Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Gareggera' Del Forum In Autunno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi Gareggera' Del Forum In Autunno?

    .....VI VOGLIO NUMEROSI......E NON NASCONDETEVI....TANTO LE MAZZATE LE ACCHIAPPATE LO STESSO....


    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!! SIETE GRANDI!!!!!!

    E TUTTI INSIEME RENDIAMO GRANDE QUESTO MAGNIFICO SPORT!!!!!!
    ...THE TEAM.....

    #2
    Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
    .....VI VOGLIO NUMEROSI......E NON NASCONDETEVI....TANTO LE MAZZATE LE ACCHIAPPATE LO STESSO....


    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!! SIETE GRANDI!!!!!!

    E TUTTI INSIEME RENDIAMO GRANDE QUESTO MAGNIFICO SPORT!!!!!!

    i'm zane

    io gareggerò in novemnre ifbb

    ancora nn me le darai perchp sono juniorsolo per quello però
    sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
      .....VI VOGLIO NUMEROSI......E NON NASCONDETEVI....TANTO LE MAZZATE LE ACCHIAPPATE LO STESSO....


      IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!! SIETE GRANDI!!!!!!

      E TUTTI INSIEME RENDIAMO GRANDE QUESTO MAGNIFICO SPORT!!!!!!
      io non gareggio....azz vorrà dire che le mazzate me le darai lo stesso???

      Commenta


        #4
        giovani cari .....piccola premessa le MAZZATE non sarebbero le mie....ma degli avversari delle varie competizioni....discorso generale.....
        e poi caro Cri come potrei mazziarti?.....ma ti sei visto?...sembri un cartone animato....pauroso.....
        ...THE TEAM.....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
          giovani cari .....piccola premessa le MAZZATE non sarebbero le mie....ma degli avversari delle varie competizioni....discorso generale.....
          e poi caro Cri come potrei mazziarti?.....ma ti sei visto?...sembri un cartone animato....pauroso.....
          se se....vedi di farti qualcge gare ifbb tipo ludus o noc....almeno ti metti piu in evidenza amico invece di restare sempre nel guscio
          grazie per i complimenti ma mi pare che esagerate un poco perchè di primi posti ancora non ne ho visti anche se la condizione era ottima,la migliore della mia vita!l'anno prossimo spero sia tutta un'altra storia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
            se se....vedi di farti qualcge gare ifbb tipo ludus o noc....almeno ti metti piu in evidenza amico invece di restare sempre nel guscio
            grazie per i complimenti ma mi pare che esagerate un poco perchè di primi posti ancora non ne ho visti anche se la condizione era ottima,la migliore della mia vita!l'anno prossimo spero sia tutta un'altra storia
            per il ludus spero di rientrare nel peso ...e' +2kg....venendo dal 2t della settimana prececente che è +4kg.....non so come faro'.....vedremo.....
            NoC......
            ...THE TEAM.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
              per il ludus spero di rientrare nel peso ...e' +2kg....venendo dal 2t della settimana prececente che è +4kg.....non so come faro'.....vedremo.....
              NoC......
              SE FA SE FA PURE A ZERO ARRIVI


              lowraider@tiscali.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                SE FA SE FA PURE A ZERO ARRIVI
                ......non se magna piùùùùùùùùùùùùùùù....................noooooooooooooo..............

                oneW
                ...THE TEAM.....

                Commenta


                  #9
                  Volere e potere, parola di evolution
                  Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                  Commenta


                    #10
                    Io sono al Body Building Classic Italia...
                    HIC SUNT LEONES

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                      Volere e potere, parola di evolution
                      bravo fratellone diglielo che tu ne sai qualcosa,vero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                        bravo fratellone diglielo che tu ne sai qualcosa,vero?
                        Ciao fratellino, ti faccio sapere che sono in grande forma peccato per l'impegno che ho preso a fare la cat. classic, quest'anno potevo rientrare benissimo negli 80 kg ma sara' per il 2009 ti abbraccio mr.evolution
                        Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
                          Io sono al Body Building Classic Italia...
                          bellissima gara l'ho fatta nel 2007 cat. 80 kg. in bocca al lupo
                          Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                            Ciao fratellino, ti faccio sapere che sono in grande forma peccato per l'impegno che ho preso a fare la cat. classic, quest'anno potevo rientrare benissimo negli 80 kg ma sara' per il 2009 ti abbraccio mr.evolution
                            porta a casa la coppa e poi l'anno prossimo ti fai categoria

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                              porta a casa la coppa e poi l'anno prossimo ti fai categoria
                              sara' fatto,
                              Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎