Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88547
    • 2,338
    • 3,225
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Quindi, tornando in tema, al di la del fatto che chiacchierare come stiamo facendo è molto facile mentre allenarsi per vincere una gare è molto meno semplice.....

....Seccarecci dovrebbe allenarsi con di fronte i poster di Dorian Yates, Coleman, Cutler, non per illudersi come farebbe un ragazzino che tiene il poster del campione in camera, ma perchè è con animali di questo livello che si deve confrontare se vuole vincere, li osserva mentre si allena, poi si guarda lui stesso allo specchio e si domanda : "cosa cappero devo fare per fare un braccio così" e poi giù, allenarsi a testa bassa.

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
      sarà anche vero sta genetica però è molto interessante l ultimo post...penso a paul dillet e molti altri...
      sarò politicamente scorretto e sicuramente sbaglio...ma secondo e ribadisco secondo me la differenza nello star in america non sta nella magia dei trainer ne quanto meno nella magia delle preparazioni...sta nel fatto che i pro(quelli che ci diventano) son seguitissimi da medici e medici che controllano ogni parametro quindi possono "spingere" all inverosimile...penso a rolly winklaar e ruhl su tutti che non stando in america son comunque l emblema di questo concetto essendo preparati praticamente da una "clinica intera" con a capo una dott.ssa svizzera...
      mi sembra che ci sia stia nascondendo dietro un dito...si la genetica ma quel che fa la differenza è questo tipo di preparazioni...perchè in america sn tantissimi anche i modelli di musclefitness che muoiono...e non scherzo.mi viene in mente sager erik fromm e altri...faccio uno piu uno e traggo questa conclusione...poi sarò io che penso male...
      bè se fosse come dici te..chiunque puo arrivarci no? poi quando dici che sono preparati in clinica..io ci penserei prima di scrivere cose che senti sul sentito dire...io la prima volta che lo sento..
      qui si parla di eletti ce lo mettiamo in testa....che non sono le preparazioni che fanno la diferenza,fanno parte si,ma la differenza la fa il dna.
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Sergio e Alex..........avete centrato. Non aggiungo altro........se non ribadire che la cosa più "stupefacente" spesso è il fatto che dietro al campione (geneticamente superiore) c'è una estrema semplicità (organizzata) nella cura dei vari fattori. Basta con le leggende....
        Un coglione l'anno scorso mi chiese di tradurre a Phil Heat cosa usa.......io ovviamente non tradussi definendolo all'amicone aspirante Mr.O un s.o.b., ma a lui risposi ironicamente (o forse no?): "Meno di te." Questo per dire che ho visto con i miei occhi fare più cazzate e magari rovinarsi asse HPTA da gente che doveva preparare gare norditalia ifbb o wabba che sia, di gente che sta nel circuito npc.....questa non è una leggenda......ma mi sembra ormai una scusa, un tagliar corto troppo superficiale ormai.....credo che siano concordi anche Huge, muscleshock, Alex e Sergio

Commenta

• HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          Scusate.
          Genetica vuole dire che una persona è portata, predisposta, risponde in maniera superiore alla norma allo stimolo dell'allenamento qualunque esso sia.
          E' ovvio che se uno non si allena perde massa muscolare, nessuno nasce con i muscoli come un b.b. se non sposta ferro.
          Cosi nessuno può andare forte in bici senza allenamento, anche il povero Pantani o
          Cipollini senza allenamento per un medio - lungo periodo viene surclassato da un comune cicloamatore giovane con capacità nella norma che si allena.
          Porto questo esempio come ex ciclista professionista.
          IN TUTTI GLI SPORT E' COSI.
          La differenza è la risposta allo stimolo (allenamento)

Nel ciclismo il doping esisteva, esiste ma non esistono le pozioni magiche, la differenza è la RISPOSTA che si ha.
          Chi ha l'ematocrito basso trae maggiore giovamento dall'uso del epo.
          MA UN SOMARO RIMANE SEMPRE UN SOMARO E' SEMPRE STATO COSI IN TUTTI
          GLI SPORT ED E' ANCHE COSI NEL B.B. NON E' SOLO QUESTIONI DI DOSI O
          CHISSACHE'.
          Non sono daccordo con il voler per forza rispondere ai risultati di questi campioni
          con COSE FANTASCIENTIFICHE.
          Questo è il mio pensiero, il pensiero di chi ha praticato 3 differenti sport a livello
          professionistico o quasi stando a stretto ediretto contatto con campioni di ciclismo o triathlon
          o anche body building

pienamente d'accordo...
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
            bè se fosse come dici te..chiunque puo arrivarci no? poi quando dici che sono preparati in clinica..io ci penserei prima di scrivere cose che senti sul sentito dire...io la prima volta che lo sento..
            qui si parla di eletti ce lo mettiamo in testa....che non sono le preparazioni che fanno la diferenza,fanno parte si,ma la differenza la fa il dna.
            E con questo non si deve aggiungere altro

Commenta

• ursus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2004
              • 128
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
              sarà anche vero sta genetica però è molto interessante l ultimo post...penso a paul dillet e molti altri...
              sarò politicamente scorretto e sicuramente sbaglio...ma secondo e ribadisco secondo me la differenza nello star in america non sta nella magia dei trainer ne quanto meno nella magia delle preparazioni...sta nel fatto che i pro(quelli che ci diventano) son seguitissimi da medici e medici che controllano ogni parametro quindi possono "spingere" all inverosimile...penso a rolly winklaar e ruhl su tutti che non stando in america son comunque l emblema di questo concetto essendo preparati praticamente da una "clinica intera" con a capo una dott.ssa svizzera...
              mi sembra che ci sia stia nascondendo dietro un dito...si la genetica ma quel che fa la differenza è questo tipo di preparazioni...perchè in america sn tantissimi anche i modelli di musclefitness che muoiono...e non scherzo.mi viene in mente sager erik fromm e altri...faccio uno piu uno e traggo questa conclusione...poi sarò io che penso male...

Medici, cliniche, ma di cosa stiamo parlando, non scherziamo, la maggior parte dei pro non ha nessun medico, endocrinologo, urologo, o cardiologo che li segue.... è quando vanno in ospedeale ormai è tardi.
              in merito a presunti medici preparatori Svizzeri, credo tu ti riferisca a Martina.... per carità un mio carissimo amico atleta Pro dopo essere finito in ospedale per gravi problemi, seguito da questa endocrinologa, ha dovuto faticare a spigare ai medici che lo avevano in cura quello che stava facendo..........
              Ci sono Pro che campano come dei terremotati e non fanno nemmeno gli esami di protocollo per verificare le condizioni epatiche cardiache e renali.
              Non scherziamo, non esiste nessun medico che si assumerebbe la responsabilità di gestire un atleta che si prepara a questi livelli.
              L'unica vera differenza genetica sta nella resistenza organica nel metabolizzare tutto, senza saturare l'organismo e i recettori, permettendo ad alcuni fortunati, di poter "abusare" senza avere grossi problemi e quindi crescere in maniera esponenziale.
              Ed è chiaro che nel momento in cui, questi fenomeni, smettono di allenarsi e di usare la chimica, il loro organismo li riporta alle condizioni originali, non esiste nessun mistero in questo, ecco perche Levrone oggi sembra un ragazzino come molti altri.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88547
                • 2,338
                • 3,225
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ehm ehm..... stiamo sconfinando leggermente....ehm.... è meglio che torniamo al nostro atleta, in Italia sapete che non si può discutere liberamente di .......... ed il regolamento segue a ruota quello che è l'andamento generale.

Commenta

• vincent.simeone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 806
                  • 94
                  • 78
                  • Send PM

....bhe capisco che in questo post stanno intervenendo persone dal calibro di DOC,HUGE,ALEX GALLI e company quindi il mio commento è poco rilevante ma dico la mia.....

In questa estate ho avuto il piacere di allenarmi con Pietro Morreale (non lo dico per far figo ci mancherebbe ma solo per esporre quello che mi disse)
                  In poche parole mi fece capire che in questo sport c'è una grande differenza nel "prepararsi per un mondiale" e allenarsi non gareggiando.....mi disse ci sono tante variabili da controllare se gareggi e la fatica non è minimamente paragonabile......
                  poi toccò il tasto preparazioni dicendo che bene o male le preparazioni sono quelle che tutti usano dicendo che non conta la quantità ma cosa accoppi (stesso discorso sugli integratori)

ALLA MIA DOMANDA:MA I TOP AMERICANI ????
                  MI RISPOSE:LI è UN ALTRO LIVELLO CHI SI TROVA AI VERTICI è UNA PERSONA FUORI DAL COMUNE.....
                  IO FECI:GENETICA...
                  MI RISPOSE:GUARDA LA GENETICA PER ME è QUANDO il SIGNORE TI DA UNA BELLA LINEA, SECONDO ME è TUTTA UNA QUESTIONE DI REAGIRE A STIMOLI.....SE REAGISCI BENE SE NO VORRà DIRE CHE NON POTRAI MAI COMPETERE.....

quindi ahimè è prp precario nascondersi dietro la preparazione (perchè penso che bene o male le cose si sanno nel settore).......quindi ci sono MOSTRI che hanno imposto criteri (COLEMAN E YATES) ce ne saranno altri sicuramente e sarà sempre così.......
                  però al contempo ci sarà sempre un campione che emerge e detta standard futuri, in tutti gli sport è così....
                  come Maradona nel Calcio,Coleman nel BB,Federer nel Tennis ecc.questo per me è sport.....se no saremo tutti campioni che partecipano ai vertici delle competizioni se esistesse la formula magica......

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21438
                    • 1,872
                    • 3,147
                    • Big City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone;5251602
                    [I
                    ALLA MIA DOMANDA:MA I TOP AMERICANI ????[/I]
                    MI RISPOSE:LI è UN ALTRO LIVELLO CHI SI TROVA AI VERTICI è UNA PERSONA FUORI DAL COMUNE.....
                    IO FECI:GENETICA...
                    MI RISPOSE:GUARDA LA GENETICA PER ME è QUANDO il SIGNORE TI DA UNA BELLA LINEA, SECONDO ME è TUTTA UNA QUESTIONE DI REAGIRE A STIMOLI.....SE REAGISCI BENE SE NO VORRà DIRE CHE NON POTRAI MAI COMPETERE.....
                    pure quella è genetica....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

si lo so naturalissimo ho detto solo quello che mi aveva detto lui.....

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20237
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

ma è così difficile capire che cosa è il "TALENTO"

in tutti gli sport.....

nel BB è il TALENTO GENETICO..... non ci sono troppe altre storie.....

se il BB fosse matematica, io sarei striato come Alex Galli sui glutei e mi basterebbe copiare il suo allenamento, la sua alimentazione e il suo riposo ....

e per fortuna tua Alex non è così altrimenti venivo anche a dormire a casa tua

per me ci sono alcuni step che servono nel BB:

1 - nascere con una struttura bella
                        2 - avere una uniforme distribuzione di masse muscolari
                        3 - avere delle belle inserzioni
                        4 - avere un'ottima sintesi di quello che si mangia/integra
                        5 - avere una bella resistenza....

mi fermo qui
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21438
                          • 1,872
                          • 3,147
                          • Big City
                          • Send PM

Giusto Gore a livello Amatoriale la genetica non è cosi fondamentale ma diventa via via più importante salendo di categoria...

ritengo difatti il BB lo sport più genetico in assoluto

Commenta

• Inexorable
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 253
                            • 23
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Sergio e Alex..........avete centrato. Non aggiungo altro........se non ribadire che la cosa più "stupefacente" spesso è il fatto che dietro al campione (geneticamente superiore) c'è una estrema semplicità (organizzata) nella cura dei vari fattori. Basta con le leggende....
                            Un coglione l'anno scorso mi chiese di tradurre a Phil Heat cosa usa.......io ovviamente non tradussi definendolo all'amicone aspirante Mr.O un s.o.b., ma a lui risposi ironicamente (o forse no?): "Meno di te." Questo per dire che ho visto con i miei occhi fare più cazzate e magari rovinarsi asse HPTA da gente che doveva preparare gare norditalia ifbb o wabba che sia, di gente che sta nel circuito npc.....questa non è una leggenda......ma mi sembra ormai una scusa, un tagliar corto troppo superficiale ormai.....credo che siano concordi anche Huge, muscleshock, Alex e Sergio
                            Mi trovi perfettamente d'accordo, concordo con quello che dite tu, Huge, Sergio, Alex, Ursus...
                            I grandi campioni sono divenuti tali grazie a strordinarie doti genetiche, unite ad una capacità decisamente buona nell'organizzare gli altri fattori che concorrono a determinare i risultati, ossia allenamento, piani alimentari, stile di vita, condizionamento psicologico, etc...
                            Un mio amico molto caro è un ex pro ifbb. Ho potuto confrontarmi con lui molte volte circa le tematiche sopra affrontate, e se posso esprimere un parere credo che spesso gli atleti di questo livello abbiano molti meno segreti di quel che la gente crede!
                            Anzi, la semplicità è probabilmente un caposaldo del loro modo di vivere il body building! Allenarsi con un atleta così ti fa capire esattamente cosa significa essere nati per sfondare in questo sport!
                            Non ci sono formule magiche, solo grandissima determinazione, costanza e capacità atletiche/mentali straordinarie.
                            Con questo non intendo dire che tali fenomeni siano immuni da certe pratiche, anche se spesso chi si prepara per un nord italia è molto meno coscienzioso....

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20237
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Giusto Gore a livello Amatoriale la genetica non è cosi fondamentale ma diventa via via più importante salendo di categoria...

ritengo difatti il BB lo sport più genetico in assoluto
                              io non ho detto questo ....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21438
                                • 1,872
                                • 3,147
                                • Big City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io non ho detto questo ....
                                ovviamente non parlo a livello gare, volevo dire che un fisico fitness si riesce a costruire anche se genetica e struttura non sono delle migliori

diverso a livello PRO

Commenta

Working...
                                X