vedo wider che parla..è giusto?
Mr.Olympia 2008
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' un peccato xkè su italia uno devi aspettare almeno un mese prima di vederlo,inoltre tagliano un sacco di pezzi...ke cosa usi?IE,firefox...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggioie 8..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioYes
mi accontento anche se è low quality..
è il mio secondo mr o che vedo e il primo in diretta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
mi accontento anche se è low quality..
è il mio secondo mr o che vedo e il primo in diretta..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio(e anke intero visto ke su italia 1 ne tagliano i tre quarti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioVabbè ragazzi iniziano le donne... buona notteMatt10
Commenta
-
-
piccola annotazione..cvd sono tutti migliorati oggi...persino badell ()
sto vedendo samuel...fantastico...denso granitico, braccione, qualita' da paura...bellissimo veramente..peccato pesi TROPPO poco per fare un mr o.
moe el moussavi e' veramente ben fatto...bene darrem charles, male fouad abiad (peggiorato molto da houston dove si combatte' con il nostro secca per il settimo posto), gustavo e' migliorato ma la routine di merda e il capello, nonche' le comunque orribili gambe che presenta (rispetto al top sia chiaro), lo fanno uscire dalla top 6 ovviamente.
james...solito furgone da sopra...ma gambe e schiena brutti...niente di che insomma la solita minestra.shelestov nn e' molto migliorato da ieri...gambone..ma brutto da vedere con delle forme non certo esaltanti...non e' nella sua forma migliore, posa di merda, peggio di me quasi.
leo ingram..un sacco di muscoli, messi li a caso.
e' grosso, ma ha uno stomaco da paura...e' vascolarizzato tantissimo, ha delle braccia che sono tra le migliori del lotto anche se non brillano per separazione, i muscoli insomma ci sono, ma non mi piace la preparazione e la separazione.
oltre che e' brutto, ma di una bruttezza stratosferica...ha un mento che sembra una caricatura.
richardson..che bello come concentrare 225 lbs di muscoli eleganti e possenti.belle braccia!
ecco heat.
migliorato..li mortacci. non e' nella top form continuo a dire (ironman 2008), ma fa VERAMENTE paura, non riesco a trovargli un difetto se non fosse le scapole strettissime. e' M O S T R O U S O.
dovrebbe vincere allora secondo me.
ora kevin english...ehm...ok mi sta simpatico che ha messo "war" di rocky 4 come base routine...ma...si insomma..non e' un atleta da olympia.
almeno oggi.
e' senza (e quando dico senza..dico SENZA) tricipiti...una schiena poco larga..poco spessa...braccia frontali con inserzioni non degne di un pro di alto livello...cmq onore a lui..sicuramente a new york stava molto meglio.
ronny rockel...bello di fronte continuo a ripeterlo...la parte bassa posteriore non e' all'altezza del front..bellissimo l'addome, e anche le front gambe moolto possenti.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
melvin e dexter non mi sembrano migliorati da ieri...sono pur ottimi, molto in forma, ma non mi dicono granche' quest'anno..non c'e' il "salto" di qualita', sopratutto per melvin, un po "morbido" sul gluteo.
david henry e' perfetto nella sua "piccolezza" ..il giovinco del body building e' veramente in formissima...e poi quella schiena....mado' che bella.
ecco dennis wolf.
vediamo....e' migliorato nettamente da ieri! colore finalmente azzeccato...una condizione in crescendo, nel front e' al livello dello scorso anno (forse..).
nel back lo vedo un pelo migliorato sotto rispetto al 2007, ma secondo me non ci siamo assolutamente ancora sopra..lo spessore...manca...
in definitiva se ieri era LA delusione del mr o (per le aspettative) oggi e' solo un piccolo passo indietro...i femorali sono ancora troppo indietro per un front di quel livello.
da dire che la most muscolar che lo scorso anno fece impallidire coleman, quest'anno non fa cosi' impressione. sinceramente mi fa piu' impressione quella di heat. molto.
johnnie jackson..che dire..uguale allo scorso anno, forse un pelo peggio, mi pare che milos era riuscito a costruirgli delle gambe..ma sembra tornato indeitro. bel tronco, bella schiena...belle forme dell'addome e delle braccia.
ecco jay.
raga e' migliorato come sospettavo...molto migliorato..e' separato..e' molto preparato..sara' un furgone...brutto...ma e' quello che porta piu' muscoli in pedana.
molti piu' muscoli degli altri...ci vogliono almeno 20 libbre agli altri per raggiungerlo.
oggi farei :
1) jay
2) heat
3) freeman
4) jackson
5) wolf
6) samuel
ma secondo me va cosi':
1)jay
2)jackson
3)heat
4)freeman
5)wolf
6)samuel
moe nei 10, cosi' come darrem...gli altri mah.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Commenta