Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Juniors: Riesco a rientrare in categoria di quale federazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gare Juniors: Riesco a rientrare in categoria di quale federazione?

    Vorrei fare la mia prima gara quest'anno, vorrei fare categoria juniors, sono del 1986 ma ho ancora 22 anni, ne compio 23 a metà luglio.
    Ho visto le foto degli juniors a Sapri 2008 aifb e secondo me ad oggi sto messo meglio di tutti quelli che gareggiavano...

    Sapete dirmi se riesco a partecipare a qualche gara juniors quest'anno?? sapri 2009 ho gia letto che non posso, c'è scritto (1987 and after)
    sigpic

    #2
    under 23 puoi gareggiare a tutte le gare che si disputeranno fino al giorno prima del tuo compleanno
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      #3
      Ho chiamato stamani la federazione ho chiesto se potevo gareggiare visto che a luglio ho ancora 22 anni ma mi hanno detto di no perché sono dell'86. E devo essere al massimo del 87. :-( quindi niente sapri 4 luglio
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggio
        Vorrei fare la mia prima gara quest'anno, vorrei fare categoria juniors, sono del 1986 ma ho ancora 22 anni, ne compio 23 a metà luglio.
        Ho visto le foto degli juniors a Sapri 2008 aifb e secondo me ad oggi sto messo meglio di tutti quelli che gareggiavano...

        Sapete dirmi se riesco a partecipare a qualche gara juniors quest'anno?? sapri 2009 ho gia letto che non posso, c'è scritto (1987 and after)

        le foto non contano nulla, bisogna essere li sul palco x confrontarsi veramente. chiuso ot.

        detto questo vedi il circuito ifbb...come ti ha detto mirror li puoi gareggiare fino a 22 anni e 364 giorni nella cat junior.

        in bocca a lupo!

        ennio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          le foto non contano nulla, bisogna essere li sul palco x confrontarsi veramente. chiuso ot.

          detto questo vedi il circuito ifbb...come ti ha detto mirror li puoi gareggiare fino a 22 anni e 364 giorni nella cat junior.

          in bocca a lupo!

          ennio
          quoto Ennio....

          sopratutto per l'OT
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            le foto non contano nulla, bisogna essere li sul palco x confrontarsi veramente. chiuso ot.

            detto questo vedi il circuito ifbb...come ti ha detto mirror li puoi gareggiare fino a 22 anni e 364 giorni nella cat junior.

            in bocca a lupo!

            ennio
            parole sante amico mio.. c'é gente convinta di poter vincere anche contro Dexter Jackson solo perché lo vedono in foto e pesa poco più di cento chili
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
              parole sante amico mio.. c'é gente convinta di poter vincere anche contro Dexter Jackson solo perché lo vedono in foto e pesa poco più di cento chili
              Caro Ettore,
              tu lo sai meglio di me...
              quando si inizia a gareggiare ancora non si sa esattemente bene a cosa si va incontro. Bisogna mangiare tanta di quella polvere prima di assaporare qualche bel risultato che spesso molti tagliano la corda prima! Questo sport è davvero crudele...un anno di preparazione te lo giochi con 4 pose e un piatto di riso che dovrebbe fare il miracolo della ricarica...

              Spesso si tende (sicuramente in buona fede) a giudicare dalle foto di amici o dalle foto di cultura fisica...ma spesso si fa il grande errore di non essere li sotto al palco e vedere realmente quanto valgano quei guerrieri che dopo tanti sacrifici sono li che si battono fino all'ultima posa!

              CHE BELLO IL BB!

              un abbraccio!

              ennio

              Commenta


                #8
                In IFBB gare in italia ce ne sono prima del 19 luglio?? Su internet non ho trovato nulla
                Last edited by simone86sp; 31-01-2009, 21:43:16.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggio
                  Un piccolo OT...posto 2 foto di pochi giorni fa... 180 cm x 76 kg in questo momento con 8 mm di pliche all'addome.. Natural al 100% mai preso nulla..

                  In IFBB gare in italia ce ne sono prima del 19 luglio?? Su internet non ho trovato nulla
                  certo che ci sono! da Aprile si inizia a gareggiare. controlla sul sito ufficiale ifbb...sicuramente ci sono i calendari. DI SOLITO fai le selezioni aprile/maggio e a giugno ci sono gli italiani. Quindi potresti prenderti prima la qualifica e poi partecipare a l'italiano ifbb che cmq rimane una delle gare + prestigiose che abbiamo in italia.

                  prova anche avedere WABBA/CSEN...

                  ciao ennio

                  Commenta


                    #10
                    CALENDARIO GARE I.P.F. 2009
                    I.P.F./M.S.P.-C.O.N.I
                    10 Maggio Gran Prix città di Moiano (BN)
                    inf sig. Mauriello tel. 3389571477
                    17 Maggio Campionato regionale Pugliese
                    Mesagne "BR"inf. sig. Bursomanno tel. 3470068804
                    24 Maggio Campionato Italiano Terracina (LT)
                    sig. Putzu 3405354904
                    05 Luglio Trofeo città di Casaluce (CE)
                    c/o Scuola elementare Via Marconi Casaluce (CE)
                    Per inf. tel Sig. Improta tel. 3474045517/Del Canto tel.3492932136


                    *
                    W.P.F. International World Championships 2009
                    13/14/15 NOVEMBRE- PALAZZETTO DELLO SPORT DI CAMPOBASSO – ITALIA
                    Per inf. Arturo Petrarca: 081.8902833

                    *

                    AVVISO IMPORTANTE
                    Per tutte le notizie riguardante le gare rivolgersi al responsabile nazionale
                    Sig. Antonio Stella
                    Tel. 06 9106592
                    - Le iscrizioni delle gare si chiuderanno 10 giorni prima della stessa
                    - Tessera atleta agonista IPF/MSP/CONI con assicurazione " euro 70,00 "
                    - Tessera IPF/MSP/CONI con assicurazione e tuta I.P.F. " euro 100,00 "


                    Categorie Nazionali I.P.F./M.S.P.-Italia


                    Categorie Femminili
                    1) Categoria fitness (unica)
                    2) Training figure (unica)

                    Categorie Maschili H.P.
                    3)Cat. Fitness H.P. fino a mt. 1,70 – 0
                    4)Cat. Fitness H.p. fino a mt 1,78+2
                    5)Cat fitness H.p. oltre 1,78+4

                    Categorie seniores
                    6)Categoria Leggeri fino a kg. 65
                    7)Categoria medi fino a kg. 75
                    8)Categoria mediomassimi fino a kg. 85
                    9)Categoria massimi oltre i kg. 95
                    10)Categoria super massimi oltre i kg. 95
                    11)Categoria juniores fino a 22 anni e 364 gg
                    12)Categoria over 40


                    Commenta


                      #11
                      Ennio che dici?? si potrebbe fare?
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggio
                        Un piccolo OT...posto 2 foto di pochi giorni fa... 180 cm x 76 kg in questo momento con 8 mm di pliche all'addome.. Natural al 100% mai preso nulla..

                        In IFBB gare in italia ce ne sono prima del 19 luglio?? Su internet non ho trovato nulla


                        vieni in wabba valà così ci mostri le tue potenzialità....
                        ciao zanna
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                          vieni in wabba valà così ci mostri le tue potenzialità....
                          ciao zanna
                          anche te sei dell'86 vero zanna ???
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            anche te sei dell'86 vero zanna ???

                            87 amico
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              87 amico
                              e stikezz....


                              complimenti ragazzo, ma mi pare di averteli già fatti
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎