...IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO ...IL MODELLO AL QUALE M'ISPIRO....
Con il grande campione alex galli!!!!
Collapse
X
-
Complimenti a tutti e due per le gambe
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
...Non esagrare............grandeOriginariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio...IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO ...IL MODELLO AL QUALE M'ISPIRO....

POI ABBIAMO LE GAMBE UGUALI
Ciao.
Ale
Commenta
-
-
-
ONE TI LASCIO LA MIA MAIL.
magari ci scambiamo qualche impressione di allenam. e alimentaz.
ciao.
Ale
alexproaction@libero.it
Commenta
-
-
One W FAI BENE A PRENDERE COME MODELLO DI RIFERIMENTO UN GRANDE COME IL GALLI......
PIU' GRANDE E' L'OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE ,TANTO PIU' SARANNO LE ENERGIE POSITIVE CHE RECLUTERAI E ESPRIMERAI!
SONO SICURO CHE A BREVE SARAI TU UN MODELLO DA PRENDERE COME RIFERIMENTO (anche se gia' lo sei)!
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
per ALEX...SEI UN GRANDE..STOP!!! onew78@hotmail.it....conversiamo un po'....
il merito di tutto va al mio grande amico CARMELO GULLI' ...grandissimo trainer...grandissimo uomo.....grandissimo atleta.........THE TEAM.....
Commenta
-
-
complimenti Walterino..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
grazie bro....come stai?Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocomplimenti Walterino..
...THE TEAM.....
Commenta
-
-
cavallo ke vince nn si cambia...
Caro Walter, complimenti x il coraggio ke hai avuto a confrontarti con le gambe di Alex, non è da tutti, ma hai tenuto il confronto alla grande.Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio...IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO ...IL MODELLO AL QUALE M'ISPIRO....

Ma tu, sino a poco tempo fa, nn mi avevi detto che ero io il tuo modello a cui ti ispiravi???
Ora mi tradisci ehhh?
Ruffiano...
Commenta
-
-
sto sulla retta via..Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiograzie bro....come stai?
.
non so quando ma dovrei venire dalle tue parti, nel caso ti chiamo prima.. ti abbraccio.
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Lucianeddu bellu...
ciao Luciano come stai?? spero di poter passare ancora insieme qualche bella serata..
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ciao walter per me è stato un piacere anzi un onore e un divertimento vista l'amicizia fraterna che ci lega e cmq mi sono divertito da matti l'ultima settimana a casa mia vedentoti cambiare giorno per giorno e vedere la tua faccia incredula ma alla fine quello che hai fatto lo hai fatto tu io ti ho solo indirizzato adesso posto qualche foto del 2006 e del 2008Originariamente Scritto da onew78 Visualizza Messaggioper alex...sei un grande..stop!!! onew78@hotmail.it....conversiamo un po'....
Il merito di tutto va al mio grande amico carmelo gulli' ...grandissimo trainer...grandissimo uomo.....grandissimo atleta......
Commenta
-
Commenta