Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ludus Maximus 2008 Under 23

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ludus Maximus 2008 Under 23

    Ragazzi come da titolo questo 3d accompagnerà noi giovanotti verso il Ludus...son graditi consigli e critiche da tutti!

    ... - 24 week...
    Last edited by Mezzo86; 06-06-2008, 00:37:36.

    #2
    Per quanto mi riguarda ho iniziato a stringere l'alimentazione pian pianino e ad aumentare il volume complessivo d'allenamento settimanale 2 week fà...per ora stò continuando a salire con il peso e contemporaneamente calando un pò di bf...feci così anche lo scorso anno,si trattò del primo mese di def in cui praticamente vivevo di rendita dei mesi prima...staremo a vedere!

    Per ora i miei compagni/avversari saranno Zane e Salvo Arese...presenti ragazzi?
    Come procede la preparazione?

    In bocca al lupo a entrambi...
    Last edited by Mezzo86; 06-06-2008, 00:24:51.

    Commenta


      #3
      potevate aprirne uno generico diamine
      anche io vorrei partecipare..ma non sono under23...che famo apriamo un thread per ogni categoria?

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        Se avete bisogno di qualsiasi info riguardo questa ed altre competizioni ( categorie, regolamenti, ect.. ) chiedete pure, siamo a Vs. disposizione..
        Intanto in bocca al lupo!
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          potevate aprirne uno generico diamine
          anche io vorrei partecipare..ma non sono under23...che famo apriamo un thread per ogni categoria?
          massì ti concediamo che tu possa postare
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            io dalla mia parto da una discreta condizione portata davanti al mio pubblico a bologna..ma a roma sono cazzi quindi bisogna arrivarci belli belli tiratisperiamo di n perdere troppo...

            ed oggi petto tricipiti
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              minkia in 24 settimane faremo 2000 pagine
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                Ragazzi come da titolo questo 3d accompagnerà noi giovanotti verso il Ludus...son graditi consigli e critiche da tutti!

                ... - 24 week...

                Amicone, anche quest' anno mi tocca mallare i tuoi 193cm ?.... Mi sa che 'sta volta chiedo in prestito alla carrozzeria l' attrezzatura per verniciare le macchine.... e poi quest'anno sei ancora più grosso dell' anno scorso......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  massì ti concediamo che tu possa postare

                  ah grazie

                  my status : domenica faccio gli italiani ifbb, poi riposo totale per 1 week, poi riprendo ad allenarmi e dieta (senza strafare) per luglio-agosto, obiettivo di partenza per la preparazione : 74kg asciutto, in modo da arrivare a 70kg senza affanni!
                  per quanto riguarda te....ZANE..manca ASSAI, non cominciare gia' da adesso a spigne...senno' arrivo morto a dicembre, un po di pausa DEVI darla al fisico

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    pensa che io ieri avevo gia dinuovo fame come 10 gioni fa...non va bene..perchès e devo fare fino ad otrtobre cosi mi suicido
                    allora maggno un po' di piu'--vdo di fare un pochino di massa...e intanto sto a 87
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      ah grazie

                      my status : domenica faccio gli italiani ifbb, poi riposo totale per 1 week, poi riprendo ad allenarmi e dieta (senza strafare) per luglio-agosto, obiettivo di partenza per la preparazione : 74kg asciutto, in modo da arrivare a 70kg senza affanni!
                      per quanto riguarda te....ZANE..manca ASSAI, non cominciare gia' da adesso a spigne...senno' arrivo morto a dicembre, un po di pausa DEVI darla al fisico
                      sagge parole... Zane, dagli retta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        ah grazie

                        my status : domenica faccio gli italiani ifbb, poi riposo totale per 1 week, poi riprendo ad allenarmi e dieta (senza strafare) per luglio-agosto, obiettivo di partenza per la preparazione : 74kg asciutto, in modo da arrivare a 70kg senza affanni!
                        per quanto riguarda te....ZANE..manca ASSAI, non cominciare gia' da adesso a spigne...senno' arrivo morto a dicembre, un po di pausa DEVI darla al fisico
                        ragazzi ma sto dando una pausa..nn ho ancora messo il paraocchi sui pesi delle vivande...uscite interrotte la sera ed altri piaceri della vita...ma resto comq in dieta ed in palestra mi ammazzo cmq..nnso dare pause al fisico mai fatto e mai farò...intanto nn vado più 6 volte bensì 5 già un passo avanti no?

                        ora scappo
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          potevate aprirne uno generico diamine
                          anche io vorrei partecipare..ma non sono under23...che famo apriamo un thread per ogni categoria?
                          Scusami Elfe...ho provato a editare il titolo ma non son riuscito...molto piacere che tu stia qui con noi!

                          P.s:leggevo in un altro3d che invitavi un ragazzo ad allenarsi con te e Daniele...beh sai io ho un debole per il buon Secca(non in quel senso però!)...capitate per caso da queste parti?Mi piacerebbe conoscervi...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                            Amicone, anche quest' anno mi tocca mallare i tuoi 193cm ?.... Mi sa che 'sta volta chiedo in prestito alla carrozzeria l' attrezzatura per verniciare le macchine.... e poi quest'anno sei ancora più grosso dell' anno scorso......
                            Ti tocca proprio e mi sà che sia il caso che il prossimo anno qualcun altro si inizi a tingere con il mallo...oggi pome schiena e femorali...sei pronto?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              ragazzi ma sto dando una pausa..nn ho ancora messo il paraocchi sui pesi delle vivande...uscite interrotte la sera ed altri piaceri della vita...ma resto comq in dieta ed in palestra mi ammazzo cmq..nnso dare pause al fisico mai fatto e mai farò...intanto nn vado più 6 volte bensì 5 già un passo avanti no?

                              ora scappo
                              cm vuoi
                              ma io ti dico la mia..se fai il bodybuilder agonista, DEVI ragionare da bodybuilder agonista, non puoi rimanere a dieta e spingere come un ossesso 5-6 giorni su 7 per 11 mesi!
                              il fisico ne risentira'...perche' un conto e' allenarsi duro ma senza obiettivi, un conto e' scarica-ricarica togli sodio - acqua - stress gare ecc.ecc.
                              il fisico (anche se non sembra a primo impatto) si debilita.

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎