Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 Torri 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trofeo 2 Torri 2008

    Ragazzi mancano solamente 3 settimane all'evento dell'anno...tanto per cominciare in bocca al lupo a tutti i partecipanti e complimenti al di là di tutto per quanto già fatto fino ad ora...

    ..vi annuncio che sarà presente e si esibirà una guest star del panorama internazionale...

    Con estremo piacere vi annuncio che l'ospite presente e che si esibirà al Trofeo 2 Torri 2008 è il nostro Daniele Seccarecci!

    Daniele è in preparazione in vista dell'Ironman pro di Los Angeles(gennaio)dove cercherà senza mezzi termini la conquista della qualificazione al Mr.Olympia 2009!

    In bocca al lupo Daniele..portaci in alto!Siamo tutti con te...
    Last edited by Mezzo86; 10-11-2008, 21:57:18.

    #2
    ???.........

    Commenta


      #3
      Fra le varie novità ho sentito dire che per la categoria Cover Girl ci sarà una doppia giuria (tecnica ed estetica)... ma sul sito del 2T non c'è traccia.

      URGE COMUNICATO UFFICIALE !!

      Commenta


        #4
        azxz..bella novità per le cover girls..che sicuramente sfocerà poi in polemica...il bello alla fine è anche qst

        forza ragazzi accorrete numerosi

        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
          ???.........

          Commenta


            #6
            Cover girls ???

            ma che sono .....

            spiegate per bene come deve essere questa cover girl !

            prendete una atlera di riferimento....

            a tutte le ragazze il mio in bocca al lupo, per la gara e anche per la scelta della categoria...

            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Cover girls ???

              ma che sono .....

              spiegate per bene come deve essere questa cover girl !

              prendete una atlera di riferimento....

              a tutte le ragazze il mio in bocca al lupo, per la gara e anche per la scelta della categoria...

              tutto spiegato sul sito ufficiale
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Cover girls ???

                ma che sono .....

                spiegate per bene come deve essere questa cover girl !

                prendete una atlera di riferimento....

                a tutte le ragazze il mio in bocca al lupo, per la gara e anche per la scelta della categoria...


                Infatti...son curioso visto lo sterminato parco atlete che abbiamo qua in ItaGlia scommettiamo che saranno sempre le stesse che in passato hanno partecipato e fatto finale in categorie siglate diversamente?
                Giuria estetica? Auguri
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  Infatti...son curioso visto lo sterminato parco atlete che abbiamo qua in ItaGlia scommettiamo che saranno sempre le stesse che in passato hanno partecipato e fatto finale in categorie siglate diversamente?
                  Giuria estetica? Auguri


                  sarà durissima...l'importante che ci sia chiarezza!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    Infatti...son curioso visto lo sterminato parco atlete che abbiamo qua in ItaGlia scommettiamo che saranno sempre le stesse che in passato hanno partecipato e fatto finale in categorie siglate diversamente?
                    Giuria estetica? Auguri
                    esatto!

                    io dico che gli uomini sono avvantaggiati....
                    alla fine che siano HP o BB, c'è un limite imposto da Altezza e Peso e basta.
                    per il resto il giudice premia sempre valutando linea, simmetria, massa e definizione atleti che sono piu o meno simili tra loro...

                    ma per le donne gia lo scorso anno c'era polemica per una divisione in sole 2 cetegorie in cui nella soft c'erano atlete molto diverse come:
                    Tevisol, Nori, Ferrarini, Galasso, Ortu (se nn ricordo male), Paganizza...
                    chi piu dura, chi piu morbida, chi con piu volume chi con meno....

                    non sarà un compito facile per i Giudici... figuramoci per una giuria "artistica".....

                    sono molto perplesso...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #11
                      venghino venghino care signore.. la roulette russa è iniziata anche per quest'anno
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

                      Commenta


                        #12
                        Ho avuto modo di fare due chiacchere con ettore (mirror) in merito alla categoria donne del 2Torri.

                        Che dire purtroppo ancora come giustamente dice è una roulette russa

                        Sapere che la fatica e l'impegno sono simili a quelle dei loro colleghi uomini
                        non fa altro che rammaricare le donne del nostro ambiente.

                        Speriamo che cambi.."in meglio" la situazione..
                        Campionessa Mondiale Wabba 2010

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          Infatti...son curioso visto lo sterminato parco atlete che abbiamo qua in ItaGlia scommettiamo che saranno sempre le stesse che in passato hanno partecipato e fatto finale in categorie siglate diversamente?
                          Giuria estetica? Auguri
                          Come darti torto !! Personalmente non ci capisco più niente da (dalle Prestige in poi)..... sul fatto della giuria non mi sento nemmeno di commentare, a volte si tende a complicare le cose semplici.
                          Se poi venite giù a Modena ho un paio di cose da chiederti su questa categoria.

                          Commenta


                            #14
                            SI AUSPICA A GRAN VOCE COMUNICATO UFFICIALE:
                            CATEGORIE, MONTEPREMI, PARAMETRI ECC.ECC.

                            molta carne al fuoco (novità più o meno radicali), vediamo di non "bruciarla".

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                              Come darti torto !! Personalmente non ci capisco più niente da (dalle Prestige in poi)..... sul fatto della giuria non mi sento nemmeno di commentare, a volte si tende a complicare le cose semplici.
                              Se poi venite giù a Modena ho un paio di cose da chiederti su questa categoria.
                              Ci saremo.....Agnese viene ad esporre costumi da gara......
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎