If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che si; ma perchè non vieni sabato prossimo all'ercole dello jonio ad Isola Capo Rizzuto?
sarà una gran gara anche quella e possiamo scambiare 4 chiacchiere in quel bellissimo posto che è CAPO RIZZUTO
PS ma di dove sei di preciso ?
potendo venire! purtroppo il lavoro non mi permette di essere presente li ma a cosenza, e per di piu' sabato pomeriggio, sono libero!
sono dela provincia di cosenza(amantea), aggiungimi pure ai contatti msn, se vuoi! Grazie in anticipo!
se ti serve qualche ulteriore info puoi telefonare al sottoscritto; saremo ben lieti di vederti posare al THE BEST
ti ringrazio frank, sicuramente mi faro' sentire, ho sempre seguito su CF quest'evento e mi e' sempre sembrato un palcoscenico molto ambito da molte personalita' del bb nostrano, e non puo' che stimolare il mio desiderio di competizione
ti ringrazio frank, sicuramente mi faro' sentire, ho sempre seguito su CF quest'evento e mi e' sempre sembrato un palcoscenico molto ambito da molte personalita' del bb nostrano, e non puo' che stimolare il mio desiderio di competizione
anno 2001
-Andrea Terenzi (vincitore Colosseum) vince BB e ALESSIO GUALTIERI vince l'assoluto HP
-Angelo Mongiovì (2 volte vincitore del 2 torri) ha vinto il THE BEST nel 2002 e Giuseppe Marchese vince l'assoluto HP
-Daniele Seccarecci ha vinto il THE best 2003 nei Juniores quando il The best è stata selezione per i mondiali WPF; assoluto HP vinto da Carmelo Gulli'
-Cosimo Lamalfa (campione italiano assoluto CSEN)ha vinto il THE BEST nel 2004 e ALDO SURACE (vincitore del 2T) vince l'assoluto HP
-Alessandro Savi (campione mondiale assoluto WABBA e vincitore del 2 Torri) lo ha vinto nel 2005 quando è valso quale selezione mondiale wabba e Francesco Semeraro (Campione Mondiale) ha vinto l'assoluto HP
-Andrea Tedeschi (BULL) (Campione Mondiale WABBA) lo ha vinto il titolo assoluto nel 2006 con Carmelo Gulli' che bissa l'assoluto nell'HP
-Francesco Mollo (Campione Mondiale IBFA) lo ha vinto nel 2007
non male come albo dei vincitori;
inoltre sono passati da questa gara atleti ed atlete del calibro di Pasquale Caliolo -Marco Ripandelli - Biagio Filizola - Umberto Montalto - Despina Zoura - Daniela Trevisiol - Mara Besacchi - Pierluigi Borgia - Mariangela Picardi - Gaetano Tufarelli - Guido Platania - Antonino e Domenico Pomo - Pietro Di Pietro - e ancora altri grandi atleti che non cito per brevità.
Spero anche quest'anno di poter avere in gara nomi di prestigio; dal canto mio l'impegno sarà massimale
anno 2001
-Andrea Terenzi (vincitore Colosseum) vince BB e ALESSIO GUALTIERI vince l'assoluto HP
-Angelo Mongiovì (2 volte vincitore del 2 torri) ha vinto il THE BEST nel 2002 e Giuseppe Marchese vince l'assoluto HP
-Daniele Seccarecci ha vinto il THE best 2003 nei Juniores quando il The best è stata selezione per i mondiali WPF; assoluto HP vinto da Carmelo Gulli'
-Cosimo Lamalfa (campione italiano assoluto CSEN)ha vinto il THE BEST nel 2004 e ALDO SURACE (vincitore del 2T) vince l'assoluto HP
-Alessandro Savi (campione mondiale assoluto WABBA e vincitore del 2 Torri) lo ha vinto nel 2005 quando è valso quale selezione mondiale wabba e Francesco Semeraro (Campione Mondiale) ha vinto l'assoluto HP
-Andrea Tedeschi (BULL) (Campione Mondiale WABBA) lo ha vinto il titolo assoluto nel 2006 con Carmelo Gulli' che bissa l'assoluto nell'HP
inoltre sono passati da questa gara atleti ed atlete del calibro di Pasquale Caliolo -Marco Ripandelli - Biagio Filizola - Umberto Montalto - Despina Zoura - Daniela Trevisiol - Mara Besacchi - Pierluigi Borgia - Mariangela Picardi - Gaetano Tufarelli - Guido Platania e ancora altri grandi atleti che non cito per brevità.
Spero anche quest'anno di poter avere in gara nomi di prestigio; dal canto mio l'impegno sarà massimale
anno 2001
inoltre sono passati da questa gara atleti ed atlete del calibro di Pasquale Caliolo -Marco Ripandelli - Biagio Filizola - Umberto Montalto - Despina Zoura - Daniela Trevisiol - Mara Besacchi - Pierluigi Borgia - Mariangela Picardi - Gaetano Tufarelli - Guido Platania - Antonino e Domenico Pomo - Pietro Di Pietro e ancora altri grandi atleti che non cito per brevità.
mi ha dato parola di partecipare Daniele Esposito lo juniores vincitore nel 2007 dei regionali - Italiani e 2° agli europei WABBA
anno 2001
-Daniele Seccarecci ha vinto il THE best 2003 nei Juniores quando il The best è stata selezione per i mondiali WPF; assoluto HP vinto da Carmelo Gulli'; MARCO RIPANDELLI (vincitore cat. massimi)
inoltre sono passati da questa gara atleti ed atlete del calibro di Pasquale Caliolo -Marco Ripandelli - Biagio Filizola - Umberto Montalto - Despina Zoura - Daniela Trevisiol - Mara Besacchi - Pierluigi Borgia - Mariangela Picardi - Gaetano Tufarelli - Guido Platania - Antonino e Domenico Pomo - Pietro Di Pietro;
altri grandi nomi che hanno calpestato il palco di gara del THE BEST: UMILE LANZINO (vincitore cat. 90 kg nel 2004) - GILBERTO CIRIELLO (CAMPIONE MONDIALE IBFA) - MARIO POLLASTRINI (CAMPIONE MONDIALE WPF) - ROBERTO RUVANZERI (CAMPIONE MONDIALE WPF) - ROBERTO PEPE - DOMENICO CURULLA - FRANCESCO GUIDO (vincitore della cat. oltre 90 kg nel 2005) - GIANLUCA BRUNO - ROBERTO FALSO - CLAUDIO CALCABRINI - PIETRO MONREALE -
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta