Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coleman92 pronto per ripartire....! leggete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coleman92 pronto per ripartire....! leggete

    Salve a tutti,
    Amici miei dopo ormai 1 anno e piu che non mi alleno ora sono pronto per ripartire...
    e qui che viene il bello! chiedo a voi tutti ragazzi se ce qualcuno che vorrebbe prepararmi per affrontare qualche gara quest'estate sempre nella categoria junior...ovviamente cerco qualcuno bravo e non fantomatici super preparatori, premetto che non ho soldi quindi qualcuno di buona volonta che vuole aiutarmi io in cambio posso solo dare la mia gratitudine e posso cercare di portare in alto possibilmente il nome del mio preparatore!
    detto questo ringrazio in anticipo la gente che rispondera alla mia richiesta ....
    grazie per l'attenzione!!!

    #2
    Credo che sarebbe utile, dato l'oggetto del 3d, postare delle foto della tua condizione passata (magari prese dal palco di gara) e di quella attuale, anche per aiutare chi vorrà darti una mano a ricordare chi sei e a valutare le potenzialità (il solo nick può dire poco).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      detta così sembra una minchiata
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Perche sembra una michiata??? Io ho solo cercato qualcuno che mi aiutasse cmq le mie foto precedenti le potete trovare i quantità sul forum foto recenti le faccio domani!

        Commenta


          #5
          nessuno a mio avviso fa niente per niente, o è un tuo amico o conoscente altrimenti tocca pagare mi sa.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎