Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un atto doveroso e riconcigliatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un atto doveroso e riconcigliatore

    Visto la sospensione della discussione sulla gara annullata a Cagliari, vorrei solo chiarire alcune cose ma senza polemica. Nessuno intende dare delle responsabilità dirette alla IFBB di quanto avvenuto, l'unico responsabile da quello che è emerso è l'organizzatore. E' chiaro però che si chiedeva alla federazione di agire in manira diversa rispetto quanto accaduto in quando esposta come partner in questa gara.
    Dato che le polemiche non servono a nulla, ormai il dardo è tratto e avendo sentito anche Denis Giusto, il quale mi confessava il suo stupore e l'amarezza di quanto accaduto, visto che anchegli come noi doveva gareggiare e aveva prenotato aereo albergo ecc., vorrei fare un'appello alla federazione. Non sarebbe una cosa giusta e dovuta esonerare gli atleti che in questa faccenda ci hanno rimesso soldi e fatica, esonerarli per questanno nel pagare la cuota di iscrizzione alla federazione?..Chiaro che per avere questo esonero bisogna provare di aver pagato il volo aereo...
    Credo sarebbe un atto dovuto e che verrebbe apprezzato non tanto per il rimborso stesso ma come riconoscimento dovuto a chi, per la IFBB gareggia e accetta gli inviti alle gare dalla stessa sponsorizzate. E' importante sottolineare che la federazione ha spedito a tutti gli atleti con lettere intestate IFBB l'invito per la gara a cagliri...
    Grazie Nyko

    #3
    ma è saltata anche tutta la fiera ???

    a me era arrivato un messaggio su FB che diceva che era stata annullata la gara il 9 ottobre.......
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #4
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ma è saltata anche tutta la fiera ???

      a me era arrivato un messaggio su FB che diceva che era stata annullata la gara il 9 ottobre.......
      il 9?forse intendi il 23

      Commenta


        #5
        Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
        il 9?forse intendi il 23
        intendevo dire che il messaggio di annullamento della gara del 23 mi è stato inviato il 9 ottobre
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎