If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quale gara consigliereste ad un "bodybuilder"che si avvicina per la prima volta a questo tipo di esperienza?che federazione,che categoria?so ke dipende da molti fattori ma delle linee generali sarebbero molto utili per me.ciao e grazie in anticipio a kiunque voglia rispondere.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
fatti aiutare da qualcuno con cui puoi condivedere di persona alcune situazioni.. così su un forum e senza nessun dato visivo è tutto superficiale e poco sensato..
per ora non credo di poter gareggiare ma pensoke il mio peso in buona definizione non possa scendere sotto gli 84-85 kg se no perdo troppa massa.........quando raggiungo una buona forma postero' le foto,ora nn avrebbe senso.cmq grazie a tutti dei preziosi consigli.ciao
per ora non credo di poter gareggiare ma pensoke il mio peso in buona definizione non possa scendere sotto gli 84-85 kg se no perdo troppa massa.........quando raggiungo una buona forma postero' le foto,ora nn avrebbe senso.cmq grazie a tutti dei preziosi consigli.ciao
se sei consapevole di questo io penso che tu non abbia bisogno di consigli da parte di nessuno!!!
avete ragione nel dirmi ke occorre qualcuno del "settore"ke valuti il mio fisico,si occupi delle pose,della routine,dell'impostazione della dieta ma attualmente il miglior allenatore su cui posso contare sono me medesimo,non ho nessun altro o meglio nessun altro di cui mi fidi realmente.......cmq valutero' e spero ke anche voi,quando postero' le foto,mi daretr qualke consiglio utile.ciao ciao.
dovrei vedere come ci arrivo a questi 85 kg!il fatto e' ke non ho un vero e proprio metro di giudizio e paragone quindi non saprei se a 85 kg ad esempio potreio dovrei scendere ancora.sai meglio di me k essere definito ed essere "preonto"per una gara non e' lo stesso.magari potrei essere "da spiaggia"ma non da gara oppure pronto anke per la gara.il fatto e' ke non vorrei arrivare troppo scarno,definito si ma bello muscoloso se rendo l'idea.per quanto concerne la AINBB e la FIBBN non so:mi sembrano tutti troppo magri per il mio standard,magari mi sbaglio ma la vedo cosi'!
infatti mi sono promesso di assistere ad almeno una gara quest'anno.io personalmente sono della provincia di foggia,dalle mie parti potete consigliarmi qualcuno esperto del settore?ciao e grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta