SQUALIFICHE internazionali IFBB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    il greco nel 2007 al mondiale pro che ha vinto.....forse c'era qualcuno di piu' pronto...

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    il greco nel 2007 al mondiale pro che ha vinto.....forse c'era qualcuno di piu' pronto...
    File Allegati

Leave a comment:

• sandro brocca
    replied
    a prescindere dal fatto, come già detto ke il campione è campione pndipendentemente dalla sigla, Kefalianos ne è testimonianza,x restare in sintonia col titolo del post, credo ke se un atleta vuole gareggiare ifbb e come tale si tessera, debba attenersi alle regole di tale federazione giuste o sbagliate ke siano. Se non vuole attenersi a priori, o non le condivide fa a meno di tesserarsi o accetta le squalifike. quindi al di là di condividere o meno la politica federale, un pò di coerenza credo eviti mille polemike. speriamo ke come prima del 2008 l'ifbb tolga il veto dagli open più importanti.Fino a quel momento, è consigliabile scegliere precedentemente il da farsi essendo a conoscenza del regolamento.

Leave a comment:

• visentin denis
    replied
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    senza fare nessuna polemica credo che che quello che ha scritto il NUCCI sia l'unica sacrosanta verità un atleta è un grande atleta se lo è veramente, indipendentemente dalla sigla per cui gareggia non credo che basta avere un tesserino IFBB e fare parte della nazionale per sentirsi invincibili, anzi, come credo che in ITALIA abbiamo dei super atleti che non hanno mai gareggiato a livello federale ma non per questo sono meno degli altri. Mi fermo qui perchè queste polemiche su chi c'è l'ha lungo e chi c'è l'ha grosso non mi piacciono. Cerchiamo di essere furbi e maturi senza gli atleti non esistete saluti sportivi a tutti
    Alleluiya!!!gloria al signore!!!
    FINALMENTE QUALCUNO CON UN Pò DI BUON SENSO!!!

Leave a comment:

• Mezzo86
    replied
    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    No mezzo..sbagli: ho scritto championshipS intendendo gare al plurale...quindi tutti gli open italiani
    Bho...stiamo a vedere ma l'hanno già sgammato sui vari forum tipo quello di milos per esempio.
    Ok..sorry non avevo visto!Aspettiamo il primo dei 2 eventi!

Leave a comment:

• muscleshock
    replied
    Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Non scrivi in ostrogoto ma non capivo Italian open Championship...chiamalo 2 Torri!Scusa cmq il problema non lo vedo..ha fatto tutto in regola tranne per il fatto che è iscritto a 2 gare di rango differente...non è forse che la lista sia prescritta e non è ancora stata soggetto a modifica?!?Non penso siano così stupidi da farsi infinocchiare...

No mezzo..sbagli: ho scritto championshipS intendendo gare al plurale...quindi tutti gli open italiani
    Bho...stiamo a vedere ma l'hanno già sgammato sui vari forum tipo quello di milos per esempio.

Leave a comment:

• Mezzo86
    replied
    Non scrivi in ostrogoto ma non capivo Italian open Championship...chiamalo 2 Torri!Scusa cmq il problema non lo vedo..ha fatto tutto in regola tranne per il fatto che è iscritto a 2 gare di rango differente...non è forse che la lista sia prescritta e non è ancora stata soggetto a modifica?!?Non penso siano così stupidi da farsi infinocchiare...

Leave a comment:

• muscleshock
    replied
    Non ho capito questo pezzo..Per il resto ok!Dovrebbero bloccarlo all'iscrizione dell'Arnold dilettanti o no?

Notare che nel link che hai postato paragonano Putnam a Kefalianos in quanto entrambi alla ricerca del tess.PRO e pigliano per il culo il povero statunitense troppo pompato da sponsor e quant'altro rispetto a un europeo come in questo caso Kefalianos che si presenta e lascia tutti a bocca aperta!

Semplicemente che se fosse venuto in Italia la settimana successiva come fece invece nel 2007...pur vincendo il German mastership...s'attakkava al palo e il tesserino se lo scordava. (scrivo in ostrogoto?)

Leave a comment:

• Mezzo86
    replied
    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Non avendo mai gareggiato IFBB non poteva passare Pro secondo le nuove normative internazionali. Così ha sfruttato una via alternativa: esisteva una gara in germania sovrapponibile al 2Torri (open con montepremi) che nel 2008 (international Germany mastership) è divenuta a tutti gli effetti Ifbb e garantiva il passaggio PRO al vincitore assoluto...a presindere.
    Kefalianos ha preso la palla al balzo, ha partecipato, vinto, incassato il montepremi ma ha onorato il divieto internazionale per l'Ialian Open Championships.
    Ora vi sarà il debutto con un mistero...è iscritto sia all'Arnold Classic DILETTANTI sia all'Australian PROfessionisti......vedremo che succederà

Mike Kefalianos wins again at Germany! (pics and vid) PUTNAM WHO???
    Non ho capito questo pezzo..Per il resto ok!Dovrebbero bloccarlo all'iscrizione dell'Arnold dilettanti o no?

Notare che nel link che hai postato paragonano Putnam a Kefalianos in quanto entrambi alla ricerca del tess.PRO e pigliano per il culo il povero statunitense troppo pompato da sponsor e quant'altro rispetto a un europeo come in questo caso Kefalianos che si presenta e lascia tutti a bocca aperta!

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    credo diventera' ambita e frequentata quella gara..

Leave a comment:

• muscleshock
    replied
    Doc non sono informato su Kefalianos...cosa ha combinato?

Non avendo mai gareggiato IFBB non poteva passare Pro secondo le nuove normative internazionali. Così ha sfruttato una via alternativa: esisteva una gara in germania sovrapponibile al 2Torri (open con montepremi) che nel 2008 (international Germany mastership) è divenuta a tutti gli effetti Ifbb e garantiva il passaggio PRO al vincitore assoluto...a presindere.
    Kefalianos ha preso la palla al balzo, ha partecipato, vinto, incassato il montepremi ma ha onorato il divieto internazionale per l'Ialian Open Championships.
    Ora vi sarà il debutto con un mistero...è iscritto sia all'Arnold Classic DILETTANTI sia all'Australian PROfessionisti......vedremo che succederà

Leave a comment:

• attenti al lupo
    replied
    Dai ragazzi - tranquilli si sa nel belpaese tante primedonne e troppi capi non si viene a capo di niente -- siamo o non siamo i maestri del campanile e dell'orticelloquindi gira che ti rigira si è al punto iniziale

Leave a comment:

• sandro brocca
    replied
    Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
    Salve ti ricordi di me? si sono proprio io il tuo incubo, ancora sto aspettando te e i tuoi amici che mi diate una risposta a presto.
    hi hi hi hi, vai Angelo!

Leave a comment:

• Mezzo86
    replied
    Doc non sono informato su Kefalianos...cosa ha combinato?

Leave a comment:

• muscleshock
    replied
    Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
    Cerco di far capire una cosa semplicissima, primo bisogna rispettare e amare questo sport, poi bisogna cercare di pensare ed essere degli sportivi nella vita e in ultimo decidere con chi confrontarsi e quindi dove gareggiare se si vuole fare dell'agonismo.
    Tutti noi abbiamo spero anche se le condizioni attuali sono critiche, un lavoro, e la molla che ti spinge a gareggiare non deve essere solo quella di vincere dei soldi, ci puo' stare, meglio qualche soldino in piu' non fa mai male, ma non deve essere il valore determinante su quale tipo di federazione e gara scegliere.
    Lo sport e' sacrificio, fisico, psichico ed economico, in una parola ci vuole PASSIONE, non si diventa ricchi, non saremo mai dei calciatori di serie a, ma rimarremo sempre degli appassionati che si confrontano in costume su di un palco, la vita per tutti noi o quasi, e' fatta di altro, lavoro, famiglia, problemi, sogni....
    Premesso questo perche' era doveroso, dico solo che la maggior parte degli atleti vincenti, i fuoriclasse, alla fine convergono quasi sempre nella ifbb, tutti i nomi citati da Nuccitelli, o quasi, questo perche' sanno ed hanno la consapevolezza di essere pronti a confrontarsi con l'elite del bodybuilding mondiale, attenzione io non parlo di livelli italiani,.... mentre in controtendenza vedo moltissimi atleti, che non riuscendo a vincere a volte neppure un provinciale, cambiano federazione, e continuano a cambiare fino a quando non trovano quella in cui riescono a vincere qualcosa, bene, tu sei un campione di quella federazione, lo sei e nessuno ha niente da ridire, ma sai bene che prima hai tentato nella diciamo piu' prestigiosa, non migliore, nel senso costituita da atleti d'elite.... E' proprio questo il punto, di solito chi inizia in ifbb, e non vince e quindi e' scontento, non si fa un esame serio e razionale, devo lavorare di piu', migliorare ancora, nooooo cambiano federazione, si presentano e magari vincono, quindi danno la colpa alla federazione che li ha bistrattati, non e' cosi', un campione e' un campione sempre in quasiasi federazione, ma non e' detto che poi vinca sempre, il fuoriclasse e' sempre un fuoriclasse ed infatti non hanno mai da obiettare niente perche' sono tranquilli e sicuri di quello che sono e possono dare... e quindi convergono in ifbb per confrontarsi anche con quegli atleti molto conosciuti e che rappresentano il meglio del bb internazionale.
    Se andiamo a vedere i vari partecipanti al mr olimpia, molti arrivano da altre federazioni, molti direi, e sono dei grandi campioni sul cui livello non si puo' discutere....
    In Italia invece si e' molto divergenti, molti ripeto si allontanano dalla ifbb e vincono titoli mondiali, europei, italiani , quando a volte non vincono un regionale ifbb.
    Qui abbiamo ragione tutti e nessuno, perche' ognuno rimane del suo parere e guai se cosi' non fosse, pero' francamente non riduciamo questo nostro amato sport solo in una questione di soldi, e rimborsi, altrimenti davvero si e' sbagliato sport, ... e' il calcio che bisognava fare, non il bodybuilding.
    Ora si dice molto a livello italiano la ifbb e' come le altre, mentre e' superiore a livello internazionale,..... verissimo, ma il problema non e' degli atleti ma delle tantissime federazioni, che per essere tali hanno bisogno di iscritti, e qui saltano fuori montepremi in denaro, viaggi e regali vari, per attirare gli atleti, creando cosi' un panorama frazionato e un po confuso, alla fine troviamo sempre pero' i migliori atleti che vincono tutto, che convergono in ifbb..... alla fine rimangono per selezione naturale solo i migliori..... buon allenamento a tutti .

Walter....anche nel BBing la legge della selezione naturale Darwiniana trova perfetta applicazione...concordo conte!
    "vuoi essere il migliore? La via ti conduce verso un univoca direzione..."

P.S. guardati tra qualche settimana Mike Kefalianos il greco che ha fatto 3° al 2T. 2007, campione del mondo assoluto wabba e altro...e il modo che ha usato per divenire Pro IFBB
    Un abbraccio ...a domenica.

Leave a comment:

Working...
X