Kai Green -routine libera- Arnold Classic 2009 video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
    Puoi spiegare meglio cosa intendi per negatività?
    Boh....forse ti rendono inquieto i suoi capelli?
    Temi che si spezzi il collo facendo la verticale e credi che queste "pose" pericolose spaventino i bambini?
    Oppure le striature del vasto laterale possono indurti a gesti insani perchè sei diventato consapevole che non potrai mai eguagliarle?
    Guarda, fai prima a dire che non ti piace. Fine.
    Sicuramente per te come per altri non sarà il n.1 del nostro piccolo universo ma anche tu, o meglio anche voi, dovete accettare che Greene è un fenomeno che durerà a lungo, essendo uno dei pochi super-pro completi e sempre ottimamente preparato! Inoltre, agonisticamente parlando, sono pochi anni che si è messo in gioco e di margine di miglioramento ne ha ancora tanto!
    Alcuni esperti del settore, dalla mente vivace ed estrosa ma che ci azzecca sempre, lo danno già come probabile successore del tenero Ronnie! Ascoltiamo i consigli degli anziani...spesso sono illuminanti.
    Qualcuno dice che Kai il cattivo non suscita nessuna emozione, nè il suo fisico nè la sua routine gli dicono niente. Una creatura di (più o meno) 120 kg dalla quale il grasso si è volatilizzato ti lascia indifferente? Però!!!....E la sua routine è proprio così insipida, così disarmante da non farti fare nemmeno un piccolo commento? Beh, neanche io ho fatto il giro dell'isolato urlando dopo averla vista, però credo sia una sequenza di pose molto piacevole e studiata che per fortuna propone qualcosa di originale. Sai, anch'io ero inquieto e sentivo molta negatività prima dell'Arnold: credevo che Greene mi riproponesse la "solita" routine che il 99,9% dei body builder ci mostra sui palchi di gara, ed io da 23 anni a questa parte di gare ne ho viste parecchie!? Per fortuna non l'ha fatto!
    Vedi, anche lui può regalare emozioni positive....quindi non abbatterti così, Kai ancora non ha......mangiato nessuno!!
    comincia col lasciar da parte le insinuazioni personali

Commenta

• Inexorable
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 253
      • 23
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      comincia col lasciar da parte le insinuazioni personali
      Cioè? Cosa intendi dire?

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Cioè? Cosa intendi dire?
        che ti devi dare una calmata e se vuoi commentare lo fai senza provocazioni e senza riferimenti alla mia persona.

Commenta

• Inexorable
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 253
          • 23
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          che ti devi dare una calmata e se vuoi commentare lo fai senza provocazioni e senza riferimenti alla mia persona.

Una calmata dattela pure tu, io non sono per niente agitato!
          Non mi sembra di averti offeso....
          Io esprimo le mie opinioni come tu esprimi le tue!
          CAPITO!!!

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Una calmata dattela pure tu, io non sono per niente agitato!
            Non mi sembra di averti offeso....
            Io esprimo le mie opinioni come tu esprimi le tue!
            CAPITO!!!
            lo fai in modo decisamente sopra le righe: le regole del forum sono chiare e siamo nettamente off topic. cerca di tenere presente l'appunto che ti ho fatto per i prossimi eventuali commenti.

buon proseguimento

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

grande poser,fisico spettacolare con le gambe migliori del circuito in pratica
              se migliorasse l'interazione con il pubblico sarebbe incredibile

Commenta

• fingolfin79
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 340
                • 6
                • 4
                • Send PM

Puoi spiegare meglio cosa intendi per negatività?
                Boh....forse ti rendono inquieto i suoi capelli?
                Temi che si spezzi il collo facendo la verticale e credi che queste "pose" pericolose spaventino i bambini?
                Oppure le striature del vasto laterale possono indurti a gesti insani perchè sei diventato consapevole che non potrai mai eguagliarle?
                Guarda, fai prima a dire che non ti piace. Fine.
                Sicuramente per te come per altri non sarà il n.1 del nostro piccolo universo ma anche tu, o meglio anche voi, dovete accettare che Greene è un fenomeno che durerà a lungo, essendo uno dei pochi super-pro completi e sempre ottimamente preparato! Inoltre, agonisticamente parlando, sono pochi anni che si è messo in gioco e di margine di miglioramento ne ha ancora tanto!
                Alcuni esperti del settore, dalla mente vivace ed estrosa ma che ci azzecca sempre, lo danno già come probabile successore del tenero Ronnie! Ascoltiamo i consigli degli anziani...spesso sono illuminanti.
                Qualcuno dice che Kai il cattivo non suscita nessuna emozione, nè il suo fisico nè la sua routine gli dicono niente. Una creatura di (più o meno) 120 kg dalla quale il grasso si è volatilizzato ti lascia indifferente? Però!!!....E la sua routine è proprio così insipida, così disarmante da non farti fare nemmeno un piccolo commento? Beh, neanche io ho fatto il giro dell'isolato urlando dopo averla vista, però credo sia una sequenza di pose molto piacevole e studiata che per fortuna propone qualcosa di originale. Sai, anch'io ero inquieto e sentivo molta negatività prima dell'Arnold: credevo che Greene mi riproponesse la "solita" routine che il 99,9% dei body builder ci mostra sui palchi di gara, ed io da 23 anni a questa parte di gare ne ho viste parecchie!? Per fortuna non l'ha fatto!
                Vedi, anche lui può regalare emozioni positive....quindi non abbatterti così, Kai ancora non ha......mangiato nessuno!!

Commenta

• Ruhl
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2001
                  • 202
                  • 6
                  • 0
                  • Friuli
                  • Send PM

Trovo lodevole il suo "staccarsi" dalle classiche routine proponendo qualcosa di nuovo, ma concordo con chi pensa che questo genere di pose non sortiscono grandi sensazioni.
                  Mi sembra più un balletto da gara di fitness che da Bodybuilding
                  sigpic

Commenta

• Bob Paris #1
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 17
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Fenomenale.
                    Con questa forma si giochera' senza dubbio l'olimpia.
                    Secondo me e'una salvezza per il bb pro...Le sue capacita' unite ad una qualita'estrema in alcuni distretti, danno reputazione al mondo non davvero 'sportivo' dei pro..

ps: caro massimo, tu che ne pensi...? ricorda, mi hai invitato tu nel forum...allora...interagiamo un po'...! :-)
                    commenta!

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

a me è piaciuta tantissimo,routine da personaggio......lui può,è un personaggio molto sopra le righe
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• gt98
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                        • 195
                        • 1
                        • 0
                        • Giubiasco / Svizzera
                        • Send PM

bellissima routine ci vuole qualcuno che faccia qualcosa di diverso.....e vedere tutta quella massa muoversi con quella agilita' e' lodevole bravo !!

x il fisico diciamo che gambe sono perfette , la schiena anche molto buona ma x il resto non mi piace.....x intenderci io vedo l' atleta ideale all Flex o x fare un esempio attuale come Heat o Dexter...ventri pieni e tondi soprattutto sul gruppo Petto-Spalla-Braccio

Commenta

• pipistrello
                          Bodyweb Pro Member
                          • Feb 2005
                          • 324
                          • 16
                          • 1
                          • Send PM

da pauraaaaa!!!!
                          forma fisica indescrivibile se arriva preparato bene all olympia fa danni!!!

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

Working...
                          X