Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il nostro GORE vince in svizzera!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Cavolo Coach, sei in forma strepitosa ! Belle le spalle !! Vorrei averle anche io così

    Quanto sei alto che non ricordo?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Cavolo Coach, sei in forma strepitosa ! Belle le spalle !! Vorrei averle anche io così

      Quanto sei alto che non ricordo?
      ma che coach e coach

      ti ho dato solo qualche dritta

      cmq sono alto 167-168...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ma che coach e coach

        ti ho dato solo qualche dritta

        cmq sono alto 167-168...
        Ahhahaah almeno son state delle dritte efficaci finora


        Pensavo che eri più alto moreno

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Grazie a tutti

          la gara era questa :

          Bodybuilding Schweiz OFBB

          il livello generale direi moooolto alto

          tanti atleti di livello sopratutto nelle categorie pesanti...

          io mi son difeso contro un altro atleta ben preparato al limite del peso 70kg (purtroppo eravamo in 2 + un giovane juniores)
          riuscendo a spuntarla
          sono stato anche soddisfatto da come ha colpito la routine nei confronti del pubblico che fino a quel momento mi è sembrato tranquillo...

          cmq sono contento della forma presentata ho mantenuto il peso e credo di aver migliorato qualche dettaglio ...

          all'assouto , benchè non avessi la men che minima speranza di essere valutato, son salito sereno, come per una piccola festa (infatti sono riapparse delle vene nelle cosce e polpacci che prima latitavano ste maledette ), tanto che non era un problema avere al mio fianco nel line up Pascal, il campione locale che pesava una 40ina di kg in piu di me

          cmq bella location (un palazzetto piuttosto nuovo e molto technologico)
          orari pre-stabiliti anche se ci sono stati dei piccoli ritardi... ma capita!

          parecchi stand al piano di sotto con un po' di tutto....

          in piu si è svolta una gara di bench-press... che credo abbia vinto un ragazzone di 22 anni eseguendo l'alzata con 205 kg (e sti kezz)

          lo svolgimento è stato scadenzato da:
          peso
          pre-gara GP Open
          gara secca NAC
          gara di panca
          finale GP Open

          Organizzazione di prim'ordine ripeto , con tanto di montepremi , integratori e rimborso (una tot a km) come rimborso spese portando la mappa stampata da google !
          come incentivo per gli atleti che arrivano da lontano

          RINGRAZIO DOVEROSAMENTE gli utenti
          STAR81 (anche se non posta mai il maledetto) che mi ha aiutato al 110% e
          ER-SPIDER che mi ha aiutato e fatto anche da pilota al ritorno (insieme a Star81)

          in piu:
          MARCO , la sua ragazza e suo cugino che mi hanno supportato e caricato dopo che mi ero un po' demoralizzato per un discutibile (a detta dei presenti) 2° posto alla gara NAC dato un po dalla mia mancanza di grinta ....

          i miei complimenti anche a Marco (atleta straordinario linea e proporzioni invidiabili) che ha colto un secondo posto di prim'ordine con un peso di 72kg in una cat -80kg

          appena avrò foto le posterò

          Grazie a il_calmo per questo post!
          ora tengo le dita incrociate per Anna


          Bravo Gore

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎