Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bobby Siudak: il coraggio di vivere e lottare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Queste persone hanno qualcosa da insegnare a tutti quanti,nella mia pal.si allenava un ragazzo in sedia a rotelle paralizzato dalla vita in giu.mi lascio sconcertato quando mi disse che lui poteva mangiare solo a certi orari perchè non si accorgeva di quando doveva andare in bagno,quindi la sua vita doveva essere il piu regolare possipile..un esempio quando c era lui tutti si allenavano con piu impegno...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da costanza Visualizza Messaggio
      Vedendo queste immagini e leggendo la sua storia c'è solo da abbassare il capo dare rispetto e prendere spunto dalla sua grande forza interiore. Il tipo che parla di farmaci mi sembra troppo superficiale e riduttivo.....Io guarderei invece ste foto per avere motivazione concreta e capire che a volte i limiti esistono solo nella nostra mente!

      Più che superficiale direi...realistico.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #18
        pannello

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          superficiale?a me sembra che congratularsi e basta sia un po' stupido invece
          questo ragazzo aspetta un trapianto di cuore,e nel frattempo non cura il suo.

          non mi pare esattamente un esempio da seguire

          by the way,ha fatto una scelta difficile e l'ha portata in fondo,per questo merita tutto il rispetto del mondo
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            pannello

            Thanks
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎