Evolution -8 giorni a kalingrado!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew71
    replied
    complimentissimi anche da parte mia e di cristina sei un grande ciao ci vediamo a modena

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    complimenti evo..persevera ancora di più l'anno prox il podio e nn solo potrebbe essere tuo..sinceri complimenti

Leave a comment:

• borian
    replied
    Originariamente Scritto da Nubret Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,vi posto alcune foto di evolution73, che dopo l'infortunio alla mano dx, causa caduta , si e' ripreso alla grande. Io e tutti gli amici del forum facciamo un grosso in bocca al lupo
    mamma che bestia i miei più grandi complimenti

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    brò, ti chiamo domani

Leave a comment:

• fabio976
    replied
    Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti finalmente questa grande avventura e' finita una categoria formata da ben 20 atleti, tutti di buon livello la prima parte e' stata dura effettuare la vera scrematura, ma alla fine il duro lavoro svolto in palestra e la dieta hanno dato il giusto valore con un ottimo 4 posto mi ritengo felice e soddisfatto ora aspetto i complimenti da parte di tutto il forum un abbraccio da evolution 73
    i migliori complimenti al fratellone di mirror!! Il tuo post ha detto tutto. catregoria dura e affollata! ottimo risultato.

Leave a comment:

• alexgalli
    replied
    ciao a tutti finalmente questa grande avventura e' finita una categoria formata da ben 20 atleti, tutti di buon livello la prima parte e' stata dura effettuare la vera scrematura, ma alla fine il duro lavoro svolto in palestra e la dieta hanno dato il giusto valore con un ottimo 4 posto mi ritengo felice e soddisfatto ora aspetto i complimenti da parte di tutto il forum un abbraccio da evolution 73
    BRAVO CORRADO, CONSIDERATO LA SFORTUNA DELLA MANO, IN CONDIZIONI NORMALI AVRESTI FATTO SICURAMENTE MEGLIO.
    COMPLIMENTI DOPPI

Leave a comment:

• luciano
    replied
    Ottimo

Grande Corrado, mi fa piacere sentire che sei comunque soddisfatto, certo con l'infortunio che hai subito hai dovuto soffrire di più, ma tu sei un grande e hai superato anche questa sfida...ora che farai?

Leave a comment:

• MERCURIO
    replied
    Complimenti
    Ottimo risultato che non potrai che migliorare senza ombra di dubbio, estendi i miei complimenti al resto del team compreso Ivano

Leave a comment:

• evolution73
    replied

Leave a comment:

• fabio976
    replied
    In bocca al lupo Campione! Ti farai sicuramente valere in quel di Russia! Un esempio per molti !!! Grandissimo!!!!

Leave a comment:

• evolution73
    replied
    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    io in confronto a voi non esisto, ma devo ringraziarvi perchè nei vostri post e interventi trovo la forza interiore per migliorarmi ogni giorno........trasudate amore e passione per questa disciplina..........IN BOCCA A LUPO E GRAZIE DI TUTTO......

Un appassionato
    Ciao Linux ,con questa umilta' si diventa campioni, e tale si deve rimanere

Leave a comment:

• buldozer
    replied
    ottimo!!!

Leave a comment:

• Linux
    replied
    io in confronto a voi non esisto, ma devo ringraziarvi perchè nei vostri post e interventi trovo la forza interiore per migliorarmi ogni giorno........trasudate amore e passione per questa disciplina..........IN BOCCA A LUPO E GRAZIE DI TUTTO......

Un appassionato

Leave a comment:

• criss
    replied
    vai Corrà conquista la Russia..anzi il mondo

Leave a comment:

• evolution73
    replied
    Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
    Ciao Corrado, lotta sino all'ultima posa e dai il meglio di te, ricordati tutti i sacrifici fatti, le rinunce il sudore e le ore passate a sollevare pesi e ancora pesi, mentre i tuoi amici se la spassavano a zonzo per la città con qualche fighetta a spararsi le pose... Tu sei un grande campione e non spetta certo a me darti dei consigli, mi limito solo a farti un mega "in culo alla balena e speriamo ke non caghi"... buon viaggio
    Grande Luciao ,tu rispecchi la mia anima ,la tua umilta' e' la mia ,cio' che ho fatto io nel 2007, tu lo stai rifacendo nel 2008,ti seguo in silenzio ogni tua gara, sono fiero che nel nostro sport ci siano persone come noi. Grazie x tutto cio' lottero fino alla fine ,come una sett. fa' mentre mi allenavo piangevo del dolore alla mano frattura, ma non ho mollato e oggi a un giorno prima di partire mi guardo allo specchio e' sono sodisfatto dei miei sacrifici ti abbraccio con il cuore e stammi vicino anche solo col pensiero,

Leave a comment:

Working...
X