Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super video maurizio ceselli - 2 torri 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super video maurizio ceselli - 2 torri 2004

    Per i nostalgici dei grandi personaggi del 2 Torri eccovi un Super Ceselli Robotizzato, ............. a voi i commenti :

    YouTube - ceselli maurizio - 2 torri 2004

    FRANCESCO GRILLO
    www.sportserviceitalia.com

    francesco.grillo@sportserviceitalia.com


    #2
    la musica di dorian del 93
    uno dei miei idoli ceselli
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

    Commenta


      #3
      ma che fine ha fatto? cmq l italiano più "americano" di sempre!!

      Commenta


        #4
        Esatto, che fine ha fatto? Fantastico atleta e potenziale enorme ancora da sfruttare del tutto

        Commenta


          #5
          Impressionante

          il blocco schiena, delts e braccia da panico
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #6
            me lo chiedo sempre anch'io il 2 t non è più lui senza ceselli
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              #7
              Il mio preferito tra gli italiani...inoltre persona modesta e simpatica nonche' alla mano come poche altre ( conosco gente di 65 kg che se la tira come se fossero Dexter Jackson...) Maurizio ( che non ho idea di che fine abbia fatto...) non è uno cosi...
              Lo ammiro anche adesso che è sparito da un po'....
              Grande Maurizio !!


              "Si vis pacem para bellum"


              www.ducciosguerri.it


              Commenta


                #8
                spero in un suo ritorno, lo spero davvero, vedere le foto del 2 t senza di lui è pura tristezza
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                Commenta


                  #9
                  Grande atleta..tanta roba

                  Commenta


                    #10
                    io un'idea me la sono fatta, glil' hanno messo a bottega talmente tante volte specie al 2T ke l'hanno fatto stancare. avevano il coraggio di dire ke non era tirato, ma vi rendete conto ke su un atleta del genere il tiraggio passa in secondo piano! x batterlo secondo me bisogna essere un fenomeno di genetica come lui, e aquel punto ma solo a quel punto, essere più tirati! questo è quello ke combinano le giurie italiane.

                    Commenta


                      #11
                      quoto sandro
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                        io un'idea me la sono fatta, glil' hanno messo a bottega talmente tante volte specie al 2T ke l'hanno fatto stancare. avevano il coraggio di dire ke non era tirato, ma vi rendete conto ke su un atleta del genere il tiraggio passa in secondo piano! x batterlo secondo me bisogna essere un fenomeno di genetica come lui, e aquel punto ma solo a quel punto, essere più tirati! questo è quello ke combinano le giurie italiane.
                        CERTI VOLUMI IN ITALIA CE SOLO SAVI SECONDO ME E AL DUE TORRI DI QUEST'ANNO HAI VISTO COME E' ANDATA A FINIRE
                        22/23 GIUGNO 2013
                        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                        Commenta


                          #13
                          quoto tutto quello che avete detto,un atleta che ha segnato il bodybuilding italiano.
                          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                          Commenta


                            #14
                            si io credo uno dei più grandi fenomeni genetici in italia , e come spesso accade l'hanno massacrato!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                              io un'idea me la sono fatta, glil' hanno messo a bottega talmente tante volte specie al 2T ke l'hanno fatto stancare. avevano il coraggio di dire ke non era tirato, ma vi rendete conto ke su un atleta del genere il tiraggio passa in secondo piano! x batterlo secondo me bisogna essere un fenomeno di genetica come lui, e aquel punto ma solo a quel punto, essere più tirati! questo è quello ke combinano le giurie italiane.

                              Penso anch'io sia questo il motivo.
                              Del resto come biasimarlo, la giuria del 2T lo penalizzava sempre! Un'atleta del genere, unico italiano "americano" che io ricordi, doveva essere incoraggiato dalle giurie che dovevano essere più lungimiranti!
                              Peccato per lui.....e per noi appassionati.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎