Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non e' b.b....MA E' FORTE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    non c'e niente da dire su questo video, è qualcosa di commovente. capisco master il tuo punto di vista, ma non lo condivido. scene come questa farebbero lacrimare anche un cuore di pietra.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
      1° Ci sono tantissime persone che tutti i giorni fanno sacrifici più grandi di quelli necessari per partecipare ad un IRONMAN con in braccio il figlio disabile, senza che si veda su youtube

      2° Che il ragazzo abbia subito uno stress fisico è vero, ma che ne sai tu dell'emozione che ha provato in quei momenti? e quella del padre? a mio avviso si tratta di stress "positivo"

      3° Fogar non è nato già malato, se avessi guardato il filmato con più attenzione avresti notato che il figlio era in quelle condizioni già da bambino, il che cambia molto le cose....Fogar era depresso perchè non riusciva a fare più quello che faceva un tempo (questa parte memorizzatela bene), il figlio invece non avrebbe mai potuto gareggiare all'IRONMAN se non con l'aiuto del padre e non penso sia caduto in depressione dopo averlo fatto, anzi rivedere le immagini di quei momenti non può che avergli dato gioia.

      4° Sulla frase di Fogar che hai riportato stenderei un velo di pietà, la dimostrazione della fragilità umana.....

      Medita Master medita.....

      Non sono padre, e nemmeno sono uno che facilmente subisce situazioni negative senza ribellarsi......non oso e non posso immaginare come vivrei una tale....... ma mi emoziono con grande facilità di fronte a queste cose....mi porta a pensare che ci sia gente che agisca ancora in nome dell'amore per qualcuno......fanculando le avversità bastarde che la vita può darci.........e credo che un padre, che abbia il vero valore di questo "titolo" sia disposto a fare qualsiasi impresa per rendere viva e vita una emozione per suo figlio......tutto ciò non va altro che celebrato e appoggiato....mi sembra limitante dire che "tanto la situazione non cambia"....anche se non cambierà.....avrà sempre arricchito di un qualche sorriso in più.
      Grazie Alby, almeno ogni tanto ci ricordiamo che siamo anche qualcosa di altro........

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Non sono padre, e nemmeno sono uno che facilmente subisce situazioni negative senza ribellarsi......non oso e non posso immaginare come vivrei una tale....... ma mi emoziono con grande facilità di fronte a queste cose....mi porta a pensare che ci sia gente che agisca ancora in nome dell'amore per qualcuno......fanculando le avversità bastarde che la vita può darci.........e credo che un padre, che abbia il vero valore di questo "titolo" sia disposto a fare qualsiasi impresa per rendere viva e vita una emozione per suo figlio......tutto ciò non va altro che celebrato e appoggiato....mi sembra limitante dire che "tanto la situazione non cambia"....anche se non cambierà.....avrà sempre arricchito di un qualche sorriso in più.
        Grazie Alby, almeno ogni tanto ci ricordiamo che siamo anche qualcosa di altro........

        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Non sono padre, e nemmeno sono uno che facilmente subisce situazioni negative senza ribellarsi......non oso e non posso immaginare come vivrei una tale....... ma mi emoziono con grande facilità di fronte a queste cose....mi porta a pensare che ci sia gente che agisca ancora in nome dell'amore per qualcuno......fanculando le avversità bastarde che la vita può darci.........e credo che un padre, che abbia il vero valore di questo "titolo" sia disposto a fare qualsiasi impresa per rendere viva e vita una emozione per suo figlio......tutto ciò non va altro che celebrato e appoggiato....mi sembra limitante dire che "tanto la situazione non cambia"....anche se non cambierà.....avrà sempre arricchito di un qualche sorriso in più.
          Grazie Alby, almeno ogni tanto ci ricordiamo che siamo anche qualcosa di altro........
          sigpic

          Commenta


            #50
            Alby è da domenica sera che lo riguardo...belle parole Doc...

            Commenta


              #51
              mamma che video....

              commovente.....

              grande Alby .....

              questa è Forza di Spirito , di Volontà contro le avversità...

              e noi ci lamentiamo se nn riusciamo ad avere il fisico che vogliamo....

              poi guardo queste cose.... e mi sento un po' "stronzo"....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                mamma che video....

                commovente.....

                grande Alby .....

                questa è Forza di Spirito , di Volontà contro le avversità...

                e noi ci lamentiamo se nn riusciamo ad avere il fisico che vogliamo....

                poi guardo queste cose.... e mi sento un po' "stronzo"....

                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  mamma che video....

                  commovente.....

                  grande Alby .....

                  questa è Forza di Spirito , di Volontà contro le avversità...

                  e noi ci lamentiamo se nn riusciamo ad avere il fisico che vogliamo....

                  poi guardo queste cose.... e mi sento un po' "stronzo"....

                  Commenta


                    #54
                    porca ***** è da 8 anni che nn frignavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎