Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Team Azzurro Ai Mondiali Classic Ifbb.2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    Ammazza quanto so brutti!
    Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    Ah beh certo,non è una sfilata di moda...solo che il mio fisico con il loro non ce lo cambierei...
    Loki , ti sei iscritto per fare flames o per partecipare ad un forum di bb ?



    Commenta


      #62
      Ottimo Corrado




      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
        Grazie Bro, grazie one78, x la stima e la caricca che mi date , un forte abbraccio di vero cuore, raga' non vi deludero' e tu bro che devi venire a fa' in russia, x sfottermi con tuo compare Angeloct ? vi siete messi d'accordo' ? povero me
        verrò a farti il tifo come al solito e a chiamarti la posa: ECLISSALI CON I TRICIPITI..
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #64
          dio mio..ma quanto bella è Annalisa Mezza? speriamo che faccia bene anche perchè fisicamente mi sembra perfetta per la sua altezza...
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta


            #65
            Il mio personale in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti al Mondiale ClassicBB, in particolar modo a Giuseppe...GianLuca e Corrado!! Contrariamente a quello che qualcuno può pensare io patteggio e sarò felicissimo se riuscissimo a portare a casa uno o più titoli Mondiali IFBB! Sò perfettamente cosa state provando in queste settimane ragazzi...è dura, cercate di trasformare l'energia che risiede dentro di voi..in forza da riversare in allenamento, visualizzate quel corpo che desiderate portare sul palco, mostrate fieri il duro lavoro svolto in palestra e fuori della palestra!! Fate parte della nazionale IFBB .... siete un gruppo...siete l'Italia....tornate vincitori!!
            Luca Iacobucci
            La volontà sopra ogni cosa.
            Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
              Il mio personale in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti al Mondiale ClassicBB, in particolar modo a Giuseppe...GianLuca e Corrado!! Contrariamente a quello che qualcuno può pensare io patteggio e sarò felicissimo se riuscissimo a portare a casa uno o più titoli Mondiali IFBB! Sò perfettamente cosa state provando in queste settimane ragazzi...è dura, cercate di trasformare l'energia che risiede dentro di voi..in forza da riversare in allenamento, visualizzate quel corpo che desiderate portare sul palco, mostrate fieri il duro lavoro svolto in palestra e fuori della palestra!! Fate parte della nazionale IFBB .... siete un gruppo...siete l'Italia....tornate vincitori!!
              Luca Iacobucci
              Belle parole...rep...

              Tu niente?Come mai?a presto...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                Il mio personale in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti al Mondiale ClassicBB, in particolar modo a Giuseppe...GianLuca e Corrado!! Contrariamente a quello che qualcuno può pensare io patteggio e sarò felicissimo se riuscissimo a portare a casa uno o più titoli Mondiali IFBB! Sò perfettamente cosa state provando in queste settimane ragazzi...è dura, cercate di trasformare l'energia che risiede dentro di voi..in forza da riversare in allenamento, visualizzate quel corpo che desiderate portare sul palco, mostrate fieri il duro lavoro svolto in palestra e fuori della palestra!! Fate parte della nazionale IFBB .... siete un gruppo...siete l'Italia....tornate vincitori!!
                Luca Iacobucci




                NEVER SAY DIEby maurillo

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Belle parole...rep...

                  Tu niente?Come mai?a presto...
                  ti risp io....
                  luchino si sta preparando e si stà allenando veramente high intensity... ma per una gara ben + importante di un mondiale... un figlio



                  NEVER SAY DIEby maurillo

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                    ti risp io....
                    luchino si sta preparando e si stà allenando veramente high intensity... ma per una gara ben + importante di un mondiale... un figlio
                    azz allora in bocca al lupo per tutto...nn oso pensare al v-shape del neonato

                    complimenti
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #70
                      Brò, amu a vinciri stu mondiale sai??
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                        Brò, amu a vinciri stu mondiale sai??
                        tranquillo ca u culu iu mu rumpu , tu a fari sulu burdellu
                        Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                          tranquillo ca u culu iu mu rumpu , tu a fari sulu burdellu
                          e tu sai benissimu ca in chillu un mi passa nissunu...
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                            e tu sai benissimu ca in chillu un mi passa nissunu...
                            Scusate ma comu stati parrannu un ci stamu capennu nenti nuddu pi cottesia fativi capiri cosi fitusi

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                              Scusate ma comu stati parrannu un ci stamu capennu nenti nuddu pi cottesia fativi capiri cosi fitusi
                              mentre leggevo mi sembrava di sentire la tua voce...
                              07/09/08....L'inizio.
                              musclemaniacenter@virgilio.it
                              Ettore Torchia..... fb.
                              ettoretor@live.it..... msn

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Nubret Visualizza Messaggio

                                2008-08-12
                                IL TEAM AZZURRO AI CAMPIONATI MONDIALI CLASSIC BODYBUILDING 2008
                                Di Jimmy Pedemonte

                                Nelle ultime edizioni del Mondiale Classic Bodybuilding, il team azzurro si è prima dimostrato e poi confermato come squadra di assoluto prestigio.

                                Dopo il titolo assoluto conquistato da Luca Iacobucci ad Ostrava 2006, l’atleta riminese trapiantato a Brindisi, ha bissato il successo nell’edizione successiva a Playa d’Aro, dove l’Italia ha conquistato un altro titolo mondiale con Luigi Di Carlo nella categoria fino a 170 cm.

                                Naturalmente la IFBB Italia tutta, si augura che il team selezionato per l’edizione 2008 a Kalingraad, in Russia, confermi la straordinaria messe di risultati ottenuti negli ultimi anni. La concorrenza sarà spietata, sia perché il numero degli atleti della categoria classic bodybuilding aumenta di anno in anno, sia perché le nazioni emergenti nel campo del bodybuilding, soprattutto quelle dell’Est Europeo, presentano ogni anno nuovi campioni di una qualità eccezionale.

                                Parallelamente ai Mondiali Classic Bodybuilding, si disputerà la Coppa Mondiale Open per la categoria bodyfitness.

                                A Kalingraad, ogni categoria, sia classic che bodyfitness è rappresentata da atleti ed atlete di comprovata esperienza, con l’eccezione di due matricole il cui “battesimo del fuoco” in un mondiale IFBB ci auguriamo sia di piena soddisfazione: Emanuele Fabio nei classic e Olena Cuzuoic nelle bodyfitness.

                                L’appuntamento è dunque a Kalingraad, Russia dal 21 al 24 novembre prossimi.


                                Gianluca Fiorenti, ormai un esperto dei palchi internazionali e medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali 2007 a Playa d’Aro, gareggerà nei classic bodybuilders, categoria fino a 170 cm.
                                Di Francesco Grillo


                                Corrado Carbè, altro veterano delle competizioni internazionali, si presenterà a Kalingraad per rappresentare la categoria fino a 175 cm.
                                Di Arnold Tokko


                                Giuseppe Brancaccio, classificato 5° ai Campionati Mondiali 2007 a Playa d’Aro, gareggerà nella categoria fino a 180 cm
                                Di Arnold Tokko


                                Emanuele Fabio, la prima delle due “matricole” italiane per il Mondiale Classic 2008, si è guadagnato la selezione al Ludus Maximus e ci rappresenterà nella categoria sopra i 180 cm.
                                Di Francesco Grillo


                                Agnese Russo, la protagonista di tante competizioni al livello più alto, si presenterà sul palco di questa gara nella categoria fino a 158 cm.
                                Di Arnold Tokko


                                Alessandra Tantari, l’atleta romana, anch’essa ottima interprete della categoria bodyfitness, ci rappresenterà nella classe fino a 163 cm.
                                Di Francesco Grillo


                                Olena Cuzuoic, La campionessa italiana 2008 è l’altra matricola della squadra italiana a questa importante competizione. Olena si cimenterà nella categoria fino a 168 cm.
                                Di Arnold Tokko


                                Annalisa Mezza, selezionata al Ludus Maximus, Annalisa partecipa alla Open Cup bodyfitness nella categoria sopra i 168 cm.
                                Di Francesco Grillo

                                Back to the newsletter





                                .

                                !

























                                Che atleti!!!!!!
                                In bocca al lupo a tutti...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎