Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ifbb Mondiali Junior e Master..video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ifbb Mondiali Junior e Master..video

    Si sono svolti lo scorso we i mondiali Ifbb Junior e Master.
    Alla competizione ha participato un mio caro amico, Andrea Parronchi. Purtroppo è risultato solamento 12esimo nella categoria Master fino 90kg.
    Aleggo un video, l'unico che sono riuscito a trovare in rete. Magari appena sento Andrea... riuscirà a darmi qualcosa di migliore.
    Cmq.. è l'atleta in seconda fila, ultimo a sx.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Ho visto anche che.. Luciano Andreose 3° classificato nella categoria Master 60/65 anni! Che tosto!!
    Last edited by DestinoMax; 07-12-2011, 11:06:04.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    #2
    Livello molto alto, come ogni gara internazionale IFBB
    classifica:


    abbiamo avuto anche Capucci sempre al terzo posto (cat 40-49 up to 70), quest'ultimo già in passato vinse l'europeo ifbb e fece podio al secondo posto del mondiale 2008..

    Cercando qualcosa su andreose noto che in passato fece altri podi mondiali e ad europei..fu pure PRO!

    quanto al tuo caro amico, noto un ottimo terzo posto all'europeo dell'anno scorso
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #3
      Capucci.. non l'ho presente quale sia cmq.. complimenti!

      Andreose se non erro, ha fatto un secondo posto ai mondiali una 15ina di anni fa'.

      Andrea Parronchi, dopo anni fuori dal circuito agonistico.. è tornato alla grande.
      Ha vinto gli Italiani Ifbb over 40 subito al suo rientro, dopo 13 anni di assenza e appunto 3° all'europeo lo scorso anno.
      Effettivamente, come si dice noi a Firenze, è "chiavato" per questa disciplina.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        Capucci.. non l'ho presente quale sia cmq.. complimenti!

        Andreose se non erro, ha fatto un secondo posto ai mondiali una 15ina di anni fa'.

        Andrea Parronchi, dopo anni fuori dal circuito agonistico.. è tornato alla grande.
        Ha vinto gli Italiani Ifbb over 40 subito al suo rientro, dopo 13 anni di assenza e appunto 3° all'europeo lo scorso anno.
        Effettivamente, come si dice noi a Firenze, è "chiavato" per questa disciplina.

        nel 2008
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #5
          ...questo non l'avevo visto
          Cmq.. mi riferivo al secondo posto, non ai mondiali (mi ero sbagliato) ma agli europei.. del 1988
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            ...questo non l'avevo visto
            Cmq.. mi riferivo al secondo posto, non ai mondiali (mi ero sbagliato) ma agli europei.. del 1988
            già

            cmq a parte il fatto che imho ultimamente siam saliti di livello in IFBB (quest'anno le varie squadre italiane han fatto bene), nei master siam davvero competitivi..abbiam pure avuto 2 vincitori negli anni passati ai mondiali: Fornaro e Minetto..e considerando che in tutto i vincitori di mondiali IFBB (specifico perchè in altre competizioni la situazione è diversa) italiani son circa 8..
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎