Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato italiano wabba juniores

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Campionato italiano wabba juniores

    Wesley Gasparotto vince il campionato italiano WABBA juniores.

    Dopo Davide Zanna...ancora il Veneto si riconferma ai vertici

    Complimenti Wes
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    ho visto su fb, complimenti a lui
    zanna è veneto??
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #3
      Ci sono foto menphis ? Ma ha partecipato pure marco romano ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Ci sono foto menphis ? Ma ha partecipato pure marco romano ?
        marco ha partecipato ad un'altra gara, al gp pump ifbb

        ma memp lo segui te a wes???
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          marco ha partecipato ad un'altra gara, al gp pump ifbb
          ah ok. Sai per caso come si è piazzato ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Ciao ragazzi. Innanzitutto premetto CHE IO NON SEGUO ASSOLUTAMENTE WESLEY, il quale è seguito da una persona molto conosciuta e blasonata della quale farà il nome il diretto interessato se lo vorrà. Wes è un ragazzo che vedo spesso e a cui auguravo di vincere. Stop. Nient'altro da dire...sono solo contento per lui..

            Zanna dovrebbe essere veneto di orgini, ma anche qui dirà lui se vuole...io mi faccio sempre i fatti miei .

            Marco Romano era a Lecce dove mi dicono non abbia ben figurato. Il vincitore è un altro amico: Matteo Torresan...veneto pure lui ahahhah


            Grandi ragazzi...ora aspetto un altro risultato e poi inizio con i deliri
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              ah ok. Sai per caso come si è piazzato ?


              Inizia alle 19 la gara

              Commenta


                #8
                Complimenti a Wesley: vittoria meritata e grande atleta.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi. Innanzitutto premetto CHE IO NON SEGUO ASSOLUTAMENTE WESLEY, il quale è seguito da una persona molto conosciuta e blasonata della quale farà il nome il diretto interessato se lo vorrà. Wes è un ragazzo che vedo spesso e a cui auguravo di vincere. Stop. Nient'altro da dire...sono solo contento per lui..

                  Zanna dovrebbe essere veneto di orgini, ma anche qui dirà lui se vuole...io mi faccio sempre i fatti miei .

                  Marco Romano era a Lecce dove mi dicono non abbia ben figurato. Il vincitore è un altro amico: Matteo Torresan...veneto pure lui ahahhah


                  Grandi ragazzi...ora aspetto un altro risultato e poi inizio con i deliri
                  ricordo un suo 2° posto all'europeo ifbb junior e un 4° al 2 torri sempre junior..ottimo atleta junior nel panorama italiano

                  di Marco ho letto che non è andato bene e che ci è rimasto male ma qui andiamo OT..
                  Last edited by cesko92; 29-05-2011, 23:11:52.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    #10
                    Anche io ci ho parlato su FB ed era deluso,comunque torresan è veramente un animale.Se l'è meritata tutta la vittoria

                    Commenta


                      #11
                      Torniamo in topic...il thread è su wesley gasparotto.

                      ---------- Post added 30-05-2011 at 22:49:13 ---------- Previous post was 29-05-2011 at 23:49:18 ----------



                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #12
                        wesley è incredibile..ma so che aveva cambiato preparatore..vabbè cmq sia grande atleta..come il suo amico torresan..2 alieni..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Ci sono foto menphis ? Ma ha partecipato pure marco romano ?
                          no non ho gareggiato con wes( chi ***** me la fa fare a partecipare con quell'orso auhauha) al gp di Maglie effettivamente ho fatto pietà.Acquoso,senza qualità e vuoto.Mi sono demoralizzato tantissimo.però mi son messo sotto dal giorno dopo(qui devo dire grazie a Torresan) Era ospite a casa mia e il giorno dopo la gara ci siamo allenati insieme.mi ha motivato tantissimo e ho fatto secondo una settimana dopo maglie battendo dei ragazzi che si erano posizionati meglio di me a maglie
                          Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎