Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esibizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esibizione

    Domenica 28 Settembre 2008 alle 17.30 presso il Centro Commerciale di San Bonifacio (VR)

    Esibizione di:
    • Costantino Polesel
    • Claudia Ferrarini
    • Daniela Trevisiol

    100X140-SPORT.pdf

    #2
    Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
    Domenica 28 Settembre 2008 alle 17.30 presso il Centro Commerciale di San Bonifacio (VR)

    Esibizione di:
    • Costantino Polesel
    • Claudia Ferrarini
    • Daniela Trevisiol

    [ATTACH]63041[/ATTACH]
    bellissima iniziativa
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
      Domenica 28 Settembre 2008 alle 17.30 presso il Centro Commerciale di San Bonifacio (VR)


      Esibizione di:
      • Costantino Polesel
      • Claudia Ferrarini
      • Daniela Trevisiol
      [ATTACH]63041[/ATTACH]

      Sono molto felice per te Dani.

      Purtroppo per me, nelle foto di domani, mi mancherà la tua presenza fragile ed elegante.

      Insostituibile.
      Un abbraccio.

      Un saluto anche agli atleti e complimenti sinceri a chi organizza.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
        Sono molto felice per te Dani.

        Purtroppo per me, nelle foto di domani, mi mancherà la tua presenza fragile ed elegante.

        Insostituibile.
        Un abbraccio.

        Un saluto anche agli atleti e complimenti sinceri a chi organizza.

        Grazie Oberdan,
        spiace molto anche a me (ma ho saputo dei tuoi improrogabili impegni e della tua impossibilità in altre date).
        Certo avrai gradito saperlo in altro modo.

        Ci saranno altre occasioni per un incontro e spero siano a breve. Sergio comunque aveva fatto una promessa a Maggio di ospitarti per i mesi invernali o di venirti a trovare a Roma e ogni promessa è un debito.

        Un bacio.
        Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
          Grazie Oberdan,
          spiace molto anche a me (ma ho saputo dei tuoi improrogabili impegni e della tua impossibilità in altre date).
          Certo avrai gradito saperlo in altro modo.

          Ci saranno altre occasioni per un incontro e spero siano a breve. Sergio comunque aveva fatto una promessa a Maggio di ospitarti per i mesi invernali o di venirti a trovare a Roma e ogni promessa è un debito.

          Un bacio.
          Campionessa gareggi quest'anno???
          ...THE TEAM.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
            Grazie Oberdan,
            spiace molto anche a me (ma ho saputo dei tuoi improrogabili impegni e della tua impossibilità in altre date).
            Certo avrai gradito saperlo in altro modo.

            Ci saranno altre occasioni per un incontro e spero siano a breve. Sergio comunque aveva fatto una promessa a Maggio di ospitarti per i mesi invernali o di venirti a trovare a Roma e ogni promessa è un debito.

            Un bacio.

            Si Dani,

            sono mortificato per il problema di comunicazione che si è verificato in questa occasione e di cui io devo esser considerato come unico responsabile.

            Purtuttavia, intendo offrire una nuova opportunità a questo sistema appena sperimentato: d'ora in avanti, vorrei non esser più io a gestire le convocazioni con voi atlete, ma di volta in volta, sarà una di voi a dover contattare le altre.
            Questo favorirà il vostro essere squadra, vi responsabilizzerà e mi permeterà di conoscervi meglio anche attraverso questo tipo di attività.

            Ci tengo a sottolineare che alcuna responsabilità è imputabile alla ragazza che stavolta ha gestito la comunicazione, perchè il problema è dovuto unicamente ad una mia non chiara esposizione nei suoi confronti.

            Anch'io desidero incontrarvi a breve. Venite voi a Roma quando volete, vi aspetto... a me gli impegni di lavoro, impediscono ora di viaggiare.
            Un bacio e ti chiedo scusa.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎