Annuncio

Collapse
No announcement yet.

azzurri al 2 T

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    azzurri al 2 T

    facciamoci sentire in tanti... io li vorrei tutti al 2T, la federazione no... voi cosa ne pensate?
    34
    la federazione li dovrebbe fare partecipare
    0%
    29
    la federazione non li dovrebbe fare partecipare
    0%
    5
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    #2
    che è giusto che possano partecipare
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      qualcuno mi spiega questa scelta??? a me (e non solo) sembra piuttosto ridicola... sono proprio inc*****o nero per sta cosa.
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          per me è giusto
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            scusate ma perchè non possono partecipare?

            Commenta


              #7
              La questione è piuttosto complessa, o meglio qualcuno la vuole fare più complessa di quello che è.
              Sostanzialmente:
              veto della Ifbb internazionale a partecipazioni extra federali non autorizzate di tutti gli atleti e tutti i giudici, pena pesanti sanzioni e/o squalifica alle gare successive.

              Questo veto in realtà c'è sempre stato, ma solo oggi lo si tira in ballo, motivo ? io certo non lo so, mi sembra però un tentativo di destabilizzare un ambiente che di tutto ha bisogno meno che di ulteriori frammentazioni e/o vincoli burocratici.
              La storia recente del 2t, ovvero da quendo è gara internazionale, ha visto vincitori sia atleti wabba che ifbb, sia italiani (Cataldi) che stranieri (Vitalis, Piotrkovicks)... va da sè che il campanilismo nè di provenienza territoriale nè federale ha mai prevalso sui canoni di giudizio.
              Perchè quindi vietare a tutti gli atleti meritevoli di potere partecipare e magari portare a casa tanti bei soldini (oltre il prestigio ovviamente)?
              Il veto poi esteso anche ai giudici mi sembra paradossale, pazienza un atleta, ma per una federazione vedere chiamati i suoi migliori giudici ad una grande gara open credo possa solo essere motivo di vanto...
              Teatini, Balestri, Filippi, Vianello.... andate a vedere i verdetti di questi signori.... credo si andrà a perdere grande professionalità.

              Commenta


                #8
                Ho parlato col signor Fabbri ed ho garantito la mia presenza come giudice al due torri . Io personalmente non condivido le decisioni della mia federazione ritengo che una gara come il due torri sia unica nel suo genere riesce da sempre a coinvolgere i migliori atleti e atlete di tutte le federazioni per potersi confrontare ai massimi livelli. Io faccio questo sport per sola soddisfazione personale perciò non saranno regole ad impedirmi di fare ciò che a me piace tanto .
                ALESSANDRO FILIPPI Giudice internazionale IFBB

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                  Ho parlato col signor Fabbri ed ho garantito la mia presenza come giudice al due torri . Io personalmente non condivido le decisioni della mia federazione ritengo che una gara come il due torri sia unica nel suo genere riesce da sempre a coinvolgere i migliori atleti e atlete di tutte le federazioni per potersi confrontare ai massimi livelli. Io faccio questo sport per sola soddisfazione personale perciò non saranno regole ad impedirmi di fare ciò che a me piace tanto .
                  ALESSANDRO FILIPPI Giudice internazionale IFBB


                  azz posizione pericolosa
                  Last edited by zanelike; 22-10-2008, 09:54:51.
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                    La questione è piuttosto complessa, o meglio qualcuno la vuole fare più complessa di quello che è.
                    Sostanzialmente:
                    veto della Ifbb internazionale a partecipazioni extra federali non autorizzate di tutti gli atleti e tutti i giudici, pena pesanti sanzioni e/o squalifica alle gare successive.

                    Questo veto in realtà c'è sempre stato, ma solo oggi lo si tira in ballo, motivo ? io certo non lo so, mi sembra però un tentativo di destabilizzare un ambiente che di tutto ha bisogno meno che di ulteriori frammentazioni e/o vincoli burocratici.
                    La storia recente del 2t, ovvero da quendo è gara internazionale, ha visto vincitori sia atleti wabba che ifbb, sia italiani (Cataldi) che stranieri (Vitalis, Piotrkovicks)... va da sè che il campanilismo nè di provenienza territoriale nè federale ha mai prevalso sui canoni di giudizio.
                    Perchè quindi vietare a tutti gli atleti meritevoli di potere partecipare e magari portare a casa tanti bei soldini (oltre il prestigio ovviamente)?
                    Il veto poi esteso anche ai giudici mi sembra paradossale, pazienza un atleta, ma per una federazione vedere chiamati i suoi migliori giudici ad una grande gara open credo possa solo essere motivo di vanto...
                    Teatini, Balestri, Filippi, Vianello.... andate a vedere i verdetti di questi signori.... credo si andrà a perdere grande professionalità.
                    Rispondo per le info che ho io a quella parte in grassetto che ho sottolineato. Il motivo che viene fuori solo ora è da attribuire al fatto che vi era il desiderio di un'altra nazione di organizzare una gara OPEN stile 2T con grosso montepremi ecc ecc Questa persona armata di buoni propositi fa parte della IFBB ed ha chiesto il permesso di organizzare la gara al presidente mondiale Santonja. Il permesso gli fu negato per le motivazioni che sappiamo tutti, alchè quella persona che doveva organizzare la gara gli chiese "ma perchè allora in Italia possono partecipare anche atleti IFBB in una gara open?" Il presidente Santonja non sapeva del 2T!!!! Ecco perchè solo ora atleti e giudici IFBB non possono partecipare al 2T. Sò che il presidente Mondello è dispiaciuto molto per questo ma purtroppo deve seguire le direttive che gli vengono dall' IFBB internazionale. Anche io sono dell'idea che sia davvero un gran peccato non dare la possibilità a tutti di partecipare ad una gara così bella!!!!
                    La volontà sopra ogni cosa.
                    Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                      Rispondo per le info che ho io a quella parte in grassetto che ho sottolineato. Il motivo che viene fuori solo ora è da attribuire al fatto che vi era il desiderio di un'altra nazione di organizzare una gara OPEN stile 2T con grosso montepremi ecc ecc Questa persona armata di buoni propositi fa parte della IFBB ed ha chiesto il permesso di organizzare la gara al presidente mondiale Santonja. Il permesso gli fu negato per le motivazioni che sappiamo tutti, alchè quella persona che doveva organizzare la gara gli chiese "ma perchè allora in Italia possono partecipare anche atleti IFBB in una gara open?" Il presidente Santonja non sapeva del 2T!!!! Ecco perchè solo ora atleti e giudici IFBB non possono partecipare al 2T. Sò che il presidente Mondello è dispiaciuto molto per questo ma purtroppo deve seguire le direttive che gli vengono dall' IFBB internazionale. Anche io sono dell'idea che sia davvero un gran peccato non dare la possibilità a tutti di partecipare ad una gara così bella!!!!
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        Zane tu puoi fare il 2T, amenochè nel frattempo non ti prendano nella nazionale IFBB
                        La volontà sopra ogni cosa.
                        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                          Zane tu puoi fare il 2T, amenochè nel frattempo non ti prendano nella nazionale IFBB


                          si come noneanche riesco a sognarlo figurati..cmq sarò presente a modena..tutto quello che verrà sarà un successo..ps: ci sono mie nuove foto..se me le commenti sarebbe un onoresii obiettivo
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #14
                            Io sono uno di quei 4 giudici nominati nel 3D: la situazione creata mi imbarazza moltissimo in quanto, oltre ad essere un giudice IFBB dal 1989 e con test internazionale 2007, sono legato da motivi affettivi alla famiglia Fabbri.
                            Con sommo dispiacere non potrò contribuire alla sicura ottima riuscita del 2T 2008 in quanto facendo parte di una Federazione come parte attiva ne accetto e ne rispetto i regolamenti anche se nel mio profondo son convinto che tale stallo poteva essere in qualche modo superato.
                            Sono inoltre sicuro che la famiglia Fabbri riuscirà con estrema facilità a rimpiazzare quelli che di noi son impediti poichè in Italia ci sono moltissimi bravi giudici soprattutto nelle nuove leve, estranee alle preistoriche logiche politiche.
                            Un augurio che la manifestazione 2008 possa esser ricordata la migliore di sempre.

                            A. V.

                            P.S. le motivazioni sono molteplici e tra le tante la finale raggiunta nel 2007 da un atleta straniero (2 volte camp. Mondiale Ifbb) con squalifica biennale in atto che ha fatto inviperire i vertici internazionali.
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                              Ho parlato col signor Fabbri ed ho garantito la mia presenza come giudice al due torri . Io personalmente non condivido le decisioni della mia federazione ritengo che una gara come il due torri sia unica nel suo genere riesce da sempre a coinvolgere i migliori atleti e atlete di tutte le federazioni per potersi confrontare ai massimi livelli. Io faccio questo sport per sola soddisfazione personale perciò non saranno regole ad impedirmi di fare ciò che a me piace tanto .
                              ALESSANDRO FILIPPI Giudice internazionale IFBB
                              Bella Alex...
                              HIC SUNT LEONES

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎