Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglioramenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
    visto il suo potenziale...al 2 torri sara in grande forma....fidati ora è abnorme...

    io sono curiosissimo..postate una fotina del mitico zanna..che da cosa dici tu , deve essere sensazionale...sono assai curioso
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #62
      ah pensavo che davidezzanna non gareggiasse più stavo per dargli del pirla (in senso buono eh)

      se hai dei problemi spero passino infretta e gareggia che con il fisico che ti ritrovi farai strage
      what?

      Commenta


        #63
        Porca paletta...ottimo!


        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
          ah pensavo che davidezzanna non gareggiasse più stavo per dargli del pirla (in senso buono eh)

          se hai dei problemi spero passino infretta e gareggia che con il fisico che ti ritrovi farai strage

          ciao amico ho altro a cui pensare per il momento. quando avrò la testa tranquilla mi ripreparo per bene solo che se devo fare una cosa la voglio fare dando il 100% se la mente mi porta a distrarmi e a pensare ad altro e mi impegno per il 50 non vale la pena manco prepararsi. comunque sarò all estero per un pò per questo salta tutto... ma tranquillo che mi rivedrete presto
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            ciao amico ho altro a cui pensare per il momento. quando avrò la testa tranquilla mi ripreparo per bene solo che se devo fare una cosa la voglio fare dando il 100% se la mente mi porta a distrarmi e a pensare ad altro e mi impegno per il 50 non vale la pena manco prepararsi. comunque sarò all estero per un pò per questo salta tutto... ma tranquillo che mi rivedrete presto
            condivido pienamente Buon viaggio all'estero allora
            what?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎