Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri info consigli corsi NBFI, FIF,CSEN???help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri info consigli corsi NBFI, FIF,CSEN???help

    ciao ragazzi,sarei interessato a fare un corso di allenatore di bodybuilding 1° livello.ho gia fatto un giro in bodyweb e con google,e nei siti ufficiali, per avere soprattutto dei feedback riguardo ai corsi di allenatore di bodybuilding,senza trovare granchè.sapete dirmi qualcosa riguardo i corsi che organizzano nbfi,fif e csen??qualita',offerta,validita',ecc..Avete consigli,pareri,esperienze dirette e non con queste 3 federazioni??

    #2
    qui sul forum ci sono molte discussioni che possono esserti utili...guarda meglio...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Fif è ottima, già rimasi molto soddisfatto del corso istruttori 1 livello di fitness, il mese prossimo sosterrò quello di personal trainer.

      Commenta


        #4
        e i corsi csen che ve ne pare?
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          ciao mimmolino,mi faresti qualche esempio sull argomento allenamento,dieta integrazione e come viene trattato?nessuno sa parlarmi dei corsi della nbfi?

          Commenta


            #6
            Gli argomenti vengono trattati in maniera molto chiara e concisa, considerando il tempo a disposizione. Ti infondono delle ottime basi, che successivamente potresti approfondire seguendo i master specifici. Per chi si avvicina a questa disciplina per la prima volta, a mio avviso la Fif è una delle migliori, ti da delle ottime basi; sia sull'aspetto teorico, che professionalmente.

            Commenta


              #7
              ragazzi,nessun commento sulla nbfi?????

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎