Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filippo masucci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
    ciao Alex sono il ragazzo che era con Filippo sabato quando avete gareggiato... ascolta... la delusione è normale che ci sia stata e anche da parte mia non ti nego che avevo avuto altre impressioni... ma al di la di quello che poi è stata la gara mi congratulo con te x la grande umilta che hai dimostrato...non ti conosco ma da queste parole ho capito che nel cuore hai del buono...persone come te nel nostro sport fanno solo che bene...
    cmq il nostro guerriero è di nuovo sotto la ghisa ad affilare le lame x il mondiale di sicuro è ferito ma gli da solo forza x essere ancora migliore e guardare avanti...
    2 grandi uomini onore a voi CAMPIONI!!!
    Filippo non puo rispondere perche ha problemi con l'adsl ma ti ringrazia x il grande pensiero che hai avuto x lui!!
    GRAZIE,
    PIACERE DI CONOSCERTI ... PORTA I MIEI SALUTI A FILIPPO ...
    AVREI VOLUTO TENERLO SUL PALCO DOPO LA PREMIAZIONE E FARE UN CONFRONTO E DUE FOTO CON LUI DA SOLI MA SINCERAMENTE HO PERSO L'ATTIMO PERCHE MI SONO PERSO VIA PER ENZO CHE ERA TUTTO IL GIORNO CHE CONTAVA QUANTI ERAVAMO SENZA RENDERSI CONTO CHE ERA IL PIU' PREPARATO DI TUTTI ... MI SONO COMMOSSO PER LA SUA ESULTANZA E UMILTA' ...TUTTO POI E' STATO VELOCISSIMO ... GIU' DAL PALCO GLI AMICI, LE FOTO ECC ECC E NON VI HO PIU' VISTO. APPENA LIBERATO SONO ANDATO SUBITO NEI CAMERINI, TEMPO DI VESTIRMI E SONO SCAPPATO DI NASCOSTO X VENIRE LI DA SOLO A SALUTARVI, CI TENEVO NON CI FOSSE NESSUNO E CHE AVESSIMO UN MINUTO SOLO X NOI ...
    CHE FILIPPO ERA' GIA SOTTO I FERRI NE ERO SICURO ...
    INFATTI SAPERE CHE C'E' AD UNA GARA E' MOLTO MOTIVANTE E GRATIFICANTE E MI SPINGE A DARE IL MASSIMO O ALTRIMENTI E MEGLIO STARE A CASA ... SPERO DI AVERLO COME COMPAGNO DI VIAGGIO UN GIORNO, SAREBBE LA COSA MIGLIORE CHE MI POSSA CAPITARE PER MIGLIORARE E CRESCERE ANCORA DI PIU NON SOLO MUSCOLARMENTE ...
    AL DI LA' DELLE DOTI GENETICHE CHE MOLTI USANO COME MOTIVAZIONE, CONTINUERO' A SOSTENERE FINO ALLA FINE CHE SOLO I SACRIFICI E IL DURO LAVORO RIESCONO A FORGIARE UNA CONDIZIONE SIMILE ...
    SONO CONTENTO DI AVERLO TROVATO ANCORA LI E DI AVERGLI FATTO GLI AUGURI PER TENERE ALTO IL LIVELLO DELL ITALIA AL MONDIALE COME HA SEMPRE FATTO ...
    ALEX

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
      GRAZIE,
      PIACERE DI CONOSCERTI ... PORTA I MIEI SALUTI A FILIPPO ...
      AVREI VOLUTO TENERLO SUL PALCO DOPO LA PREMIAZIONE E FARE UN CONFRONTO E DUE FOTO CON LUI DA SOLI MA SINCERAMENTE HO PERSO L'ATTIMO PERCHE MI SONO PERSO VIA PER ENZO CHE ERA TUTTO IL GIORNO CHE CONTAVA QUANTI ERAVAMO SENZA RENDERSI CONTO CHE ERA IL PIU' PREPARATO DI TUTTI ... MI SONO COMMOSSO PER LA SUA ESULTANZA E UMILTA' ...TUTTO POI E' STATO VELOCISSIMO ... GIU' DAL PALCO GLI AMICI, LE FOTO ECC ECC E NON VI HO PIU' VISTO. APPENA LIBERATO SONO ANDATO SUBITO NEI CAMERINI, TEMPO DI VESTIRMI E SONO SCAPPATO DI NASCOSTO X VENIRE LI DA SOLO A SALUTARVI, CI TENEVO NON CI FOSSE NESSUNO E CHE AVESSIMO UN MINUTO SOLO X NOI ...
      CHE FILIPPO ERA' GIA SOTTO I FERRI NE ERO SICURO ...
      INFATTI SAPERE CHE C'E' AD UNA GARA E' MOLTO MOTIVANTE E GRATIFICANTE E MI SPINGE A DARE IL MASSIMO O ALTRIMENTI E MEGLIO STARE A CASA ... SPERO DI AVERLO COME COMPAGNO DI VIAGGIO UN GIORNO, SAREBBE LA COSA MIGLIORE CHE MI POSSA CAPITARE PER MIGLIORARE E CRESCERE ANCORA DI PIU NON SOLO MUSCOLARMENTE ...
      AL DI LA' DELLE DOTI GENETICHE CHE MOLTI USANO COME MOTIVAZIONE, CONTINUERO' A SOSTENERE FINO ALLA FINE CHE SOLO I SACRIFICI E IL DURO LAVORO RIESCONO A FORGIARE UNA CONDIZIONE SIMILE ...
      SONO CONTENTO DI AVERLO TROVATO ANCORA LI E DI AVERGLI FATTO GLI AUGURI PER TENERE ALTO IL LIVELLO DELL ITALIA AL MONDIALE COME HA SEMPRE FATTO ...
      ALEX

      grande bro!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alex zuccaro Visualizza Messaggio
        grazie,
        piacere di conoscerti ... Porta i miei saluti a filippo ...
        Avrei voluto tenerlo sul palco dopo la premiazione e fare un confronto e due foto con lui da soli ma sinceramente ho perso l'attimo perche mi sono perso via per enzo che era tutto il giorno che contava quanti eravamo senza rendersi conto che era il piu' preparato di tutti ... Mi sono commosso per la sua esultanza e umilta' ...tutto poi e' stato velocissimo ... Giu' dal palco gli amici, le foto ecc ecc e non vi ho piu' visto. Appena liberato sono andato subito nei camerini, tempo di vestirmi e sono scappato di nascosto x venire li da solo a salutarvi, ci tenevo non ci fosse nessuno e che avessimo un minuto solo x noi ...
        Che filippo era' gia sotto i ferri ne ero sicuro ...
        Infatti sapere che c'e' ad una gara e' molto motivante e gratificante e mi spinge a dare il massimo o altrimenti e meglio stare a casa ... Spero di averlo come compagno di viaggio un giorno, sarebbe la cosa migliore che mi possa capitare per migliorare e crescere ancora di piu non solo muscolarmente ...
        Al di la' delle doti genetiche che molti usano come motivazione, continuero' a sostenere fino alla fine che solo i sacrifici e il duro lavoro riescono a forgiare una condizione simile ...
        Sono contento di averlo trovato ancora li e di avergli fatto gli auguri per tenere alto il livello dell italia al mondiale come ha sempre fatto ...
        Alex
        mamma mia alex! Nel leggere le tue parole mi scendono le lacrime da sole! Credo che mai nessuno abbia detto tanto bene su di me, ma poi tra l'altro anche non conoscendomi bene hai perfettamente descritto cio' che vivevo in quell'istante! Da tempo non scrivo sul forum per evitare discussioni inutili con altre persone, ma non potevo non rispondere a te! Io spero di poter avere la possibilita' di essere sul palco con te, ritengo sia meglio arrivare ii° avendo davanti un campione come te che vincere non avendo il gusto della competizione! Hai detto una cosa giusta, sono un po' stanco quest'anno non e' stato facile, mi sono allenato bene, ma non del tutto, dopo l'america mi mettero' il resto dell'anno a risposo! Andremo finalmente insieme uniti a battagliare con il resto del mondo! Sara' un grande onore essere al tuo fianco e saro' felice, se ne avrai bisogno, di esserti di aiuto. Conta sempre e comunque su di me! Sul palco saremo avversari, ma da oggi in poi avro' un nuovo grande amico!davvero grazie scusa forse non esprimo bene la mia gratitudine nei tuoi confronti ma ho ancora la pelle d'oca per quello che hai scritto. Grazie davvero!p.s. Alla fine della gara si e' avvicinato anche dexter a salutarmi ed a farmi i complimenti! Io glio ho semplicemente risposto, sono tranquillo alex e' un fuoriclasse!

        Commenta


          #19
          i fuoriclasse si distinguono dagli altri non solo per la genetica del fisico... i furiclasse sono tali anche dentro.... voi due siete entrambi fuoriclasse....
          un forte abbraccio ad entrambi..... ed un grande in bocca al lupo x l'Arnold......

          Commenta


            #20
            Alex più ho modo di conoscerti e più ti apprezzo, sei un grande atleta e hai un animo limpido e bello. Un bacio. Giada

            Commenta


              #21
              Onore a te CAMPIONE

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
                i fuoriclasse si distinguono dagli altri non solo per la genetica del fisico... I furiclasse sono tali anche dentro.... Voi due siete entrambi fuoriclasse....
                un forte abbraccio ad entrambi..... Ed un grande in bocca al lupo x l'arnold......
                avevo dimenticato di ringraziare anche te! Ti chiedo scusa, ho apprezzato le tue parole alla fine della competizione. Sono felice di avervi conosciuto, e come ho gia' scritto ad alex, anche se sul palco saremo avversari, saro' allo stesso tempo la sua spalla di appoggio, potra' contare su di me in qualsiasi momento, come io sono sicuro di poter contare su di lui!
                Anche a te un immenso grazie!

                Commenta


                  #23
                  grazie a voi..... perche il vostro entusiasmo e la vostra determinazione alimentano il nostro sport dove esistono solo i sacrifici senza il minimo tornaconto economico e la voglia di superare prima di tutto se stessi.... siete voi le star.... grazie a voi....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
                    E da sabato che ne parlo a casa e in palestra con alcuni amici ...
                    Dopo la gara sono andato subito a ceracare filippo x stringergli la mano prima che andasse via ...
                    L ho trovato solo che si rivestiva, sul viso e negli occhi di i segni della fatica e delle tante battaglie.
                    Quando siamo rimasti soli sul palco come l'anno scorso ci siamo guardati negli occhi,l'ho abbracciato e ho sentito il respiro affannoso di un guerriero stanco.
                    Personalmente non mi sono mai trovato cosi' a disagio dopo una vittoria. La sua umanita' si sente a pelle e mette in ibarazzo per l'intesita' che esprime.
                    Spero la prossima volta di non incontrarlo piu' sul palco ma preferisco essere sotto a battergli le mani.
                    Aveva ragione il vecchio e acuto fratello dexter ... Dal primo giorno mi ha detto che mi sarei trovato un atleta e un uomo che non sarebbe venuto per arrivare secondo, e la sua preparazione infatti era frutto di una mentalita' da campione che non ha fatto calcoli ne previsioni ma e tornato sul campo di battaglia dove era andato via insoddisfatto l'ultima volta.
                    Personalmente e' stato un onore competere due volte con un uomo cosi fiero. Una lezione di vita ... Questo sport e gli uomini che lo vivono cosi' profondamente ogni giorno mi donano qualcosa in piu' che altrimenti non avrei ...
                    Spero di non offenderti se mi sono permesso di scrivere questo post ma sul palco alla fine certe cose non si vedono e il tuo valore puo essere sottovalutato ... e solo una sincera riconoscenza di stima ...
                    Grazie filippo, ....

                    Alex zuccaro.
                    che splendide parole
                    che splendidi campioni.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #25
                      no so che dire ... leggo e rileggo....
                      ma vi porto un grande rispetto
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #26
                        Premetto che non conosco personalmente Alex Zuccaro, però vorrei fare i complimenti a lui sia come atleta che come persona, c'è un bellissimo articolo su Cultura Fisica di aprile dedicato a lui che mi ha colpito. Davvero complimenti!
                        Alex, che dire ti aspettiamo qui in Sardegna!
                        Ciao!

                        Commenta


                          #27
                          Questo 3D scalda il cuore!! Purtroppo vi sono poche persone con animo nobile al giorno d'oggi, non parlo in senso stretto ne tantomeno del nostro "mondo"...parlo in generale!! Ancora più apprezzabile quando si leggono pensieri profondi di due Uomini "antagonisti" nello sport. I mille sacrifici..la enormi fatiche in palestra ..dovrebbero insegnare che le soddisfazioni sul palco servono a ben poco quando dentro si è aridi! Voi avete preso il buono di questo sport..siete grandi!!
                          L. Iacobucci
                          La volontà sopra ogni cosa.
                          Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                            questo 3d scalda il cuore!! Purtroppo vi sono poche persone con animo nobile al giorno d'oggi, non parlo in senso stretto ne tantomeno del nostro "mondo"...parlo in generale!! Ancora più apprezzabile quando si leggono pensieri profondi di due uomini "antagonisti" nello sport. I mille sacrifici..la enormi fatiche in palestra ..dovrebbero insegnare che le soddisfazioni sul palco servono a ben poco quando dentro si è aridi! Voi avete preso il buono di questo sport..siete grandi!!
                            L. Iacobucci
                            ho potuto apprezzarti come atleta con alcune uscite con la nazionale, ed ho poi cominciato ad apprezzarti come uomo quando ho cominciato a conoscerti! Lo sport, i sacrifici che si fanno, io parlo in generale proprio, dovrebbero servire ad unire le persone non a dividerle! L'atleta un giorno finira' di esibirsi e porgera le armi di battaglia, l'uomo invece dovra' continuare la propria vita, e si portera' addosso il fardello di quello che e' stato! Sarai sempre rispettato se hai rispettato, sarai invece allontanato se sarai stato un poco di buono anche se sei stato un buon atleta!sono felice quando trovo delle belle persone, e cerco di tenermele vicine, ho trovato alex anche se saremo ancora antagonisti sul palco, sara' sempre una persona a cui vorro' un gran bene. La sua felicita' sara' la mia e so' da quello che mia ha scritto che sara' lo stesso anche per lui!

                            Commenta


                              #29
                              che dire leggendo i vostri post ......posso solo imparare qualcosa....complimenti ancora a tutti e due gli atleti...a tutti e due UOMINI....io ho la fortuna ,come dici tu filippo,di aver conosciuto persone speciali grazie a questo sport,persone come luca e barbara.....persone che mi fanno avere ogni volta miglioramenti palesi.....CAMPIONI....che mi fanno sentire un CAMPIONE.....e mi fanno stare bene 365 giorni l'anno......e cio' vale piu' di 100 trofei.....LE VOSTRE PAROLE VI FANNO ONORE....perche' quando le luci del palco si spengono ed il mallo si toglie......sotto resta l'uomo e cio' che porta dentro di se'.....P.s cio' non toglie che quando si e' sopra al palco e' battaglia!!!!!nessuno escluso....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎