Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ron love

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ron love

    Oggi mentre guardavo un mr0 del passato 1987 ho notato questo grandioso atleta, sempre sottovalutato, e che meritava di sicuro moooooooooooooolta piu' attenzione durante la sua carriera agonistica
    File Allegati

    "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

    http://www.domenicoaveni.4000.it/

    #2
    bhe per essere grosso è grosso, ma in quel periodo ci stavano haney/gaspari/labrada....
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #3
      Ke deltoide ha nell'ultima foto
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        era il re dei deltoidi il grande RON LOVE
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #5
          Come no,me lo ricordo benissimo,gran fisico e ottime spalle
          Se non sbaglio faceva il poliziotto e la figlia è sposata con Flex Wheeler.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
            Come no,me lo ricordo benissimo,gran fisico e ottime spalle
            Se non sbaglio faceva il poliziotto e la figlia è sposata con Flex Wheeler.
            Azz questo nn lo sapevo

            "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

            http://www.domenicoaveni.4000.it/

            Commenta


              #7
              famoso per i deltoido a palla di cannone.

              Commenta


                #8
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggio
                  Oggi mentre guardavo un mr0 del passato 1987 ho notato questo grandioso atleta, sempre sottovalutato, e che meritava di sicuro moooooooooooooolta piu' attenzione durante la sua carriera agonistica

                  Capita anche a me tante volte... il fatto è che di atleti grandiosi ce ne sono stati davvero tanti se ci pensiamo... Per quel periodo mi viene in mente anche per esempio, Thierry Pastel... un fisico MERAVIGLIOSO: vita strettissima, look atletico, braccia stupende e dei VERI addominali... Tornando a Ron, insomma baccano ne ha fatto: 1987 vincitore dei World Pro Championships, 1989 vincitore dei Niagara Falls Pro - gli stessi dove Sarni vincendo riuscì a qualificarsi all'Olympia... - e una marea di Grand Prix professionistici dove comunque si è qualificato non tra gli ultimi. Certo all'Olympia il massimo è stato un nono posto.
                  Avete notato una cosa? La sua "pasta" muscolare ricorda vagamente Ronnie Coleman... o no?!


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                    Capita anche a me tante volte... il fatto è che di atleti grandiosi ce ne sono stati davvero tanti se ci pensiamo... Per quel periodo mi viene in mente anche per esempio, Thierry Pastel... un fisico MERAVIGLIOSO: vita strettissima, look atletico, braccia stupende e dei VERI addominali... Tornando a Ron, insomma baccano ne ha fatto: 1987 vincitore dei World Pro Championships, 1989 vincitore dei Niagara Falls Pro - gli stessi dove Sarni vincendo riuscì a qualificarsi all'Olympia... - e una marea di Grand Prix professionistici dove comunque si è qualificato non tra gli ultimi. Certo all'Olympia il massimo è stato un nono posto.
                    Avete notato una cosa? La sua "pasta" muscolare ricorda vagamente Ronnie Coleman... o no?!

                    azzeccato! nn volevo dirlo per nn passare per il solito esagerato, ma mi ha dato molto l'impressione del grande ronnie

                    "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

                    http://www.domenicoaveni.4000.it/

                    Commenta


                      #11
                      quelli erano atleti.....

                      Commenta


                        #12
                        due parole su ron love :tante volte ho visto gli olympia a cui ha partecipato e vedendo i suoi deltoidi sono rimasto impressionato, allora ho esaminato il resto del corpo:simmetria proporzioni e una paurosa ed inedita x quel periodo(gaspari a parte) densità muscolare. conclusione :escluso più volte dai primi posti senza valide ragioni,probabilmente questioni politike...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sal Visualizza Messaggio
                          famoso per i deltoido a palla di cannone.
                          palla di cannone?

                          secondo me questi sono delle testate nucleari *****!!!
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #14
                            che spalle....
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎