Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wabba 2011 criteri di valutazione fashion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wabba 2011 criteri di valutazione fashion

    Nella categoria FASHION si privilegia eleganza e portamento, viene tenuta in particolare considerazione la
    struttura e la simmetria piuttosto che la muscolarità. Ogni concorrente è valutata sì fisicamente (50%):
    BIKINI
    VIENE GIUDICATA LA PROPORZIONE (ARTI SUPERIORI-ARTI INFERIORI), LA SIMMETRIA (PARTE DX
    E SX)
    UNITAMENTE AL TONO E ALLA FEMMINILITA’ ED AD UNA BUONA QUALITA’ DEI GLUTEI, LE ATLETE
    SI PRESENTERANNO SUL PALCO IN COSTUME A DUE PEZZI CALZANDO SCARPE DI QUALSIASI
    TIPOLOGIA. E’ CONSENTITO L’USO DI ORNAMENTI ED ABBELLIMENTI ESTETICI ED UN LEGGERO
    VELO DI OLIO O CREMA, (NON MALLO SCURENTE).
    Ma anche nell’aspetto e nel portamento (50%)

    Cortesemente vorrei capire il giudizio dato nella fashion nella gara x che' a me qualcosa nn torna!
    ANZI A NOI MANCA UN PRIMO POSTO!
    Last edited by ERIK 67; 15-05-2011, 14:33:42.
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

    #2
    Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
    Nella categoria FASHION si privilegia eleganza e portamento, viene tenuta in particolare considerazione la
    struttura e la simmetria piuttosto che la muscolarità. Ogni concorrente è valutata sì fisicamente (50%):
    BIKINI
    VIENE GIUDICATA LA PROPORZIONE (ARTI SUPERIORI-ARTI INFERIORI), LA SIMMETRIA (PARTE DX
    E SX)
    UNITAMENTE AL TONO E ALLA FEMMINILITA’ ED AD UNA BUONA QUALITA’ DEI GLUTEI, LE ATLETE
    SI PRESENTERANNO SUL PALCO IN COSTUME A DUE PEZZI CALZANDO SCARPE DI QUALSIASI
    TIPOLOGIA. E’ CONSENTITO L’USO DI ORNAMENTI ED ABBELLIMENTI ESTETICI ED UN LEGGERO
    VELO DI OLIO O CREMA, (NON MALLO SCURENTE).
    Ma anche nell’aspetto e nel portamento (50%)

    Cortesemente vorrei capire il giudizio dato nella fashion nella gara x che' a me qualcosa nn torna!
    ANZI A NOI MANCA UN PRIMO POSTO!
    puoi chiedere copia dei giudizi direttamente alla segreteria nazionale della Wabba Italia

    se poi non ritieni equo il giudizio espresso e pensi di poter far meglio siamo prontissimi a includerti in un corso giudici così da poter entrare nel corpo giudicante. Accettiamo ogni contributo fattivo al miglioramento della federazione. dove e se c'è da migliorare.
    Andrea Nuccitelli

    Commenta


      #3
      Per quanto riguarda la copia dei giudizi l'ho già richiesta come previsto dal regolamento tranquillo, anche se questo non cambierà niente, ma la soddisfazione di come hanno votato singolarmente i giudici me la posso togliere oppure NO!
      Se accetti ogni contributo fattivo al miglioramento della federazione devi essere anche pronto ad accettare le opinioni diverse dalle tue.
      Enrico Vasari.
      L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la copia dei giudizi l'ho già richiesta come previsto dal regolamento tranquillo, anche se questo non cambierà niente, ma la soddisfazione di come hanno votato singolarmente i giudici me la posso togliere oppure NO!
        Se accetti ogni contributo fattivo al miglioramento della federazione devi essere anche pronto ad accettare le opinioni diverse dalle tue.
        Enrico Vasari.
        Certo che le accetto altrimenti non ti avrei invitato a fare il giudice. Non ho messo in discussione il tuo punto di vista e non ho la presunzione di avere sempre ragione. Spero che anche tu faccia altrettanto.

        Credo che criticare sia relativamente facile, lo sanno fare tutti. Rimboccarsi le maniche per costruire qualcosa lo fanno in pochi.

        Io nel mio piccolo ho offerto coppe agli atleti dal primo all'ultimo, quattro trofei alti un metro, un elmo e una daga da gladiatore per l'assoluto, borsoni con prodotti ProMuscle ad ogni primo classificato. Teatro pieno, ospiti d'onore (Tantari e Grassi, rispettivamente Miss e Mr Universe), esibizioni (Arasay Sosa Dixon, 2 volte vincitrice Due Torri, Emanuela Di Bari, ex pro Ifbb). Seminario gratuito di Pier Venturato e Mara Besacchi.

        In bocca al lupo a te e ai tuoi atleti per la prossima gara di San Vito che stai pubblicizzando.

        Commenta


          #5
          grande andrea, ecco un altro motivo di non fare il giudice......... sempre la ns e' la colpa, essere obbiettivi mai..... va' be' .

          Commenta


            #6
            Buongiorno Andrea,
            1) ti parlo di un giudizio diverso dal mio e tu stai continuando con questa storiella del giudice a mo di presa per il sedere....va bene lo stesso.
            2) la mia nn è una presunzione te lo ripeto OPINIONE diversa dalla tua o da chi giudicava e certamente accetto la tua opinione che è diversa dalla mia.
            3) nn ho fatto nessuna critica alla tua gara anzi per smentire in toto quello che tu pensi ovvero che io stia dannegggiando la tua di gara x esaltarne l'altra dico, x quanto possa essere importante il mio giudizio, che la location è stata bellissima, i trofei ancora meglio... sono sincero nulla da dire sull'organizzazione, quindi x questo discorso sei andato fuori strada.
            4) in giuria c'era anche Alberto Marozzi...be io lavoro nella sua palestra (come tu saprai già)...e a fine gara gli ho chiesto la sua personale opinione e lui me l'ha data....secondo te rimane ancora in piedi il discorso di danneggiare te come persona che poi nn concosco o tutto quello che hai fatto.
            5) nella palestra cè una bacheca e ci sono le locandine delle gare la tua, quella di Alberto Marozzi quella della BBF ho fatto un cartellone anche x quella di Pontedera IPF...lo faccio molto per pura passione e molto meno per soldi ....anche se pensandoci bene questa storia che io ho avrei favorito la Gara di Giampiero Cedola rispetto ad un altra gara l'ho già sentita i...strano caso eh? Detto questo puoi continuare con la storiella del futuro giudice oppure intendere quello che volevo dirti. Andrea niente di personale con te....

            ---------- Post added at 09:54:23 ---------- Previous post was at 09:45:43 ----------

            Non riesco a caricare le foto della predetta gara, chiunque le voglia vedere puo andare su FACEBOOK PACO'S GYM è un gruppo aperto ci sono una decina di belle foto tra cui quelle in cui laura si confronta con l'altra ragazza.
            L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

            Commenta


              #7
              Laura Di Girolamo atleta splendida che dal mio umile punto di vista meritava di portare a casa il primo posto per la simmetria, l'eleganza, il portamento e la tonicità generale....
              complimenti sinceri a lei e al preparatore....
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                #8
                Grazie.
                L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

                Commenta


                  #9



                  Dottore in dietistica

                  Istruttore bodybuilding certificato CONI

                  Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                  Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                  A te la palestra non t' attacca

                  Commenta


                    #10
                    ...premetto che nn conosco nessuna delle 2 atlete in competizione...e nn so nemmeno chi abbia vinto...ma dalle foto io avrei dato la vittoria a quella di sx...anche xchè la ragazza di dx ha le gambe un peletto stortine...a mio avviso è un punto a suo sfavore (diciamo un piccolo inestetismo)....la ragazza di sx invece dovrebbe valorizzarsi meglio con il posare in maniera corretta...ma dalle foto è sempre difficili valutare ..ed i giudici sono loro nella posizione ideale x farlo.... ciaoooo marcoooooo
                    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                      ...premetto che nn conosco nessuna delle 2 atlete in competizione...e nn so nemmeno chi abbia vinto...ma dalle foto io avrei dato la vittoria a quella di sx...anche xchè la ragazza di dx ha le gambe un peletto stortine...a mio avviso è un punto a suo sfavore (diciamo un piccolo inestetismo)....la ragazza di sx invece dovrebbe valorizzarsi meglio con il posare in maniera corretta...ma dalle foto è sempre difficili valutare ..ed i giudici sono loro nella posizione ideale x farlo.... ciaoooo marcoooooo
                      ciao enricuccio :-)
                      bè guarda io la gara l ho vista dal vivo e laura doveva vincere.... però si sa sul palco siamo sempre in mano ad un giudizio sogettivo quindi.....
                      però il tuo parere tecnico, visto l esperienza che ti sei fatto con Annuccia, bè la dice lunga.... CIAO GRANDE TVB
                      Dottore in dietistica

                      Istruttore bodybuilding certificato CONI

                      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                      A te la palestra non t' attacca

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
                        Buongiorno Andrea,
                        1) ti parlo di un giudizio diverso dal mio e tu stai continuando con questa storiella del giudice a mo di presa per il sedere....va bene lo stesso.
                        2) la mia nn è una presunzione te lo ripeto OPINIONE diversa dalla tua o da chi giudicava e certamente accetto la tua opinione che è diversa dalla mia.
                        3) nn ho fatto nessuna critica alla tua gara anzi per smentire in toto quello che tu pensi ovvero che io stia dannegggiando la tua di gara x esaltarne l'altra dico, x quanto possa essere importante il mio giudizio, che la location è stata bellissima, i trofei ancora meglio... sono sincero nulla da dire sull'organizzazione, quindi x questo discorso sei andato fuori strada.
                        4) in giuria c'era anche Alberto Marozzi...be io lavoro nella sua palestra (come tu saprai già)...e a fine gara gli ho chiesto la sua personale opinione e lui me l'ha data....secondo te rimane ancora in piedi il discorso di danneggiare te come persona che poi nn concosco o tutto quello che hai fatto.
                        5) nella palestra cè una bacheca e ci sono le locandine delle gare la tua, quella di Alberto Marozzi quella della BBF ho fatto un cartellone anche x quella di Pontedera IPF...lo faccio molto per pura passione e molto meno per soldi ....anche se pensandoci bene questa storia che io ho avrei favorito la Gara di Giampiero Cedola rispetto ad un altra gara l'ho già sentita i...strano caso eh? Detto questo puoi continuare con la storiella del futuro giudice oppure intendere quello che volevo dirti. Andrea niente di personale con te....

                        ---------- Post added at 09:54:23 ---------- Previous post was at 09:45:43 ----------

                        Non riesco a caricare le foto della predetta gara, chiunque le voglia vedere puo andare su FACEBOOK PACO'S GYM è un gruppo aperto ci sono una decina di belle foto tra cui quelle in cui laura si confronta con l'altra ragazza.
                        Vedi Enrico a me non piacciono le polemiche, e quando parlo lo faccio sempre senza doppi sensi. Se ti devo dire qualcosa lo faccio direttamente, anzi ti dico che mi avrebbe fatto più piacere una tua telefonata o un chiarimento di persona, piuttosto che un'accusa su un forum ("a noi manca un primo posto"). Hai scelto questo mezzo e quindi ti rispondo qui ma spero che avremo modo di farlo privatamente.

                        Comunque... Non ho bisogno di prendere in giro nessuno e mi piacciono le persone che si assumono le loro responsabilità e quando serve anche un impegno concreto. Se vuoi fare il giudice mi impegno pubblicamente a inserirti nel corpo giudicante nella prossima gara da me organizzata. Così sgomberiamo ogni dubbio su eventuali prese in giro. Questo è il mio impegno. Punto.
                        Per quanto riguarda la tua ragazza è indubbiamente un'ottima atleta ma non so dire se sia così superiore all'altra come dici tu. Sono tutte e due delle splendide ragazze e tutte e due molto preparate e curate nei dettagli: costume, vestito, trucco, ecc. Dire che una fosse nettamente vincitrice e superiore mi sembra un'esagerazione. Mi auguro comunque che partecipi ai prossimi campionati italiani: ha tutti i requisiti per fare un ottimo risultato. Anche questo lo dico seriamente.

                        Di più non so che dirvi se non che mi dispiace che il lavoro di mesi per allestire una manifestazione venga poi s*******to in cinque minuti su un forum. Tutto qui.
                        Per il resto nessun rancore, figurati, sono trent'anni che ad ogni gara sento ripetere queste discussioni. Pace e bene

                        Commenta


                          #13
                          Il lavoro fatto da te nn è stato s*******to, te l'ho scritto, nulla da dire anzi aggiungo che la cosa che mi è molto piaciuta è la "sicurezza" che hai dato alla manifestazione, persone che una una volta riempito il teatro hanno vietato l'ingresso ad altre persone per la sicurezza di tutti...altri nn lo avrebbero fatto, sempre presenti due ragazzi all'entrata degli spogliatoi per far si che quello spazio fosse dedicato solo ad atleti e accompagnatori.
                          Mi complimento pubblicamente con te per la tua manifestazioni e mi scuso se ho dato l'impressione che volevo "s*******re" la tua gara credimi credimi credimi nn era il mio intento, ma la mia opinione è e rimane quella.Un saluto e chiudo qui la "diatriba".

                          la ragazza di sx invece dovrebbe valorizzarsi meglio con il posare in maniera corretta.....

                          Vero pensa che ieri sera a casa mia io e mia moglie gli abbiamo detto la stessa cosa a Laura..era molto emozionata cmq hai fatto una giusta osservazione. grazie.
                          L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎