vecchia canaglia ho appena visto le tue foto su CF:... complimenti.
Zane sei su CF
Collapse
X
-
Zane sei su CF
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
??????Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovecchia canaglia ho appena visto le tue foto su CF:... complimenti.

visto stamatina..l'ho comprata per caso...che bella soddisfazione...anche tanta rabbia ma lasciamo stare
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
grazie...su tre foto me ne piace solo una ma va bene lo stessoOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocaspita, complimenti vivissimi

per la cronaca anche un mio amico tedesco matteo...nel podio
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Bravo Zane
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
notare il mallo anche nei capelliOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBravo Zane

operazione di make up di shabola

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
:dOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionotare Il Mallo Anche Nei Capelli

operazione Di Make Up Di Shabola

Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ti sei lavato con l'acquaragia?Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionotare il mallo anche nei capelli

operazione di make up di shabola

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti sei lavato con l'acquaragia?

ricordi fantastici

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
si è una bella soddisfazione...ma diciamo che sono già incavolato per le foto che mi ritraggono alla sera pieno d'acquaOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiowow complimenti, ke soddisfazione per la tua giovane età!!!!
corro a comprare la rivista

cmq meglio che nn faccia la fighetta...soo più che contento...entusiasta,..so che è poco...ma da qlc parte bisogna pure iniziare
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta