Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito colorazione x muscleshock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quesito colorazione x muscleshock

    scusami, ho letto un tuo vecchio thread sulla mallatura.....date le mie ultime (pessime) diatribe col colore sul palco..stavo pensando ad usare il protan 4/5 passate e poi darci una mano di jan tana posing gel prima di salire sul palco, che ne pensi come abbinamento?

    o sarebbe meglio pro tan 2 passate e poi il giorno della gara dream tan oro?

    (no panatta..lo odio!)

    p.s. ovviamente il thread e' per muscleshock perche' lui mi ha dato l'idea, ma chiunque ha avuto esperienze positive, mi comunichi!
    grazie

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Dipende da che gara parteciperai e dal tipo di palco: se 2 Torri 3 passate di protan lavate meno l'ultima, Dream tan (è indifferente se l'1 o il 2) e filo di jantana posing gel prima di salire sul palco (no spray dilatanti).
    Se Ludus: 2 passate di protan(ultima non lavata) e dreamtan rigorosamente N° 2, non mettere lucidante (le lampade sono molto piu vicine all'atletache a Modena).

    In bocca al lupo per le tue gare.

    P.S. il dreamtan va applicato grossolanamente con mani senza guanti e "tirato" con rullo,,,mai pikkettato
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Dipende da che gara parteciperai e dal tipo di palco: se 2 Torri 3 passate di protan lavate meno l'ultima, Dream tan (è indifferente se l'1 o il 2) e filo di jantana posing gel prima di salire sul palco (no spray dilatanti).
      Se Ludus: 2 passate di protan(ultima non lavata) e dreamtan rigorosamente N° 2, non mettere lucidante (le lampade sono molto piu vicine all'atletache a Modena).

      In bocca al lupo per le tue gare.

      P.S. il dreamtan va applicato grossolanamente con mani senza guanti e "tirato" con rullo,,,mai pikkettato
      un professionista del colore...
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Dipende da che gara parteciperai e dal tipo di palco: se 2 Torri 3 passate di protan lavate meno l'ultima, Dream tan (è indifferente se l'1 o il 2) e filo di jantana posing gel prima di salire sul palco (no spray dilatanti).
        Se Ludus: 2 passate di protan(ultima non lavata) e dreamtan rigorosamente N° 2, non mettere lucidante (le lampade sono molto piu vicine all'atletache a Modena).

        In bocca al lupo per le tue gare.

        P.S. il dreamtan va applicato grossolanamente con mani senza guanti e "tirato" con rullo,,,mai pikkettato
        grazie infinite....rullo da 8cm?
        per tirato intendi steso vero? cioe' lo si spalma come se fosse una crema in maniera grossolana e poi steso col rullo?

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #5
          ho comprato il protan e il dream tan red (e' il numero 2 vero?)
          ho anche un aerografo a casa, qualcuno mi indica come fare?..e' la procedura classica come quando si vernicia un pezzo di un auto ?

          una boccia da 8,5ok basta vero?

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #6
            up!! aiuto!!

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              ho comprato il protan e il dream tan red (e' il numero 2 vero?)
              ho anche un aerografo a casa, qualcuno mi indica come fare?..e' la procedura classica come quando si vernicia un pezzo di un auto ?

              una boccia da 8,5ok basta vero?
              Prendi il PROTAN, butti via quell'indecenza di pennellino con il manico di legno, spruzzi sul tuo corpo un area di 15 cm. x 15 circa (tanto quanto comincia a colare) e subito col rullino in gommapiuma (8 cm.) lo tiri lasciandolo un po umido tale che poi si assorba nell'arco di pochi minuti, passi ad un area adiacente e così via.
              Fatto tutto il corpo ti guardi allo specchio e fai altre piccole passate dove vi sono aree un po piu chiare tale da uniformare il tutto. Non diventare pazzo cercando di stenderlo uniformemente tanto poi ci va su il DREAMTAN 2 che metterai sul luogo di gara (evitando di picchettarlo) come ti è stato spiegato sopra.

              ATTENZIONE: il DreamTan è traditore.....se ne metti poko esci opako e ti fottti la gara, chiedi a qualcuno la vicino di esperto di darti un giudizio e casomai tra il rimanere SCARSI o ABBONDARE è meglio la seconda.....non copre (son cazzate da pivellli) ...anzi!
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta


                #8
                Mi segno anche io questo post

                ho letto i consigli dati da muscleshock,

                ma mi chiedevo una cosa:

                che differenza c'è tecnicamente tra il palco del 2T e quello del Ludus???

                in base a cosa fai delle scelte di mallatura diversa ???

                cosa si dovrebbe guardare del palco di gara per capire che tipo di mallatura adottare ?

                mamma quante domande....

                grazie in anticipo

                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #9
                  e le foto?

                  Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  un professionista del colore...
                  p-e

                  Amico e le foto di Verona? Dai che ci tengo molto a quella gara, a quanto pare nessuno mi ha fotografato e io nn avevo con me la macchinetta. Speie se hai quelle del podio e/o dell'assoluto H/P. Ad ogni modo ti invio la mia e-mail lucianodipinto@hotmail.it Sono fiuducioso in una tua cortese risposta positiva. Ti saluto e a presto. Ci sarai a Modena?
                  http://lucianodipinto.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Mi segno anche io questo post

                    ho letto i consigli dati da muscleshock,

                    ma mi chiedevo una cosa:

                    che differenza c'è tecnicamente tra il palco del 2T e quello del Ludus???

                    in base a cosa fai delle scelte di mallatura diversa ???

                    cosa si dovrebbe guardare del palco di gara per capire che tipo di mallatura adottare ?

                    mamma quante domande....

                    grazie in anticipo

                    penso che si riferisca alle luci!PENSO!forse quelle del 2T sono + forti e quindi hai bisogno di una passata aggiuntiva.

                    Ennio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      Prendi il PROTAN, butti via quell'indecenza di pennellino con il manico di legno, spruzzi sul tuo corpo un area di 15 cm. x 15 circa (tanto quanto comincia a colare) e subito col rullino in gommapiuma (8 cm.) lo tiri lasciandolo un po umido tale che poi si assorba nell'arco di pochi minuti, passi ad un area adiacente e così via.
                      Fatto tutto il corpo ti guardi allo specchio e fai altre piccole passate dove vi sono aree un po piu chiare tale da uniformare il tutto. Non diventare pazzo cercando di stenderlo uniformemente tanto poi ci va su il DREAMTAN 2 che metterai sul luogo di gara (evitando di picchettarlo) come ti è stato spiegato sopra.

                      ATTENZIONE: il DreamTan è traditore.....se ne metti poko esci opako e ti fottti la gara, chiedi a qualcuno la vicino di esperto di darti un giudizio e casomai tra il rimanere SCARSI o ABBONDARE è meglio la seconda.....non copre (son cazzate da pivellli) ...anzi!
                      approvo in pieno non copre , sono cazzate da pivelli. copre solo quando non sei in forma, ma non il dream tan ma l acqua o il grasso, ma non mi sembra tl vs caso.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎