Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simgy..anna maria giordani vince la noc!!!! E vola all'arnold classic dilettanti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    calmino....pensa che qui su bw ai mdf piace vederla sia da davanti che di dietro ;-)
    complimenti ad entrambi....ma tu papà quand'è che ci fai vedere il fisicaccio oltre alla foto in cui proietti tuo figlio a miglia di distanza?
    ...ahahah....morteee...ma io son ciccione e brutto...!!!!!

    ...a parte gli scherzi...son ben 2 anni che nn entro in una palestra x allenarmi...purtroppo con la famiglia ed i bimbi ancora piccoli ci son priorità più importanti...

    ...annina lavora in virgin e riesce a trovare il tempo tra un personal e l'altro di allenarsi e rincasa SEMPRE nn prima delle 22/22,30...io facendo il normale e con poco più di mezz'ora di pausa nn posso permettermelo...e dalle 16,30 in poi i bimbi son a casa ...e di certo dopo 8 ore fuori di casa nn posso farli stare dai nonni o portarmeli dietro in pale...indi x cui....x ora nulla...ma ritornerà il mio tempo...ahahaha

    ...vederla dal davanti !!!! xchè dal dietro le quinte nn son riuscito a vederla...e mi han detto che è stata una delle più belle!!!!

    .....ciaoooo morte!!!!!!!!!!!!!
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
      ...ahahah....morteee...ma io son ciccione e brutto...!!!!!

      ...a parte gli scherzi...son ben 2 anni che nn entro in una palestra x allenarmi...purtroppo con la famiglia ed i bimbi ancora piccoli ci son priorità più importanti...

      ...annina lavora in virgin e riesce a trovare il tempo tra un personal e l'altro di allenarsi e rincasa SEMPRE nn prima delle 22/22,30...io facendo il normale e con poco più di mezz'ora di pausa nn posso permettermelo...e dalle 16,30 in poi i bimbi son a casa ...e di certo dopo 8 ore fuori di casa nn posso farli stare dai nonni o portarmeli dietro in pale...indi x cui....x ora nulla...ma ritornerà il mio tempo...ahahaha

      ...vederla dal davanti !!!! xchè dal dietro le quinte nn son riuscito a vederla...e mi han detto che è stata una delle più belle!!!!

      .....ciaoooo morte!!!!!!!!!!!!!
      ti capisco perfettamente, io e mia moglie siamo nelle stesse condizioni, e siamo riusciti a ritagliarci la pausa pranzo, poi io torno a lavoro e lei si dedica alla ns due stelline
      Considera che qualche volta ce le siamo portate entrambe in palestra e ti lascio immaginare cosa hanno combinato, invece la grande viene sempre con noi, poichè esce da scuola alle 13.40.

      P.S. Annina scusa per OT
      DIARIO

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        ...ahahah....morteee...ma io son ciccione e brutto...!!!!!

        ...a parte gli scherzi...son ben 2 anni che nn entro in una palestra x allenarmi...purtroppo con la famiglia ed i bimbi ancora piccoli ci son priorità più importanti...

        ...annina lavora in virgin e riesce a trovare il tempo tra un personal e l'altro di allenarsi e rincasa SEMPRE nn prima delle 22/22,30...io facendo il normale e con poco più di mezz'ora di pausa nn posso permettermelo...e dalle 16,30 in poi i bimbi son a casa ...e di certo dopo 8 ore fuori di casa nn posso farli stare dai nonni o portarmeli dietro in pale...indi x cui....x ora nulla...ma ritornerà il mio tempo...ahahaha

        ...vederla dal davanti !!!! xchè dal dietro le quinte nn son riuscito a vederla...e mi han detto che è stata una delle più belle!!!!

        .....ciaoooo morte!!!!!!!!!!!!!
        ti ammiro ancora di + di quanto non ammiri tua moglie!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
          ciao Underbody, grazie grazie. La routine purtroppo è stata per esigenze di gara sfumata ...peccato ma era prevedibile..dati i tantissimi atleti. La lirica è : Arrival to earth colonna sonora "trasformer".

          ciao,
          si avevo immaginato guardando la tua routine che era stata tagliata. Un vero peccato!
          grazie per diritta sulla colonna sonora
          IN BOCCA AL LUPO x l'Arnold classic 2011!
          e ancora tantissimi complimenti per la forma raggiunta!
          UnderBody

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            ti ammiro ancora di + di quanto non ammiri tua moglie!
            ......ahahahahaha........grazieee!!!!!
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

            http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

            Commenta


              #51
              sant'uomo
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                sant'uomo
                adesso non carichiamolo troppo o si monta la testa....chiunque con una moglie bella così si farebbe in 4... ahahahah ;-))
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  adesso non carichiamolo troppo o si monta la testa....chiunque con una moglie bella così si farebbe in 4... ahahahah ;-))
                  ....ahahahahah....e bhe.....direi proprio di si!!!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                  http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                  Commenta


                    #54
                    Scusate il ritardo, sono ancora in tempo per i complimenti ? ...... ragazzi è sempre un piacere rivedervi (anche se di sfuggita) ed è sempre un piacere ammirare una bellissima atleta esprimersi di meglio in meglio ogni anno che passa, ed ogni volta sempre con la massima sportività , sempre con il sorriso a prescindere dal risultato ..... in bocca al lupo per il prossimo grandissimo impegno

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                      Scusate il ritardo, sono ancora in tempo per i complimenti ? ...... ragazzi è sempre un piacere rivedervi (anche se di sfuggita) ed è sempre un piacere ammirare una bellissima atleta esprimersi di meglio in meglio ogni anno che passa, ed ogni volta sempre con la massima sportività , sempre con il sorriso a prescindere dal risultato ..... in bocca al lupo per il prossimo grandissimo impegno
                      Grazie Lo Smilzo, è sempre un gran piacere vedervi ogni anno .Crepi il lupaccio!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpicAnna Maria Giordani

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                        Scusate il ritardo, sono ancora in tempo per i complimenti ? ...... ragazzi è sempre un piacere rivedervi (anche se di sfuggita) ed è sempre un piacere ammirare una bellissima atleta esprimersi di meglio in meglio ogni anno che passa, ed ogni volta sempre con la massima sportività , sempre con il sorriso a prescindere dal risultato ..... in bocca al lupo per il prossimo grandissimo impegno
                        ....ciao smilzo......la sportività è alla base di tutto...(x noi almeno...ahahaha)

                        ....e l'annina è come il buon vino...migliora con l'età!!!!!!!! ......il prox anno....la vogliamo sul podio di bolognaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! se regge!!!!!!!!!!!!! ...... a presto
                        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                        http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎