Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Premiazione coni per sabrina remorgida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    .........complimentissimi alla bellissima sabry!!!!!!!!!!!!!

    e grazie super frank!!!!!!!!!!!!!!

    magari il vento inizia a girare anche verso il nostro piccolo sport!!!!!

    COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta


      #17
      COMPLIMENTI A SABRY PER UN RISULTATO ALQUANTO ONOREVOLE
      22/23 GIUGNO 2013
      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

      Commenta


        #18
        era ora grandissimi tutti
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #19
          onori al body building

          Notizia quasi incredibile. Finalmente sento che il C.O.N.I. ha rilasciato un premio ad un body builder, infatti fino ad oggi non mi risulta che il C.O.N.I. abbia avuto un minimo di riconoscenza e considerazione per il body building, nemmeno per titolo superiori a quello premiato...speriamo possano essere rilasciati altri riconoscimenti ad atleti meritevoli come quella in questione. Se ciò accadrà in futuro, dovremmo comunque ringraziare le persone come Frank (grande uomo che saluto con stima e rispetto) che si vorranno prodigare ed interessare al fine di far riconoscere i body builders per i sacrifici e le rinunce, che devono affrontare per ottenere questi risultati a livello nazionale ed internazionale, senza nulla togliere ad altri campioni di altri sport, già da tempo super premiati sia dal C.O.N.I. che dallo Stato italiano con titoli onorifici e quant'altro. Complimenti a Frank per il risultato ottenuto e alla Campionessa per i successi agonistici.
          http://lucianodipinto.blogspot.com

          Commenta


            #20
            ragazzi ho dovuto alzare la voce, battere i pugni e evitare sgambetti politici delle classiche federazioni; ciò nonostante, abbiamo ottenuto questo piccolo ma allo stesso tempo grande risultato per un bodybuilder e credo che il prossimo anno cercherò attraverso il CSEN Nazionale di espanderlo in altri contesti territoriali.
            Cio' nonostante siamo stati un po' boicottati durante la premiazione poichè sono stati premiati prima gli atleti di BOCCE, PESCA, ATLETICA, SALTO della pozzanghera ..... ecc. che magari erano arrivati 21° ad un campionato regionale. Però, almeno il segnale è stato dato ed alla fine della manifestazione ho detto al Presidente del CONI cosa ne pensavo dell'atteggiamento.
            L'anno prossimo di sicuro saremo di nuovo lì con un numero maggiore di atleti da premiare e gli altri dovranno ingoiare l'amaro boccone (altrimenti li prenderemo a calci nel sedere); ehehehhhehehe
            comunque sia il merito è di Sabrina , il sottoscritto può incavolarsi con chi di dovere ma sul palco è lei che ha conquistato i meriti per avere il premio.
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

            email csencatanzaro@hotmail.com

            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

            Commenta


              #21
              Complimenti Frank 68!

              Non so come ci sei riuscito ma si comprende che il tuo sarà un atto di forza positiva, con passione e amore verso questo sport e a coloro che lo praticano.
              Un doveroso ringraziamento e avanti tutta.

              Mi farebbe piacere anche sentire la soddisfazione di Sabrina dopo aver ricevuto una riconoscenza cosi importante.

              Ciao )

              Commenta


                #22
                Grazie ragazzi,
                Frank ha chiarito come sia andata la serata.
                In effetti la premiazione ha riguardata anche "atleti" che
                hanno solamente partecipato ad un Campionato Italiano.

                Ed "atleti" che dopo aver preso il loro riconoscimento
                hanno deciso di lasciare la sala comportandosi con poca
                Sportività...
                Sportivi bisogna esserlo sempre..non solo in teoria

                ma..Va bene uguale..

                Sono soddisfatta perchè è stato un inizio per far conoscere
                il nostro Sport a chi pensa che invece esista solo il calcio

                Purtroppo leggo poco, ma Piero mi riferisce sempre..
                e credetemi se vi dico che è un piacere sapere di
                avervi accanto in ogni occasione..
                Uniti dalla passione che ci lega per la Cultura Fisica

                Grazie a Francesco per la fiducia che ha sempre posto verso di me!

                SABRINA REMORGIDA
                Campionessa Mondiale Wabba 2010

                Commenta


                  #23
                  In ogni sport purtroppo succede anche che alcuni non si comportino bene
                  guardiamo al futuro con ottimismo...

                  complimenti e buona continuazione...AD MAIORA

                  Commenta


                    #24
                    Brava Sabrina, complimenti, sarà una giornata che ti gratificherà e ti riempirà di gioia goditela con pieno merito. Franco Mazzotta
                    FM

                    Commenta


                      #25
                      Complimenti alla Campionessa Sabrina Remorgida, un Abbraccio evo
                      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                      Commenta


                        #26
                        Pensate che la foto postata da piero è stata rifatta più volte (che ridere) perchè ci aveva piazzati all'uscita delle toilette e sulle nostre teste c'erano le targhette indicanti appunto le toilettes; come dire 2 wc; nel mio caso passi pure però sabrina è bellissima...ehehehehhheheheheh
                        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                        email csencatanzaro@hotmail.com

                        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                        Commenta


                          #27
                          Si in effetti
                          Avevamo una sala disponibile ed io cosa uso come sfondo??

                          Ho rimediato fortunatamente
                          Campionessa Mondiale Wabba 2010

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎