Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bodybuilder milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io fossi in te, cercherei una persona preparata, indipendentemente dal fatto che sia grosso o ex agonista. Dorian è di Milano ed è uno dei preparatori migliori che io conosca nonchè una grande persona.
    grazie!! purtroppo non posso contattare Dorian perchè sn app iscritto e nn posso inviare PM, come posso contattarlo?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da medicalstudent Visualizza Messaggio
      grazie!! purtroppo non posso contattare Dorian perchè sn app iscritto e nn posso inviare PM, come posso contattarlo?
      apri un tuo nuovo post e lo intitoli "PER DORIAN"
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da medicalstudent Visualizza Messaggio
        Salve, sono uno studente di medicina di 26 anni (sto x finire!!) e per colpa dello studio non ho mai potuto allenarmi con costanza e come si deve come invece avrei sempre voluto...ho una buona genetica, riesco a mettere 5 kg di massa magra pulita in solo 1 mese ma ogni volta sistematicamente la perdo pe via del fatto che poi non posso proseguire per dar retta agli esami...ora...a prescindere se davvero quello che vi chiedo pensate mi possa davvero essere utile...ma ve lo chiedo ugualmente: CONOSCETE per caso qualche palestra A MILANO CITTA' il cui titolare o cmq qualcuno che ci lavori, è/è stato un bodybuilder PROFESSIONISTA che ABBIA FATTO GARE che quindi possa fare da personal trainer?? mi sono girato mezza milano ed ho mandato e-mail a tappeto a tutte le palestre milanesi ma è incredibile aver scoperto come i PT siano tutti neo paureati in scienze motorie (cosa che non mi serve dato che ho una laurea in medicina) ma nessuno sia mai stato in competizione, io cerco un bodybuilder coi contro XXXXX che mi faccia spaccare il XXXX e trasformarmi davvero...non il fighetto col bel fisico e le sopracciglia rifatte che mi fa la sua schedina fresco fresco di scienze motorie ) se per caso sapete indicarmi una palestra del genere vi ringrazio!
        non ho parole.Un laureato in medicina non credo sappia più di un laureato in scienze motorie.Guarda mi sento chiamato in causa e leggere il tuo post mi ha fatto leggermente irritare
        Non sapevo che un dottore fosse più ferrato in programmazione sportiva di un laureato sams.
        Last edited by vamos90; 15-05-2010, 15:34:31.
        Studente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
        Perennemente in massa

        Commenta


          #19
          Barby (Barbara Carita) | MySpace

          | Mauro Sarni GYM | La palestra

          Commenta


            #20
            Peccato tu cerca solo qualcuno di Milano...
            email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎