Evolution -8 giorni a kalingrado!!!
Collapse
X
-
complimentissimi anche da parte mia e di cristina sei un grande ciao ci vediamo a modena
-
-
complimenti evo..persevera ancora di più l'anno prox il podio e nn solo potrebbe essere tuo..sinceri complimenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioCiao a tutti ,vi posto alcune foto di evolution73, che dopo l'infortunio alla mano dx, causa caduta , si e' ripreso alla grande. Io e tutti gli amici del forum facciamo un grosso in bocca al lupo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao a tutti finalmente questa grande avventura e' finita una categoria formata da ben 20 atleti, tutti di buon livello la prima parte e' stata dura effettuare la vera scrematura, ma alla fine il duro lavoro svolto in palestra e la dieta hanno dato il giusto valore con un ottimo 4 posto mi ritengo felice e soddisfatto ora aspetto i complimenti da parte di tutto il forumun abbraccio da evolution 73
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao a tutti finalmente questa grande avventura e' finita una categoria formata da ben 20 atleti, tutti di buon livello la prima parte e' stata dura effettuare la vera scrematura, ma alla fine il duro lavoro svolto in palestra e la dieta hanno dato il giusto valore con un ottimo 4 posto mi ritengo felice e soddisfatto ora aspetto i complimenti da parte di tutto il forumun abbraccio da evolution 73
COMPLIMENTI DOPPI
Leave a comment:
-
-
Ottimo
Leave a comment:
-
-
Ottimo risultatoche non potrai che migliorare senza ombra di dubbio, estendi i miei complimenti al resto del team compreso Ivano
Leave a comment:
-
-
ciao a tutti finalmente questa grande avventura e' finita una categoria formata da ben 20 atleti, tutti di buon livello la prima parte e' stata dura effettuare la vera scrematura, ma alla fine il duro lavoro svolto in palestra e la dieta hanno dato il giusto valore con un ottimo 4 posto mi ritengo felice e soddisfatto ora aspetto i complimenti da parte di tutto il forumun abbraccio da evolution 73
Leave a comment:
-
-
In bocca al lupo Campione! Ti farai sicuramente valere in quel di Russia! Un esempio per molti !!! Grandissimo!!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioio in confronto a voi non esisto, ma devo ringraziarvi perchè nei vostri post e interventi trovo la forza interiore per migliorarmi ogni giorno........trasudate amore e passione per questa disciplina..........IN BOCCA A LUPO E GRAZIE DI TUTTO......
Un appassionato
Leave a comment:
-
-
io in confronto a voi non esisto, ma devo ringraziarvi perchè nei vostri post e interventi trovo la forza interiore per migliorarmi ogni giorno........trasudate amore e passione per questa disciplina..........IN BOCCA A LUPO E GRAZIE DI TUTTO......
Un appassionato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCiao Corrado, lotta sino all'ultima posa e dai il meglio di te, ricordati tutti i sacrifici fatti, le rinunce il sudore e le ore passate a sollevare pesi e ancora pesi, mentre i tuoi amici se la spassavano a zonzo per la città con qualche fighetta a spararsi le pose...Tu sei un grande campione e non spetta certo a me darti dei consigli, mi limito solo a farti un mega "in culo alla balena e speriamo ke non caghi"... buon viaggio
Leave a comment:
-
Leave a comment: