Originariamente Scritto da il pio
Visualizza Messaggio
Vita che se ne va....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioStraquoto Sandro...ed anche Criss dice bene...tutto sta a come lo si interpreta e a come lo si vive...ad ogni modo UN ANNO DI VITA MI PARE IMPROPRIO....si vede che lui misura col suo metro...nemmeno per il MR OLIMPIA credo possa valere tale affermazione ( andrebbe quasi sparato nel post "bene preparatevi adesso stanno arrivando..." )
hai proprio ragione, le cazzate da ricordare non si sentono solo in palestra o al negozio di integratori, ma spesso e volentieri pure sul post... con la differenza ke qualke sfigato si nasconde dietro un nick name e non ti da modo di capire ki è.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiohai proprio ragione, le cazzate da ricordare non si sentono solo in palestra o al negozio di integratori, ma spesso e volentieri pure sul post... con la differenza ke qualke sfigato si nasconde dietro un nick name e non ti da modo di capire ki è.....Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioTi stai riferendo a me per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiocome posso riferirmi ad una persona ke non conosco , ke kiede aiuto, e ke se non ho capito male è molto giovane? stai tranquillo mi riferisco a ki ad esempio potrbbe essere una persona nota ai più ma preferisce non rivelarsi(pazienza può essere una scelta da rispettare), e sparare a zero a destra e sinistra! poi magari lo incontri e ti lecca il culo. in bocca al lupo di nuovo
Grazie e scusa, avevo fraintesoObiettivo: Gara
Commenta
-
-
se si dovesse perdere un anno di vita a ogni preparazione....
sarei quasi morto e sepolto.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiocmq cè istruttore e istruttore io conosco uno che dice che quando fai i dorsali...esempio fai il lat machine per il dorso avanti o dietro la nuca...dice che devi inspirare quando la sbarra tocca il petto e buttare fuori l'aria quando la sbarra è in alto,praticamente su tutti gli esercizi per i dorsali fa fare la respirazione al contrario con rischio di svenimento..avete mai provato una cosa del genere? provate!!praticamente non cè neanche contrazione muscolare
quindi non meravigliamoci se qualcuno spara stronzate del genere..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggiose si dovesse perdere un anno di vita a ogni preparazione....
Sarei quasi morto e sepolto.....
:dObiettivo: Gara
Commenta
-
Commenta