Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body Fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Body Fitness

    Ho appena letto sul sito della IFBB il regolamento di questa nuova specialità, non mi sembrava necessario aggiungere un concorso di bellezza!
    Non capisco l'utilità e quali siano le differenze SOSTANZIALI con il fitness pioneer.

    O è solo un tentativo di avvicinare più ragazze ai palchi?

    I punti che mi lasciano perplessa:
    . La valutazione, partendo da una impressione generale del fisico, dovrà prendere in considerazione i capelli e la bellezza del viso; la tonicità generale del fisico; la presentazione di un fisico equilibrato e simmetrico; la condizione e il tono della pelle; l’abilità dell’atleta nel presentarsi con sicurezza, grazia ed equilibrio (sempre + miss italia)
    Il fisico non dovrà né essere eccessivamente muscoloso né eccessivamente magro e non dovrà presentare separazione e/o striature muscolari nemmeno le striature???
    Viso, capelli e make-up dovranno integrare “ l’aspetto globale” di ogni atleta.

    Fatta eccezione per anelli nuziali e/o per orecchini piccoli non pendenti, nessun altro tipo di gioiello è ammesso. E QUESTO E' IL MIO PUNTO PREFERITO!!!!!

    vedremo come saranno....

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    la so io la differenza con le fitness pioneer...


    questa è una categoria maschile...








    speriamo che questa categoria la mettono per ultima... altrimenti rovinano lo spettacolo e sono costretto ad aspettare per vedere qualcuno che merita...
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    Commenta


      #3
      Viene valutata molto anche la routine mi pare....e sono previste delle figure obbligatorie da mettere all'interno delle pose...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Viene valutata molto anche la routine mi pare....e sono previste delle figure obbligatorie da mettere all'interno delle pose...
        estratto dal regolamento...

        Il Body Fitness è considerate una nuova disciplina che fa fronte alle richieste di competizioni di Fitness, ma senza il “round” di routine di pose.

        ecco le pose:
        . In ordine numerico ed in gruppi di non più di 5 concorrenti per volta ogni gruppo si dirigerà verso il centro del palco per eseguire le seguenti pose:
        a. un quarto di giro a destra
        b. un quarto di giro a destra, schiena alla giuria
        c. un quarto di giro a destra
        d. un quarto di giro a destra , fronte alla giuria


        ecc. ecc.


        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5


          Allora mi confondo con un'altra federazione forse...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎