui si allena nella mia stessa palestra ed è veramente un bel mostro! Viene dalla provincia di Venezia.

                    Grazie x le info.



                    The rock
                    THE ROCK

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by THE ROCK
                      Muscleshock visto che te ne intendi, cosa mi sapresti dire di un atleta ventiseienne di nome Luca che ha vinto di recente una importante gara H/P (non so quale) per un'altezza di 175cm?
                      Anche lui si allena nella mia stessa palestra ed è veramente un bel mostro! Viene dalla provincia di Venezia.

                      Grazie x le info.



                      The rock
                      Lorena Cozza vista venerdì sera in esibizione.... Luca????? non conosco altezza peso con questo nome!
                      http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by THE ROCK
                        Scusate se mi intrometto, Lorena Cozza lavora e si allena nella palestra dove vado io e non so come fosse prima ma comunque è piuttosto muscolosa, di sicuro non da buttar via; perchè hai inserito le faccine tristi????
                        E poi toglimi una curiosità cosa significa che lei se ne sbatte del regolamento? Intendi dire che non ha rispetto per i canoni fisici richiesti?

                        The rock
                        Interpreto (o cerco) il pensiero di fit:::: senza la presunzione di verità assoluta.....
                        Esistono tipologie di campionesse che esprimono il massimo della loro performance con un bagaglio ridotto di muscolatura tale da far valere e potenziare la linea e i parametri biometrici...
                        Altre campionesse che si possono permettere uno sviluppo muscolare maggiore e tale cosa non deturpa anzi ne potenzia il valore atletico/estetico....
                        Bene,,,, se un'atleta non possiede sotto il cofano lo spazio per installare un motore di potenza maggiore.... sicuramente per far ciò bisogna x forza di cose intaccare il telaio..... e di conseguenza avremo una macchina diversa che del modello iniziale ha solo il nome!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by muscledoc
                          Interpreto (o cerco) il pensiero di fit:::: senza la presunzione di verità assoluta.....
                          Esistono tipologie di campionesse che esprimono il massimo della loro performance con un bagaglio ridotto di muscolatura tale da far valere e potenziare la linea e i parametri biometrici...
                          Altre campionesse che si possono permettere uno sviluppo muscolare maggiore e tale cosa non deturpa anzi ne potenzia il valore atletico/estetico....
                          Bene,,,, se un'atleta non possiede sotto il cofano lo spazio per installare un motore di potenza maggiore.... sicuramente per far ciò bisogna x forza di cose intaccare il telaio..... e di conseguenza avremo una macchina diversa che del modello iniziale ha solo il nome!


                          pERCHè INTERPRETI ME?....mi piacerebbe sapere cosa pensi tu...cmq. il senso generale di quello che dici è in effetti il mio parere......non esiste una misura o un peso in asoluto adeguato o eccessivo......tutto dipende dalla struttura e dal'armonia con cui la massa muscolare viene "costruita" sulla struttura di base.....poi una definizione più o meno accentuata può valorizzare o meno.....cmq. meglio qualità che quantità...soprattutto per una donna.....

                          insomma ci sono atlete che possono permettersi di giocare su volumi e definizione senza perdere in "bellezza" (intesa come sviluppo armonico ed elegante....)...altre che dopo un certo limite incominciano a essre pesanti, forse mascline...oppure con linea femminile ma orierentata alla cat. hard.....



                          che ne pensate?
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by fitwoman
                            pERCHè INTERPRETI ME?....mi piacerebbe sapere cosa pensi tu...cmq. il senso generale di quello che dici è in effetti il mio parere......non esiste una misura o un peso in asoluto adeguato o eccessivo......tutto dipende dalla struttura e dal'armonia con cui la massa muscolare viene "costruita" sulla struttura di base.....poi una definizione più o meno accentuata può valorizzare o meno.....cmq. meglio qualità che quantità...soprattutto per una donna.....

                            insomma ci sono atlete che possono permettersi di giocare su volumi e definizione senza perdere in "bellezza" (intesa come sviluppo armonico ed elegante....)...altre che dopo un certo limite incominciano a essre pesanti, forse mascline...oppure con linea femminile ma orierentata alla cat. hard.....



                            che ne pensate?
                            Non me ne intendo molto di Body Building femminile perchè non ho mai avuto la possibilità di seguirlo, comunque da quando mi sono messo ad osservare la Cozza devo dire che come massa muscolare batte di gran lunga molto maschietti della palestra, a parte che è piccolina e quindi sembra anche un pò tozza, però ha perduto definitivamente la sua femminilità!
                            A parte questo comunque è tutta una questione di gusti e a me piace come body builder, non come donna però...
                            Il suo preparatore dovrebbe essere Rossano Basso, qualcuno lo conosce?

                            Ciao The Rock
                            THE ROCK

                            Commenta


                              #15
                              Esistono delle regole non scritte... una su tutte non nominare mai i trainer dei vari atleti!!!!! Occhio che c'è in atto la caccia alle streghe!!!!!!

                              X Fit:
                              L'abito non fa il monaco e soprattutto lo stesso è più o meno bello in base a chi e come lo indossa!!!!!
                              Cory Everson,,,, bellissima donna... anche nella fase di suo massimo sviluppo,,, comunque rimaneva una bellissima donna..... gli stessi muscoli (quantità) addosso ad un altro prototipo.... forse... ci fa rabbrividire...!!!!!
                              Non bisogna andare molto oltre ai limiti imposti dalla propria genetica altrimenti si va a snaturare l'essere donna!!!! E questo perchè spesso si ottiene attuando pratiche contrarie all'assetto ormonale femminile..... ottieni sicuramente più muscoli,,, ma perdi inesorabilmente la femminilità!!!
                              Questo penso sia facile da comprendere,,,,,, dificile che lo comprendano alcune atlete che pensano ad aumentare sempre più, e di essere maggiormente competitive,,,, invece la vera competitività sta nell'equilibrio tra ciò che Dio t'ha dato e quello che tu umano crei..........
                              sarebbe forse bella Federica Belli Tirata e supermuscolosa????? Mah!!!
                              Una Giovanna Rosa riesce esprimere sempre e comunque femminilità e performance nonostante l'alto grado di definizione,,,,, ma non lo sarebbe altrettanto se si aggiungessero 5/6 kg. di muscoli,,,,,
                              Trovate il giusto compromesso e il gioco è fatto!!!!
                              Per far ciò però,,, ci vuole un profondo e sincero, nonchè umile autoesame della propria persona!
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎