Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fif

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fif

    Comunicato importante.

    Nell’anno agonistico appena trascorso la AINBB ha svolto il più alto numero di controlli antidoping mai effettuati (oltre 40).
    Questo perché si è ritenuto che rafforzare al massimo questi controlli rappresenti l’arma primaria per controllare la piaga del doping.
    Ricordiamo che tali test sono svolti non solo il giorno della gara ma anche a sorpresa durante l’anno.
    Tutto questo ha comportato un esborso economico al di sopra dei budget stabiliti con un deficit federale di oltre 6.000 Euro.
    Alla luce di questa situazione la presidenza, in accordo con il Comitato Direttivo decide di adottare, almeno momentaneamente, la sospensione del contributo federale alle trasferte degli atleti.
    La decisione è dolorosa e presa nella consapevolezza che questo penalizzerà economicamente gli atleti ma contemporaneamente è una procedura necessaria per fare rientrare il bilancio.
    La prima conseguenza sarà quindi che dopo la prossima selezione dei campionati mondiali di Russi, i vincitori potranno accedere ai mondiali ma solo a loro spese.
    Speriamo che in futuro, magari a fronte di nuove entrate (tipo sponsor federali), si possa riprendere al più presto con il contributo di rimborso agli atleti.
    Si prospetta anche, sentita la disponibilità del CD, la possibilità di organizzare nel mese di ottobre o novembre l’organizzazione di una assemblea per discutere







    per chi ne fosse interessato
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    #2
    casualmente proprio quest'anno che il volo costerebbe un bel po...
    temo pochissimi atleti italiani in gara quest'anno....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #3
      [quote=zanelike;4007851]Comunicato importante.

      Nell’anno agonistico appena trascorso la AINBB ha svolto il più alto numero di controlli antidoping mai effettuati (oltre 40).
      Questo perché si è ritenuto che rafforzare al massimo questi controlli rappresenti l’arma primaria per controllare la piaga del doping.
      Ricordiamo che tali test sono svolti non solo il giorno della gara ma anche a sorpresa durante l’anno.
      Tutto questo ha comportato un esborso economico al di sopra dei budget stabiliti con un deficit federale di oltre 6.000 Euro.
      Alla luce di questa situazione la presidenza, in accordo con il Comitato Direttivo decide di adottare, almeno momentaneamente, la sospensione del contributo federale alle trasferte degli atleti.
      La decisione è dolorosa e presa nella consapevolezza che questo penalizzerà economicamente gli atleti ma contemporaneamente è una procedura necessaria per fare rientrare il bilancio.
      La prima conseguenza sarà quindi che dopo la prossima selezione dei campionati mondiali di Russi, i vincitori potranno accedere ai mondiali ma solo a loro spese.
      Speriamo che in futuro, magari a fronte di nuove entrate (tipo sponsor federali), si possa riprendere al più presto con il contributo di rimborso agli atleti.
      Si prospetta anche, sentita la disponibilità del CD, la possibilità di organizzare nel mese di ottobre o novembre l’organizzazione di una assemblea per discutere







      .........
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #4
        ...Credo che questa volta il fondo sia stato grattato un bel pò... i soldi ci sono eccome, ma usarli per i nostri "miseri" atleti forse non è abbastanza remunerativo...e poi ci si nasconde dietro a decisioni di fantomatiche assemblee... ma va là mr. V. fai una bella cosa: cedi la federazione a qualcuno che abbia meno smania di €...lo sport dilettantistico non può essere figlio di mere strategie economiche...

        VERGOGNA !!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
          ...Credo che questa volta il fondo sia stato grattato un bel pò... i soldi ci sono eccome, ma usarli per i nostri "miseri" atleti forse non è abbastanza remunerativo...e poi ci si nasconde dietro a decisioni di fantomatiche assemblee... ma va là mr. V. fai una bella cosa: cedi la federazione a qualcuno che abbia meno smania di €...lo sport dilettantistico non può essere figlio di mere strategie economiche...

          VERGOGNA !!
          la cosa più ella qnd spendono soldi in controlli più volte per uno stesso atleta e poi lo mettono fuori dai sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



          vergogna
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
            ...Credo che questa volta il fondo sia stato grattato un bel pò... i soldi ci sono eccome, ma usarli per i nostri "miseri" atleti forse non è abbastanza remunerativo...e poi ci si nasconde dietro a decisioni di fantomatiche assemblee... ma va là mr. V. fai una bella cosa: cedi la federazione a qualcuno che abbia meno smania di €...lo sport dilettantistico non può essere figlio di mere strategie economiche...

            VERGOGNA !!
            quoto lo smilzo....

            uiltimamente la situazione peggiora di anno in anno...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              quoto lo smilzo....

              uiltimamente la situazione peggiora di anno in anno...
              che fare quindi??? spostarsi in altre federazioni o cercare cmq il dialogo?
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                che fare quindi??? spostarsi in altre federazioni o cercare cmq il dialogo?
                io ho cercato il dialogo con M.N. a giugno...
                ma praticamente quello che volevo fosse un dialogo si è chiuso in una sola risposta...
                alla mia replica successiva non ho piu ricevuto nulla....

                io ci avevo creduto in ainbb... ma ora non piu...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #9
                  stralcio della mail con M.N.

                  io avevo chiesto per l'ennesima volta che si facesse chiarezza sulla lineadi giudizio federale, e mi ero reso disponibile a partecipare a un eventuale incontro dove discutere le varie problematiche e cercare ove possibile una soluzione....ve ne posto una parte:

                  Il criterio di giudizio , come credo tu sappia, è "indicato" dalla federazione ma con la massima libertà individuale dei giudici.
                  Essendo , purtroppo o per fortuna, in uno "sport" dove non c'è un parametro misurabile, rimane la tendenza personale di valutare più o meno bello un atleta con peculiarità diverse di massa, struttura, definizione, separazione, simmetria ecc ecc.
                  Sono 35 anni che frequento l'ambiente agonistico e devo dirti che questo problema l'ho sempre trovato; infatti è un classico che gli atleti insoddisfatti cambino federazione.
                  Questo rientra nell'ordine delle cose e anche nella liberta individuale di un atleta di vedersi meglio rappresentato da una sigla piuttosto che in un'altra.
                  LA AINBB non è certo la migliore (anzi...) , posso solo riconoscere il lavoro fatto nella maggior parted ei casi gratuitamente o quasi da parte di collaboratori, giudici ecc ecc.
                  Non me la sento quindi di fare ricadere colpe su categorie e persone.
                  Se colpe esistono sono "centrali" e comunque con una volontà di potere nel limite dei ns mezzi di cercare di colmarle.
                  La riunione sarà certamente indetta , il problema è quando, ma orientativamente prima delle selezioni di Ottobre.

                  questa mail è dei primi di giugno.... siamo quasi a settembre...
                  chissà se verrà indetta sta riunione....

                  a voi i commenti
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    io ho cercato il dialogo con M.N. a giugno...
                    ma praticamente quello che volevo fosse un dialogo si è chiuso in una sola risposta...
                    alla mia replica successiva non ho piu ricevuto nulla....

                    io ci avevo creduto in ainbb... ma ora non piu...
                    ritenta
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      io avevo chiesto per l'ennesima volta che si facesse chiarezza sulla lineadi giudizio federale, e mi ero reso disponibile a partecipare a un eventuale incontro dove discutere le varie problematiche e cercare ove possibile una soluzione....ve ne posto una parte:

                      Il criterio di giudizio , come credo tu sappia, è "indicato" dalla federazione ma con la massima libertà individuale dei giudici.
                      Essendo , purtroppo o per fortuna, in uno "sport" dove non c'è un parametro misurabile, rimane la tendenza personale di valutare più o meno bello un atleta con peculiarità diverse di massa, struttura, definizione, separazione, simmetria ecc ecc.
                      Sono 35 anni che frequento l'ambiente agonistico e devo dirti che questo problema l'ho sempre trovato; infatti è un classico che gli atleti insoddisfatti cambino federazione.
                      Questo rientra nell'ordine delle cose e anche nella liberta individuale di un atleta di vedersi meglio rappresentato da una sigla piuttosto che in un'altra.
                      LA AINBB non è certo la migliore (anzi...) , posso solo riconoscere il lavoro fatto nella maggior parted ei casi gratuitamente o quasi da parte di collaboratori, giudici ecc ecc.
                      Non me la sento quindi di fare ricadere colpe su categorie e persone.
                      Se colpe esistono sono "centrali" e comunque con una volontà di potere nel limite dei ns mezzi di cercare di colmarle.
                      La riunione sarà certamente indetta , il problema è quando, ma orientativamente prima delle selezioni di Ottobre.

                      questa mail è dei primi di giugno.... siamo quasi a settembre...
                      chissà se verrà indetta sta riunione....

                      a voi i commenti

                      sarebbe megli che qulcuno stessa a casina sua...altro che fare il giudice
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        in tutti i casi spero nn muoia qst federazione sarebbe cmq una perdita per il nostro ambiente...forse sono anche troppo buono
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          la domanda è: ma non lo sapevamo a priori quanto costava fare questi esami piuttosto che trovarsi col culo scoperto dopo?
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            la domanda è: ma non lo sapevamo a priori quanto costava fare questi esami piuttosto che trovarsi col culo scoperto dopo?

                            ehhhhh
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              la frase che mi ha lasciato piu perplesso è stata:

                              ...devo dirti che questo problema l'ho sempre trovato; infatti è un classico che gli atleti insoddisfatti cambino federazione.
                              Questo rientra nell'ordine delle cose e anche nella liberta individuale di un atleta di vedersi meglio rappresentato da una sigla piuttosto che in un'altra.


                              sinceramente nn mi pare il modo migliore di cercare di tenersi gli atleti o un incoraggiamento a restare nella loro federazione...

                              con frasi di questo tipo, unite alla mail legata ai mancati rimborsi ai rappresentanti per il mondiale non vedo perchè fare un altra stagione con loro....
                              nb. l'assoluto che asssegna la classifica per accedere a questi 2 rimborsi è spesso un assoluto composto da piu di 10 atleti, tutti campioni italiani, top 3 del campionato italiano in corso, vincitori di gran prix dell'anno in corso ed ex campioni italiani... non è un passeggiata, quando lo feci nel 2006 eravamo in 17 a contenderci questo assoluto
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎