Originariamente Scritto da HugeArms
Visualizza Messaggio
La migliore linea al mondo
Collapse
X
-
ribadisco quello che già qualcuno ha detto...
era una vera e propria statua, nonostante avesse diverse kili in meno sulla bilancia, questo peso in meno non si vedeva proprio per nulla...
per me è stato l'unico pro moderno a cui veramente invidio il fisico, cioè l'armoniosità, le forme, la simmetria, sembrava veramente disegnato da un giapponese...
incredibileOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dorian Yates, durante il suo predominio, dichiarò spesso che non temeva nessuno con frasi del tipo " vengo in America e torno a casa con il Sandow" piuttosto che "mi sono battuto con tutti gli atleti più forti ma non ce nè per nessuno" e ancora subito dopo aver vinto una delle sei statuette "Shawn, Nasser, Kevin, Paul Dillett.. atleti formidabili ma dotati di gambe corte e busto lungo . . un combinazione che non ha mai vinto al mr olympia e gli altri non hanno la statura adeguata, nessuno può presentare il mio mix . . ma flex wheeler è l'unico che potrebbe battermi, d'altra parte settimana prossima inizierò la preparazione per il prossimo mr olympia . ."
Commenta
-
-
-
comunque rimane una cosa di gusti ihmo.
a me non piaceva nasser, ma dorian.
non piaceva molto flex ma impazzivo per levrone.
insomma, ***** tuttopro con i controficocchi e il non piaceva è riferito a un giudizio personale, si parla sempre di top del top dei top ragazzi...
corto non corto alto non alto basso non asso tirato non tirato..
insomma, è come criticare la monnalisa (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioammesso che sia cosi. .se due sono ambedue simmetrici e con una buona linea.. quello alto dai 1,75 in su battera' sempre uno alto 1,60. . .
i migliori BB del mondo. .flex. .ken. .. dorian. .haney. .cutler. .arnold. .martinez. .healt.. oliva. .e tanti altri erano sopra 1,75 o giu' di li'. ..ci sara' un motivo..
non considero l'attuale mo perche' e' un fatto del tutto transitorio..non fa testo..quest'anno verra' spazzato via da healt..o martinez. ..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io ribadisco
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio ribadisco
SECONDO ME I BICIPITI PIU BELLI CHE SI SIANOVISTI NNON COME MISURE MA FORMA
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocomunque rimane una cosa di gusti ihmo.
a me non piaceva nasser, ma dorian.
non piaceva molto flex ma impazzivo per levrone.
insomma, ***** tuttopro con i controficocchi e il non piaceva è riferito a un giudizio personale, si parla sempre di top del top dei top ragazzi...
corto non corto alto non alto basso non asso tirato non tirato..
insomma, è come criticare la monnalisa (cit)
Commenta
-
-
so strano eh...
comunque il max della linea per me l'aveva buchanan...
poi comunque ribadisco, è soggettiva la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza MessaggioDorian Yates, durante il suo predominio, dichiarò spesso che non temeva nessuno con frasi del tipo " vengo in America e torno a casa con il Sandow" piuttosto che "mi sono battuto con tutti gli atleti più forti ma non ce nè per nessuno" e ancora subito dopo aver vinto una delle sei statuette "Shawn, Nasser, Kevin, Paul Dillett.. atleti formidabili ma dotati di gambe corte e busto lungo . . un combinazione che non ha mai vinto al mr olympia e gli altri non hanno la statura adeguata, nessuno può presentare il mio mix . . ma flex wheeler è l'unico che potrebbe battermi, d'altra parte settimana prossima inizierò la preparazione per il prossimo mr olympia . ."
chi è andato ed ha visto il mr olympia dal vivo ha detto che quando c'era il line up si vedeva subito che yates batteva tutti,praticamente era senza pelle..cosa che dalle foto non sembrava affatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioso strano eh...
comunque il max della linea per me l'aveva buchanan...
poi comunque ribadisco, è soggettiva la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioyates in foto ho sui video non dava la realta di come era dal vivo.
chi è andato ed ha visto il mr olympia dal vivo ha detto che quando c'era il line up si vedeva subito che yates batteva tutti,praticamente era senza pelle..cosa che dalle foto non sembrava affatto.
Beh, francamente anche dai video e dalle foto la superiorità di Dorian era evidente.
Commenta
-
-
Ti quoto in pieno.
Ma credimi oltre a lui ce ne sono di linee piu' remarcabili di flex...
quello che impressiona di flex e il suo incredibile mix di massa-articolazioni e la sua incredibile simmetria...Sicuramente il re indiscusso in simmetria...credo neanche tra 1000 anni si avra' un atleta cosi simmetrico.
La storia dell'altezza davvero lascia il tempo che trova: e' una questione di proporzione dei segmenti, mica della loro lunghezza...
Commenta
-
Commenta