Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara body building a tivoli mese di aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti e....scusate il ritardo. Sono Alberto Marozzi e volevo ringraziare tutti voi che, malgrado la mia assenza nel forum, ho avuto, con grande piacere, tante richeste di adesione.

    Commenta


      L'assoluto avrà una sorpresa di circa un metro di altezza e........

      Commenta


        Domenica è il vostro giorno, far vedere a tutti, giorni e giorni di sacrifici senza mangiare e addirittura senza bere. Quindi, quando salirete sul palco, non risparmiate le vostre ultime energie, date tutto voi stessi e prendetevi tutto ciò che potete prendere, fino all'ultima goccia di sudore. Ve lo MERITATE!!!!

        Commenta


          grande Alberto........quest'anno sono in gran forma!
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            Volevo comunicare, con mio dispiacere, che il sig. Biagio Filizola a poche ore dalla manifestazione ci comunica che, causa indisponibilità a trasferirsi a Roma, non sarà presente al GRAN PRIX NUTRISHOP. La vita va avanti..... Ringraziamo comunque il professore per la propria disponibilità

            Commenta


              Torniamo a casa finalmente.... io mia moglie ed i miei figli, distrutti ma con grande entusiasmo e soddisfazione. Grazie a tutti!!!

              Commenta


                Grande gara di tutti, nessuno escluso. Competizione con atleti di buon livello e ottima preparazione che hanno accettato con grande sportività i verdetti dei giudici. Presto saranno pubblicate alcune foto della gara.

                Commenta


                  Volevo comunicare a chi è interessato che su richiesta è possibile avere un dvd della gara contattandomi al cell 3204176887, inoltre fra qualche giorno sarà possibile vedere la sintesi della gara e le interviste sul sito:La Web TV - Canale d'Informazione di Tivoli e Guidonia
                  Ciao a tutti e buon allenamento!!!

                  Commenta


                    Grazie a tutti per la partecipzione all'evento (atleti e pubblico) . Chiedo cortesemente a tutti voi, al fine di migliorare nell'organizzazione, una critica o un giudizio. Grazie per la collaborazione.

                    Commenta


                      Volevo avvisare tutti i partecipanti all'evento che abbiamo i primi spezzoni video, con relative interviste, sul sito www.lawebtv.it. Grazie a tutti.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎