Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ceschina niko.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ceschina niko.....

    volevo fare un APPLAUSO a questa GRANDE e GROSSA PERSONA, che ho potuto conoscere da qualche settimana, un grande ATLETA che da poco è rientrato nel grande circuito dopo una pausa FORZATA........
    preparatissimo e TIRATISSIMO sicuramente meritava quanche CONSIDERAZIONE IN PIU' ma.......sentiremo parlare di lui molto presto!!!!

    grande niko.............BEN TORNATO SUL PALCO!!!!!!
    File Allegati
    sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

    #2
    Davvero notevole il grande Niko, un mega "in culo alla balena" per il suo rientro alle competizioni...e complimenti a te Boxer....
    http://lucianodipinto.blogspot.com

    Commenta


      #3
      resta sempre un GRANDE PIACERE quando si incontrano UOMINI con la u maiuscola!!!!!!
      ciao grande luciano!!!
      sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

      Commenta


        #4
        Credo realmente che sia stato sottovalutato.....ma son sicuro che si sentirà parlare ancora di lui.....gli auguro un grande in bocca al lupo!

        Commenta


          #5
          GRANDE NIKO.
          Persona seria, e grande atleta.

          Per un peso massimo è difficilissimo raggiungere questi livelli di definizione, anche secondo me sabato avrebbe meritato di più.

          Da lui c'è sempre molto da imparare sia tecnicamente che dal punto di vista umano.
          Un abbraccio con amicizia sincera.
          Ciao
          Ale

          Commenta


            #6
            mi dispiace che per atleti di questo livello le gare con montepremi stiano progressivamente scomparendo

            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

            Commenta


              #7
              Caspita ma la le clavicole lunghe, o sbaglio?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Caspita ma la le clavicole lunghe, o sbaglio?
                NYKO è alto quasi 1.90.
                Ricordo nel 2005 alla fiera di rimini era con noi allo stand Proaction,
                c'era Denis James, quando è passato lui vicino a Dennis tutta la gente si è
                voltata per guardarlo.
                Dal vivo è IMPRESSIONANTE anche perchè oltre ad avere le clavicole ampie è grosso e alto.
                Purtroppo sul palco non rende come potrebbe ma è ancora giovincello,
                agonisticamente parlando (scherzo).

                Commenta


                  #9
                  Grazie di cuore.. è bello avere pochi ma ottimi amici che condividono e amano realmente il nostro sport.
                  Questanno sono stato fortunato perchè dopo i vari problemi e infortuni, ho incontrato una persona, oserei dire unica, che ha saputo, in maniera mirata, riportarmi ad essere competitivo, grazie Angelo non solo per questo ma per continuare a fare ciò che fai con grande passione. Spero che per il prossimo anno, continuando a collaborare con Angelo,potrò migliorare i punti carenti e le pecche che mi affliggono, per le quali mi ammazzerò di lavoro. Grazie a tutti voi
                  Nyko.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
                    Grazie di cuore.. è bello avere pochi ma ottimi amici che condividono e amano realmente il nostro sport.
                    Questanno sono stato fortunato perchè dopo i vari problemi e infortuni, ho incontrato una persona, oserei dire unica, che ha saputo, in maniera mirata, riportarmi ad essere competitivo, grazie Angelo non solo per questo ma per continuare a fare ciò che fai con grande passione. Spero che per il prossimo anno, continuando a collaborare con Angelo,potrò migliorare i punti carenti e le pecche che mi affliggono, per le quali mi ammazzerò di lavoro. Grazie a tutti voi
                    Nyko.
                    Angelo è una persona eccezzionale..... non bisogna aggiungere altro....
                    e per quanto mi riguarda anche tu lo sei!!!!!!!
                    oltre ad essere anche ovviamente un fantastico atleta....

                    Commenta


                      #11
                      Azz che fisico

                      Commenta


                        #12
                        quindi Niko, Enzino, Zuccaro, Galli... andate tutti da Angelo a farvi dere qualche consiglio...
                        ho come l'impressione che la sua non è una palestra ma un officina che sforna super campioni
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                          NYKO è alto quasi 1.90.
                          Ricordo nel 2005 alla fiera di rimini era con noi allo stand Proaction,
                          c'era Denis James, quando è passato lui vicino a Dennis tutta la gente si è
                          voltata per guardarlo.
                          Dal vivo è IMPRESSIONANTE anche perchè oltre ad avere le clavicole ampie è grosso e alto.
                          Purtroppo sul palco non rende come potrebbe ma è ancora giovincello,
                          agonisticamente parlando (scherzo).
                          Caspita, avere quelle clavicole su una altezza di 1.90 circa non è poco!!!

                          Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
                          Grazie di cuore.. è bello avere pochi ma ottimi amici che condividono e amano realmente il nostro sport.
                          Questanno sono stato fortunato perchè dopo i vari problemi e infortuni, ho incontrato una persona, oserei dire unica, che ha saputo, in maniera mirata, riportarmi ad essere competitivo, grazie Angelo non solo per questo ma per continuare a fare ciò che fai con grande passione. Spero che per il prossimo anno, continuando a collaborare con Angelo,potrò migliorare i punti carenti e le pecche che mi affliggono, per le quali mi ammazzerò di lavoro. Grazie a tutti voi
                          Nyko.
                          Complimenti per il risultato raggiunto!

                          Commenta


                            #14
                            Ti rinnovo i complimenti Nyko, sabato eri spettacolare, nella forma fisica, nella presenza sul palco ma soprattutto mi ha colpito la tua compostezza e tranquillità prima della gara.
                            Sei un grande, in tutti i sensi .
                            Stefano

                            Commenta


                              #15
                              ho sempre detto che è un grande non solo culturisticamente ma anche umanamente con grande competenza del ns.sport.i ragazzi della palestra che l'hanno visto nel backstage sono rimasti impressionati dalla sua stazza e livello di preparazione.spero che prosegua la stagione e faccia il 2 torri dove sicuramente è uno dei protagonisti e inoltre saluto anche angelo che lo segue,persona veramente innamorato del bodybuilding che riesce a trasmettere passione ai suoi atleti nei momenti difficili.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎